Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SABVANBARI
ALBERTOB
Londinese
NuccioBarone
sinedie
Forlì.Bari
colino e marietta
mandrake 59
Nick il Rosso
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti

    Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 14 Nov - 19:28

    Vittoria non senza sofferenza ma 3 punti importanti che ci consentono di mantenere immutato il vantaggio sulle inseguitrici.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 14 Nov - 19:31

    Ottimi 3 punti, questo è quello che conta bene cosi Wink
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Nov - 19:35

    Secondo me i problemi non sono risolti. Oggi abbiamo sofferto contro l'ultima in classifica. Qualcosa non gira come dovrebbe. Spero finisca presto questo periodo di incertezze. A dicembre abbiamo partite importanti. Le inseguitrici non mollano.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12638
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 14 Nov - 19:35

    La partita non mi è piaciuta affatto erano a volte paurosi e decisamente non all'altezza del gioco che abbiamo visto  altre volte, meno male che il gol della vibonese è stato annullato a ciungomm seno' stavamo a parlare di altre cose.. ... ripeto non mi è piaciuta!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24004
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 14 Nov - 19:42

    siamo stati lenti, prevedibili, confusionari, poco incisivi, senza spunti degni di essere ricordati, senza aver tirato in porta, salvati da una parata incredibile di Frattali e da un gol annullato molto dobbio......tutto questo contro una squadra che, nonostante l'ultimo posto in classifica, è venuta a fare la partita senza chiudersi in difesa come tutti ci aspettavamo.
    a questo aggiungo che alcune scelte di Mignani mi preoccupano e non poco: rinunciare a D'Errico in una partita come questa dove serviva velocità, così come aver preferito DeRisio a Lollo e Bianco, mi fanno pensare che Mignani stia rivedendo alcune scelte iniziali: spero di sbagliarmi, perché quando si vince è facile prenderle, ma se non vengono i risultati queste cose poi spaccano lo spogliatoio.
    oggi sono contento solo per i 3 punti!
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 14 Nov - 19:42

    mandrake 59 ha scritto:La partita non mi è piaciuta affatto erano a volte paurosi e decisamente non all'altezza del gioco che abbiamo visto  altre volte, meno male che il gol della vibonese è stato annullato a ciungomm seno' stavamo a parlare di altre cose.. ... ripeto non mi è piaciuta!!
    Se continuiamo così, non andiamo da nessuna parte. Giocavamo contro la ultima in classifica, in casa. A mio parere il loro gol era regolare e se non fosse stato annullato, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Non mi accontento dei tre punti, non ci può andare sempre bene.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 14 Nov - 19:44

    Cambi discutibili, Mignani il peggiore per me.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Nov - 19:46

    Forlì.Bari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:La partita non mi è piaciuta affatto erano a volte paurosi e decisamente non all'altezza del gioco che abbiamo visto  altre volte, meno male che il gol della vibonese è stato annullato a ciungomm seno' stavamo a parlare di altre cose.. ... ripeto non mi è piaciuta!!
    Se continuiamo così, non andiamo da nessuna parte. Giocavamo contro la ultima in classifica, in casa. A mio parere il loro gol era regolare e se non fosse stato annullato, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Non mi accontento dei tre punti, non ci può andare sempre bene.
    Sì, dispiace dire e sentire queste cose, ma le condivido pienamente. Non ho capito perchè il gol è stato annullato e non ho visto il fallo di mano. Abbiamo vinto e va bene, ma così non va. E mi aspetto che Mignani lo riconosca.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Dom 14 Nov - 19:46

    E meno male che queste dovrebbero essere le partite più facili...almeno sulla carta. Aspettiamoci altre cocenti delusioni.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Nov - 19:49

    mandrake 59 ha scritto:La partita non mi è piaciuta affatto erano a volte paurosi e decisamente non all'altezza del gioco che abbiamo visto  altre volte, meno male che il gol della vibonese è stato annullato a ciungomm seno' stavamo a parlare di altre cose.. ... ripeto non mi è piaciuta!!
    Comincio a vedere fantasmi anche io e sono preoccupato. Oggi poteva andare tutto diversamente. Sì, siamo primi, ma siamo in una crisi che non si riesce ad individuare da dove comincia. Ed è proprio questo che mi preoccupa. Dopo una settimana Mignani non ha quagliato molto.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Dom 14 Nov - 19:50

    La prossima partita è un derby, speriamo capiscano che bisogna cambiare marcia.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Nov - 19:50

    sinedie ha scritto:E meno male che queste dovrebbero essere le partite più facili...almeno sulla carta. Aspettiamoci altre cocenti delusioni.
    Sicuramente! a meno che non si riesca trovare il bandolo della matassa. E per fortuna abbiamo ancora due partite per capirci qualcosa. Poi si farà sul serio e se non si risolveranno i problemi saranno dolori con Palermo, Avellino e Taranto.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Dom 14 Nov - 19:53

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:La partita non mi è piaciuta affatto erano a volte paurosi e decisamente non all'altezza del gioco che abbiamo visto  altre volte, meno male che il gol della vibonese è stato annullato a ciungomm seno' stavamo a parlare di altre cose.. ... ripeto non mi è piaciuta!!
    Comincio a vedere fantasmi anche io e sono preoccupato. Oggi poteva andare tutto diversamente. Sì, siamo primi, ma siamo in una crisi che non si riesce ad individuare da dove comincia. Ed è proprio questo che mi preoccupa. Dopo una settimana Mignani non ha quagliato molto.
    Gioco troppo lezioso, troppi passaggi indietro e laterali. Manca la profondità e in avanti non andiamo quasi mai in superiorità numerica. Lenti e prevedibili.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 14 Nov - 19:55

    sinedie ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:La partita non mi è piaciuta affatto erano a volte paurosi e decisamente non all'altezza del gioco che abbiamo visto  altre volte, meno male che il gol della vibonese è stato annullato a ciungomm seno' stavamo a parlare di altre cose.. ... ripeto non mi è piaciuta!!
    Comincio a vedere fantasmi anche io e sono preoccupato. Oggi poteva andare tutto diversamente. Sì, siamo primi, ma siamo in una crisi che non si riesce ad individuare da dove comincia. Ed è proprio questo che mi preoccupa. Dopo una settimana Mignani non ha quagliato molto.
    Gioco troppo lezioso, troppi passaggi indietro e laterali. Manca la profondità e in avanti non andiamo quasi  mai in superiorità numerica. Lenti e prevedibili.
    Concordo su tutto e aggiungo che la difesa,senza il capitano, va' spesso in bambola.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 14 Nov - 20:15

    A gennaio devono trovare un difensore rapido e un centravanti brevilineo e veloce.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 13:37