Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
NuccioBarone
SeriAmente
redwhiteflag
giuseppe79
colino e marietta
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
12 partecipanti

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 14:34

    Il Presidente della Figc, Gabriele Gavrina, ieri pomeriggio ha incontrato i rappresentanti del calcio dilettantistico e giovanile pugliese. In conferenza stampa, il numero uno del calcio italiano ha toccato il tema della multiproprietà: "Essa è vietata da statuto ma ci sono state delle deroghe. Il principio è già passato - si legge su La Repubblica -, adesso dobbiamo scrivere la norma. Io ho proposto, per una questione di rispetto verso chi ha investito, due anni per rientrare nel rispetto dei principi statutari".

    Gravina, intervistato da Antenna Sud, ha anche spiegato quella che sarà la riforma del calcio italiano: "Sicuramente ci sarà un momento di passaggio, il progetto definitivo comincerà dal 2024 e vedrà una fusione fra la Serie B e la Serie C Élite ed una fusione fra la Serie C e la Serie D Élite. Ci sarà un ridimensionamento dell'area professionistica, la creazione del semiprofessionismo e la salvaguardia del movimento dilettantistico che però deve assolutamente eliminare il problema del professionismo di fatto", riporta tuttocalciopuglia.com.


    Sezione: News / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 11:00 
    Autore: Claudio Mele 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 14:36

    .... allora è solo una proposta non ancora definitiva!!!!! e stanno facendo un macello x qualcosa che non è stata ancora ratificata........... ma andate a pescare prodotti ittici spinosi ed apriteli con i vostri glutei
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 21 Set - 14:49

    SABVANBARI ha scritto:.... allora è solo una proposta non ancora definitiva!!!!! e stanno facendo un macello x qualcosa che non è stata ancora ratificata........... ma andate a pescare prodotti ittici spinosi ed apriteli con i vostri glutei
    felice aggiungerei al tuo menu' anche i ricci delle castagne sotto le ascelle!!! felice


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 14:57

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:.... allora è solo una proposta non ancora definitiva!!!!! e stanno facendo un macello x qualcosa che non è stata ancora ratificata........... ma andate a pescare prodotti ittici spinosi ed apriteli con i vostri glutei
    felice   aggiungerei al tuo menu' anche i ricci delle castagne sotto le ascelle!!! felice
    prodotti vegetali di colore verde  cat
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 21 Set - 16:20

    Ci aspettano tempi duri sotto questo profilo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da colino e marietta Mar 21 Set - 16:21

    Bravo Sab! E manderei a scazzare con i glutei i prodotti ittici spinosi, anche tutti quelli che invece di aiutare la Squadra a vincere il campionato, hanno deciso di lasciare vuota la Curva Nord e di polemizzare sul niente con l'attuale proprietà, facendo mancare quel tifo che anche nei momenti peggiori è stato una spinta per i nostri intramontabili colori!
    FORZA BARI SEMPRE!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 21 Set - 16:27

    Con delle proprietà che erano ballerine ma prolifichw x loro andavano a nozze..... pensavano la stessa cosa con Luigino che è un signore rispetto agli altri presidenti, io dico che se vuoi mangiare in casa tua la spesa devi farla tu e non terze persone è una caratteristica del Barese terra, terra questa!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Set - 16:40

    Speriamo che rimanga solo una proposta e basta ^^
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Set - 16:53

