Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
+6
redwhiteflag
SABVANBARI
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
Da giuseppe79 Sab 3 Dic - 13:44
Quelle che secondo me possono riuscire, sono: Brasile, Portogallo, Inghilterra e Marocco anche a sorpresa :)redwhiteflag ha scritto:l'Inghilterra, che forse approfitterà della nostra assenza. Ha ottimi giocatori. La Francia pure ha ottimi giocatori, la maggior parte 'veri' francesi abbronzati. Ma non ha gioco. Il Brasile è sempre più europeo e meno brasiliano. L'Argentina punta su Messi che con la Nazionale non ha mai punto abbastanza. Ne approfitteranno Ronaldo e il Portogallo ? Oppure qualche outsider? Che chiarovede il chiaroveggente?Nick il Rosso ha scritto:Certo che ne stanno succedendo di tutti i colori. Adesso le papabili sono Francia, Brasile, Argentina e Portogallo. Ma salterà fuori qualche altra sorpresa.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da labbari Sab 3 Dic - 14:47
Inghilterra e Portogallo non mi sembrano squadre vincenti. Non se ne parla proprio.. L'Argentina finisce male. Io vedo resuscitare la Croazia, qualche scians per la Francia e per il Brasile (ma solo perche´ e´ il Brasile). Ma la vera favorita rimane la Spagna, nonostante tutto. Ma ! Butt ! sembra proprio l´anno buono per una vera sorpresa... finora ce ne sono proprio tante. Forza Marocco ! E forza nipponici !
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2310
Da redwhiteflag Sab 3 Dic - 15:08
Moooh! Il tarallo giapponese... Non esageriamo. E c iald poi? La castagnedda giappones?!....SeriAmente ha scritto:Le squadre più blasonate e già qualificate (Portogallo, Spagna, Brasile, ecc.) hanno disputato la terza partita con sufficienza. Normale uscire dal campo con una sconfitta. Nessun biscotto e nessun tarallo, chi è stato eliminato pianga se stesso non addossando colpe ad altri. L'Uru...guay alla fine se l'è presa con l'arbitro, ma i guai erano nel suo DNA.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da Nick il Rosso Sab 3 Dic - 16:28
Questo mondiale sta diventando divertente per davvero!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da ALBERTOB Dom 4 Dic - 0:34
L’ Inghilterra, secondo me, non vincerà nemmeno se le faranno giocare la finale senza avversari in campo!giuseppe79 ha scritto:Quelle che secondo me possono riuscire, sono: Brasile, Portogallo, Inghilterra e Marocco anche a sorpresa :)redwhiteflag ha scritto:l'Inghilterra, che forse approfitterà della nostra assenza. Ha ottimi giocatori. La Francia pure ha ottimi giocatori, la maggior parte 'veri' francesi abbronzati. Ma non ha gioco. Il Brasile è sempre più europeo e meno brasiliano. L'Argentina punta su Messi che con la Nazionale non ha mai punto abbastanza. Ne approfitteranno Ronaldo e il Portogallo ? Oppure qualche outsider? Che chiarovede il chiaroveggente?Nick il Rosso ha scritto:Certo che ne stanno succedendo di tutti i colori. Adesso le papabili sono Francia, Brasile, Argentina e Portogallo. Ma salterà fuori qualche altra sorpresa.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SABVANBARI Dom 4 Dic - 12:16
intanto abbiamo già 2 ai quarti Aregentina ed Olanda che avevano avversari agevoli Australia e USA da oggi si giocano i veri ottavi
Francia Polonia partita dove la Francia è favorita ma la Polonia è un osso duro
Inghilterra Senegal questa la vedo da tripla
domani
Giappone Croazia vincerà la Crozia ma non sarà x niente facile
Brasile SudCorea il Brasile vincerà ma dovrà sudare e lottare
martedi
Marocco Spagna dove la Spagna vincerà ma con sudore
Portogallo Svizzera gara da tripla
il primo quarto si giocherà il 9
Argentina Olanda gara da tripla dove io tiferò orange
Francia Polonia partita dove la Francia è favorita ma la Polonia è un osso duro
Inghilterra Senegal questa la vedo da tripla
domani
Giappone Croazia vincerà la Crozia ma non sarà x niente facile
Brasile SudCorea il Brasile vincerà ma dovrà sudare e lottare
martedi
Marocco Spagna dove la Spagna vincerà ma con sudore
Portogallo Svizzera gara da tripla
il primo quarto si giocherà il 9
Argentina Olanda gara da tripla dove io tiferò orange
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da Nick il Rosso Dom 4 Dic - 13:27
Penso anche io che il Marocco contro la Spagna sia spacciato. Però, se Cheddira giocasse e segnasse....... 

