Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **
+9
colino e marietta
habana7it
SABVANBARI
giuseppe79
SeriAmente
ALBERTOB
mandrake 59
Erik Huseklepp
redwhiteflag
13 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **
Sabato 23 luglio 2022. Ore 18:00.
Amichevole si', ma pepata, chi ha piu' polvere spara, quindi amichevole utile alla verifica delle polveri. Inutile dire che una vittoria farebbe un gran bene al morale del gruppo e al prosieguo del lavoro a Bari. 2° una proiezione se alla 1a abbiamo fatto 22 gol e alla 2a 15, alla terza dovremmo farne 8. Io mi accontento pure della metà, cioé 4. Ma anche se ne facciamo solo 3 non mi arrabbio.
Amichevole si', ma pepata, chi ha piu' polvere spara, quindi amichevole utile alla verifica delle polveri. Inutile dire che una vittoria farebbe un gran bene al morale del gruppo e al prosieguo del lavoro a Bari. 2° una proiezione se alla 1a abbiamo fatto 22 gol e alla 2a 15, alla terza dovremmo farne 8. Io mi accontento pure della metà, cioé 4. Ma anche se ne facciamo solo 3 non mi arrabbio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **
Vedremo, è già una gara da B
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13797
E dopo 4 anni arrivò il primo tanto sperato e molto atteso topic unico di una partita di serie B....... finalmente si parla di altri livelli del calcio che conta!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Non so loro a che punto siano. Noi siamo ancora in cantiere. Credo e mi sembra prudente che Mignani schieri + o - la formazione tipo dell'anno scorso, tranne qualche novizio in cui confida o per provarlo in gara. Provo ad accennare una formazione:
Caprile (o Frattali)
Pucino Terranova Vicario (o Di Cesare) Dorval
Maita Maiello D'Errico
Botta
Antenucci Cheddira
Caprile (o Frattali)
Pucino Terranova Vicario (o Di Cesare) Dorval
Maita Maiello D'Errico
Botta
Antenucci Cheddira
- Status :
redwhiteflag ha scritto:Sabato 23 luglio 2022. Ore 18:00.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Se vinciamo non sarà perché siamo più bravi del Frosinone ma perché la nostra preparazione è in stato avanzato oltre ogni previsione.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Partita per testare i primi movimenti :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Mi aspetto un buona prestazione dal centrocampo che è stato il punto di forza dell'anno scorso e che avendo affiatamento possa dare battaglia a chiunque!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Io credo invece che 8-9/11 saranno quelli rodati dell'anno scorso sull'intesa dei quali Mignani puo' contare ciecaMente. Forse nella ripresa vedremo qualche novizio, specie se il risultato é favorevolegiuseppe79 ha scritto:Partita per testare i primi movimenti :)
- Status :
Partita per testare il testosterone. Allora perché si chiama cosi?giuseppe79 ha scritto:Partita per testare i primi movimenti :)
- Status :
Lungi da noi altre ipotesi. Insomma il professore ammen già l man 'nnanz... Intende dire che comunque la rosa va rinforzata, tesi che gliel'appoggio completaMente. Siamo un cantiere aperto.SeriAmente ha scritto:Se vinciamo non sarà perché siamo più bravi del Frosinone ma perché la nostra preparazione è in stato avanzato oltre ogni previsione.
- Status :
io non credo ad una vittoria ... già un pareggio sarebbe un ottimo risultato, contro uno squadrone collaudato e rinforzato mentre noi siamo ancora in costruzione ed il vero Bari lo vedremo a settembre... la cosa + importante è vedere come quanto i nostri siano pronti per la serie B
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
spero sia il preludio ad uno scambio a loro marras a noi ...
habana7it- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4787
amichevole interessante in prospettiva della coppa Italia di domenica prossima
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Caso, Moro, Ciervo. All. : Grosso
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Vicari, Di Cesare, Dorval; Maita, Maiello, D’Errico; Botta; Cheddira, Antenucci. All.: Mignani
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13368
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5