    Comunque rispondo al fatto dell'altro topic poi chiuso,sull'imprenditore Americano, che a detta del Barese che abita negli USA era interessato, da premettere che questo Barese lavora per la ditta di questo imprenditore,qualcuno ha detto anche giustamente "Se l'imprenditore è interessato, contatta direttamente l'interessato" detto cosi si sembra facile, ma uno che vive negli USA come fa ad avere un contatto con il Sindaco di Bari o con il Presidente? all'epoca io e questo Barese provammo tramite Facebook, e lui tramite whatsapp a far arrivare il messaggio al Sindaco, però nessuna risposta, messaggio nemmeno letto 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare 265624246 vi assicuro che non è facile arrivare o avere contatti di Presidenti o Sindaci a meno che non sei un personaggio che sa i canali giusti dove rivolgersi, certo un imprenditore facoltoso potrebbe anche avere i contatti, ma per rivolgersi al suo dipendente significa che non aveva altri contatti a cui chiedere, quindi non è sempre facile, poi sulla vera volontà di questo imprenditore io non posso metterci la mano sul fuoco dato che personalmente non lo conosco, e comunque ammesso che un domani ci fosse una trattativa, bisognerebbe sempre vedere se l'offerta combacia con la proposta :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 16:56

    colino e marietta ha scritto:Bravo Sab! E manderei a scazzare con i glutei i prodotti ittici spinosi, anche tutti quelli che invece di aiutare la Squadra a vincere il campionato, hanno deciso di lasciare vuota la Curva Nord e di polemizzare sul niente con l'attuale proprietà, facendo mancare quel tifo che anche nei momenti peggiori è stato una spinta per i nostri intramontabili colori!
    FORZA BARI SEMPRE!!
    sai come la penso quindi sai che sono d'accordo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 17:03

    giuseppe79 ha scritto:Speriamo che rimanga solo una proposta e basta ^^
    io penso invece che lo faranno insieme alla riforma dei campionati che secondo quello che ha detto Gravina ridurranno il numero delle squadre professionistiche e riporteranno il "semiprofessionismo" x evitare i prossimi fallimenti... se non ho capito male ci saranno 2 livelli di serie B pofessionistici; 2 livelli di serie C semiprofessionistici. se è corretta la mia interprestazione 40 squadre passeranno dal professionismo puro al semiprofessionismo sicuramente con un limite agli ingaggi come succede in D. in B verrebbero promosse 20 squadre e sicuramente saranno le + facoltose mentre le altre resteranno in C con un grosso risparmio. però penso che dovrebbero anche imporre un numero di under 21 in campo in C come si fa in D; in D sono 5 in C potrebbero dire 3 si aiuterebbero anche le cantere varie.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Set - 17:04

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Speriamo che rimanga solo una proposta e basta ^^
    io penso invece che lo faranno insieme alla riforma dei campionati che secondo quello che ha detto Gravina ridurranno il numero delle squadre professionistiche e riporteranno il "semiprofessionismo" x evitare i prossimi fallimenti... se non ho capito male ci saranno 2 livelli di serie B pofessionistici; 2 livelli di serie C semiprofessionistici. se è corretta la mia interprestazione 40 squadre passeranno dal professionismo puro al semiprofessionismo sicuramente con un limite agli ingaggi come succede in D. in B verrebbero promosse 20 squadre e sicuramente saranno le + facoltose mentre le altre resteranno in C con un grosso risparmio. però penso che dovrebbero anche imporre un numero di under 21 in campo in C come si fa in D; in D sono 5 in C potrebbero dire 3 si aiuterebbero anche le cantere varie.
    Si ma alla fine i De Laurentiis saranno costretti a vendere  o no? e altra domanda, potremo andare in A? :) ovviamente se mi sai rispondere Wink
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 17:09

