Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
colino e marietta
habana7it
SABVANBARI
giuseppe79
SeriAmente
ALBERTOB
mandrake 59
Erik Huseklepp
redwhiteflag
13 partecipanti

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Lug - 17:47

    Sabato 23 luglio 2022. Ore 18:00.
    Amichevole si', ma pepata, chi ha piu' polvere spara, quindi amichevole utile alla verifica delle polveri. Inutile dire che una vittoria farebbe un gran bene al morale del gruppo e al prosieguo del lavoro a Bari. 2° una proiezione se alla 1a abbiamo fatto 22 gol e alla 2a 15, alla terza dovremmo farne 8. Io mi accontento pure della metà, cioé 4. Ma anche se ne facciamo solo 3 non mi arrabbio.

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 22 Lug - 18:02

    Vedremo, è già una gara da B


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 22 Lug - 18:33

    E dopo 4 anni arrivò il primo tanto sperato e molto atteso topic unico di una partita di serie B....... finalmente si parla di altri livelli del calcio che conta!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Lug - 19:36

    Non so loro a che punto siano. Noi siamo ancora in cantiere. Credo e mi sembra prudente che Mignani schieri + o - la formazione tipo dell'anno scorso, tranne qualche novizio in cui confida o per provarlo in gara. Provo ad accennare una formazione:

    Caprile (o Frattali)
    Pucino Terranova Vicario (o Di Cesare) Dorval
    Maita Maiello D'Errico
    Botta
    Antenucci Cheddira
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 23 Lug - 0:05

    redwhiteflag ha scritto:Sabato 23 luglio 2022. Ore 18:00.
    Amichevole si', ma pepata, chi ha piu' polvere spara, quindi amichevole utile alla verifica delle polveri. Inutile dire che una vittoria farebbe un gran bene al morale del gruppo e al prosieguo del lavoro a Bari. 2° una proiezione se alla 1a abbiamo fatto 22 gol e alla 2a 15, alla terza dovremmo farne 8. Io mi accontento pure della metà, cioé 4. Ma anche se ne facciamo solo 3 non mi arrabbio.

    😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍👍✌✌✌✌✌
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Lug - 8:11

    Se vinciamo non sarà perché siamo più bravi del Frosinone ma perché la nostra preparazione è in stato avanzato oltre ogni previsione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 23 Lug - 11:47

    Partita per testare i primi movimenti :)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 23 Lug - 12:06

    Mi aspetto un buona prestazione dal centrocampo che è stato il punto di forza dell'anno scorso e che avendo affiatamento possa dare battaglia a chiunque!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Lug - 12:38

    giuseppe79 ha scritto:Partita per testare i primi movimenti :)
    Io credo invece che 8-9/11 saranno quelli rodati dell'anno scorso sull'intesa dei quali Mignani puo' contare ciecaMente. Forse nella ripresa vedremo qualche novizio, specie se il risultato é favorevole
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Lug - 12:39

    giuseppe79 ha scritto:Partita per testare i primi movimenti :)
    Partita per testare il testosterone. Allora perché si chiama cosi?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Lug - 12:42

    SeriAmente ha scritto:Se vinciamo non sarà perché siamo più bravi del Frosinone ma perché la nostra preparazione è in stato avanzato oltre ogni previsione.
    Lungi da noi altre ipotesi. Insomma il professore ammen già l man 'nnanz... Intende dire che comunque la rosa va rinforzata, tesi che gliel'appoggio completaMente. Siamo un cantiere aperto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 23 Lug - 14:10

    io non credo ad una vittoria ... già un pareggio sarebbe un ottimo risultato, contro uno squadrone collaudato e rinforzato mentre noi siamo ancora in costruzione ed il vero Bari lo vedremo a settembre... la cosa + importante è vedere come quanto i nostri siano pronti per la serie B
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4788
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da habana7it Sab 23 Lug - 14:53

    spero sia il preludio ad uno scambio a loro marras a noi ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 23 Lug - 16:12

    amichevole interessante in prospettiva della coppa Italia di domenica prossima
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13491
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Amministratore Sab 23 Lug - 17:16

    ⚪🔴 FROSINONE-BARI, LE FORMAZIONI UFFICIALI⬇

    FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Caso, Moro, Ciervo. All. : Grosso

    BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Vicari, Di Cesare, Dorval; Maita, Maiello, D’Errico; Botta; Cheddira, Antenucci. All.: Mignani

    Contenuto sponsorizzato


    Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:12