- Status :
Da giuseppe79 Dom 4 Dic - 17:09
ALBERTOB ha scritto:L’ Inghilterra, secondo me, non vincerà nemmeno se le faranno giocare la finale senza avversari in campo!giuseppe79 ha scritto:Quelle che secondo me possono riuscire, sono: Brasile, Portogallo, Inghilterra e Marocco anche a sorpresa :)redwhiteflag ha scritto:l'Inghilterra, che forse approfitterà della nostra assenza. Ha ottimi giocatori. La Francia pure ha ottimi giocatori, la maggior parte 'veri' francesi abbronzati. Ma non ha gioco. Il Brasile è sempre più europeo e meno brasiliano. L'Argentina punta su Messi che con la Nazionale non ha mai punto abbastanza. Ne approfitteranno Ronaldo e il Portogallo ? Oppure qualche outsider? Che chiarovede il chiaroveggente?Nick il Rosso ha scritto:Certo che ne stanno succedendo di tutti i colori. Adesso le papabili sono Francia, Brasile, Argentina e Portogallo. Ma salterà fuori qualche altra sorpresa.

- Status :
Da giuseppe79 Dom 4 Dic - 17:10
Non è detto che sia spacciato, certo la Spagna è forte...ma la difesa del Marocco è ben messa e se giocano in contropiede non si sa mai, anche io son d'accordo che se giocasse Cheddira sarebbe meglio per loro :)Nick il Rosso ha scritto:Penso anche io che il Marocco contro la Spagna sia spacciato. Però, se Cheddira giocasse e segnasse.......
- Status :
Da SABVANBARI Lun 5 Dic - 9:34
credo che sia giusto fargli giocare almeno un quarto d'ora ... tanto cosa hanno da perdere? io li vedo spacciati contro la Spagna ... certamente non sarà facile ma vinceranno lo stessoNick il Rosso ha scritto:Penso anche io che il Marocco contro la Spagna sia spacciato. Però, se Cheddira giocasse e segnasse.......
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da redwhiteflag Mar 6 Dic - 17:40
Walino in campo! All'81°.
- Status :
Da mandrake 59 Mar 6 Dic - 18:48
Strepitoso Marocco, il portiere para 3 rigori e va ai quarti di finale, Spagna ciuccia!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da Nick il Rosso Mar 6 Dic - 21:56
Lo avevo detto che ne vedremo delle belle! e di brutto!!!!!
- Status :
Da redwhiteflag Mer 7 Dic - 9:17
Il Marocco era spacciato. Ma lo spaccio neanche nel calcio è ammesso.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mer 7 Dic - 10:14 - modificato 1 volta.
- Status :
Da labbari Mer 7 Dic - 10:10
Grande Walid ! e' entrato subito in partita e le vere occasioni, le ha avute lui. E' arrivato stanco davanti al portiere nell' ultima ripartenza, ma bravo. se lo merita. e non finisce qui... evidentemente ha la fiducia del mister.
In quanto alla spagna... sono arrivati cosi stonati ai rigori dal flipper che loro stessi hanno fatto...
In quanto alla spagna... sono arrivati cosi stonati ai rigori dal flipper che loro stessi hanno fatto...
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2310
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Pagina 6 di 12