    giuseppe79 ha scritto:Comunque rispondo al fatto dell'altro topic poi chiuso,sull'imprenditore Americano, che a detta del Barese che abita negli USA era interessato, da premettere che questo Barese lavora per la ditta di questo imprenditore,qualcuno ha detto anche giustamente "Se l'imprenditore è interessato, contatta direttamente l'interessato" detto cosi si sembra facile, ma uno che vive negli USA come fa ad avere un contatto con il Sindaco di Bari o con il Presidente? all'epoca io e questo Barese provammo tramite Facebook, e lui tramite whatsapp a far arrivare il messaggio al Sindaco, però nessuna risposta, messaggio nemmeno letto 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare 265624246 vi assicuro che non è facile arrivare o avere contatti di Presidenti o Sindaci a meno che non sei un personaggio che sa i canali giusti dove rivolgersi, certo un imprenditore facoltoso potrebbe anche avere i contatti, ma per rivolgersi al suo dipendente significa che non aveva altri contatti a cui chiedere, quindi non è sempre facile, poi sulla vera volontà di questo imprenditore io non posso metterci la mano sul fuoco dato che personalmente non lo conosco, e comunque ammesso che un domani ci fosse una trattativa, bisognerebbe sempre vedere se l'offerta combacia con la proposta :)
    sono io che ho scritto. però ti invito a riflettere... tu mi vuoi dire che un perosnaggio facoltoso non riesce a contattare i DELA? con le tecnologie che ci sono ora? lo si può fare anche tramite un delegato in Italia esempio un notaio/avvocato che chiede il contatto ai legali dei DELA x spiegare il progetto; x questo ho detto che ci vogliono molti mesi x fare queste cose; x il discorso del post fallimento le ore erano contate e senza un appoggio in Italia era impossibile fare una proposta scritta seguendo i criteri descritti dal sindaco; se ricordi bene sono usciti alcuni nomi "dopo" che dicevano di voler partecipare ma in realtà non hanno mai inviato uno straccio di proposta o probabilmente non ne hanno avuto il tempo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 17:10

    preciso che ho chiuso l'altro post perchè era un doppione e questo invece è + dettagliato.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Set - 17:12

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Comunque rispondo al fatto dell'altro topic poi chiuso,sull'imprenditore Americano, che a detta del Barese che abita negli USA era interessato, da premettere che questo Barese lavora per la ditta di questo imprenditore,qualcuno ha detto anche giustamente "Se l'imprenditore è interessato, contatta direttamente l'interessato" detto cosi si sembra facile, ma uno che vive negli USA come fa ad avere un contatto con il Sindaco di Bari o con il Presidente? all'epoca io e questo Barese provammo tramite Facebook, e lui tramite whatsapp a far arrivare il messaggio al Sindaco, però nessuna risposta, messaggio nemmeno letto 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare 265624246 vi assicuro che non è facile arrivare o avere contatti di Presidenti o Sindaci a meno che non sei un personaggio che sa i canali giusti dove rivolgersi, certo un imprenditore facoltoso potrebbe anche avere i contatti, ma per rivolgersi al suo dipendente significa che non aveva altri contatti a cui chiedere, quindi non è sempre facile, poi sulla vera volontà di questo imprenditore io non posso metterci la mano sul fuoco dato che personalmente non lo conosco, e comunque ammesso che un domani ci fosse una trattativa, bisognerebbe sempre vedere se l'offerta combacia con la proposta :)
    sono io che ho scritto. però ti invito a riflettere... tu mi vuoi dire che un perosnaggio facoltoso non riesce a contattare i DELA? con le tecnologie che ci sono ora? lo si può fare anche tramite un delegato in Italia esempio un notaio/avvocato che chiede il contatto ai legali dei DELA x spiegare il progetto; x questo ho detto che ci vogliono molti mesi x fare queste cose; x il discorso del post fallimento le ore erano contate e senza un appoggio in Italia era impossibile fare una proposta scritta seguendo i criteri descritti dal sindaco; se ricordi bene sono usciti alcuni nomi "dopo" che dicevano di voler partecipare ma in realtà non hanno mai inviato uno straccio di proposta o probabilmente non ne hanno avuto il tempo.
    Si infatti c'erano gli Indonesiani che poi hanno preso il Lecco, che non sapevano come muoversi, delegati sul posto non penso che questo imprenditore ce gli aveva, in realtà era stato il dipendente che è Barese a chiedere al proprio capo di comprare il Bari, e forse lui gli aveva detto "mettimi in contatto con..." insomma era una cosa campata in aria non facile da realizzare, ovviamente come hai ben detto, non avendo sul posto nessuno :)

    Contenuto sponsorizzato


    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:12