Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Erik Huseklepp
Freak07
Nick il Rosso
ALBERTOB
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
13 partecipanti

    * Parma - Bari * Topic Unico *

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mar 26 Set - 13:01

    I pareggi vanno bene solo quando riesci ad evitare una sconfitta che va delineandosi in prossimità della fine partita.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 26 Set - 13:12

    …il pareggio è subdolo: ti liscia, ti accarezza ma alla lunga ti tradisce e ti uccide come un veleno…..frequentiamolo il meno possibile …..😂😂😂
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 26 Set - 13:15

    A Parma non abbiamo molte possibilità. Mi auguro una partita a viso aperto, niente catenacci fallimentari, con lo spirito visto nel secondo tempo contro il Catanzaro
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 26 Set - 14:20

    Io voglio vedere in campo una squadra con lo stesso spirito col quale abbiamo affrontato il Palermo..... sfraganiamoliiiii!!! * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 2877548105 * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 2877548105 * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 2877548105 bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 26 Set - 15:25

    SeriAmente ha scritto:I pareggi vanno bene solo quando riesci ad evitare una sconfitta che va delineandosi in prossimità della fine partita.  
    D’accordissimo professore!!!! Già se perdi a 20 minuti dalla fine devi pensare a vincerla . Solo a 5 minuti dalla fine , se si perde , si pensa al pareggio! 
    Il pareggio equivale a 1/2 sconfitta, non a 1/2 vittoria, come dice Guardiola! ( soprattutto nell’era dei 3 punti, aggiungo io ! 😀)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mar 26 Set - 16:47

    Nick il Rosso ha scritto:A Parma non abbiamo molte possibilità. Mi auguro una partita a viso aperto, niente catenacci fallimentari, con lo spirito visto nel secondo tempo contro il Catanzaro
    Chi si aspettava la vittoria del Cosenza a Palermo al 91° minuto.
    Ecco, Parma-Bari 0-1 last minute Sibilli con una serpentina nella serata degli sbadigli.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Set - 17:53

    ALBERTOB ha scritto:Io però vedo scrivere spesso di tenersi stretti i pareggi, buoni pareggi, meglio pareggiare che perdere. Ricordiamoci che con i tre punti per la vittoria, una squadra che per assurdo dovesse pareggiare tutte le partite del campionato, sarebbe fortunata se dovesse fare i play out, altrimenti retrocederebbe, nonostante la definizione altisonante di “imbattuta” . I pareggi vanno bene se alternati a delle vittorie , se hai ambizioni diverse dalla salvezza. Una sconfitta più una vittoria , valgono più di due pareggi: NON SCORDIAMOLO!
    nei momenti difficili come questo un pareggio aiuta a muovere la classifica, ciò non significa essere felici. se devo scegliere meglio 1 punto che 0
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 17:56

    ALBERTOB ha scritto:Io però vedo scrivere spesso di tenersi stretti i pareggi, buoni pareggi, meglio pareggiare che perdere. Ricordiamoci che con i tre punti per la vittoria, una squadra che per assurdo dovesse pareggiare tutte le partite del campionato, sarebbe fortunata se dovesse fare i play out, altrimenti retrocederebbe, nonostante la definizione altisonante di “imbattuta” . I pareggi vanno bene se alternati a delle vittorie , se hai ambizioni diverse dalla salvezza. Una sconfitta più una vittoria , valgono più di due pareggi: NON SCORDIAMOLO!
    Infatti... E' cio' che ho scritto sopra: Di buono c'è che siamo imbattuti, di meno buono c'è che se continuiamo imbattuti così, finiremo a 40 punti esatti. Che non garantiscono la salvezza al 100%. Semplice, Alberto. Certo che se facessimo una vittoria a sorpresa stasera sarebbe favoloso. Magari!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 18:00

    CONVOCATI:
    PORTIERI: 1.FARRONI, 22.BRENNO,38.PISSARDO
    DIFENSORI: 5.MATINO, 6.DI CESARE, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 31.RICCI, 93.DORVAL, 99.FRABOTTA
    CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 8.BENALI, 10.BELLOMO, 17.MAIELLO, 19.FAGGI, 24.EDJOUMA, 26.KOUTSOUPIAS, 44.ACAMPORA
    ATTACCANTI: 9.NASTI, 11.ACHIK, 18.DIAW, 20.SIBILLI, 28.AKPA-CHUWU, 49.ARAMU, 77 MORACHIOLI
    P.S.: non c'è Pucino (attacco influenzale). Era meglio se c'era.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 26 Set - 18:03 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Set - 18:00

    io sinceramente prevedo la prima sconfitta di questo campionato. l'unica poossibilità sarebbe mantenere lo 0 a 0 e segnare in contropiede nel recupero x vincere! il Parma è troppo + forte del Bari attuale ... poi ovviamente il calcio è strano e può succedere di tutto.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 18:07

    SABVANBARI ha scritto:io sinceramente prevedo la prima sconfitta di questo campionato. l'unica poossibilità sarebbe mantenere lo 0 a 0 e segnare in contropiede nel recupero x vincere! il Parma è troppo + forte del Bari attuale ... poi ovviamente il calcio è strano e può succedere di tutto.
    Nooooo SAB, la sconfitta no! Peppiacere! Anche se é vero che stanno piu' avanti di noi, non si sa mai cosa succede, sarà il campo a dare le risposte.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mar 26 Set - 18:09

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io però vedo scrivere spesso di tenersi stretti i pareggi, buoni pareggi, meglio pareggiare che perdere. Ricordiamoci che con i tre punti per la vittoria, una squadra che per assurdo dovesse pareggiare tutte le partite del campionato, sarebbe fortunata se dovesse fare i play out, altrimenti retrocederebbe, nonostante la definizione altisonante di “imbattuta” . I pareggi vanno bene se alternati a delle vittorie , se hai ambizioni diverse dalla salvezza. Una sconfitta più una vittoria , valgono più di due pareggi: NON SCORDIAMOLO!
    Infatti... E' cio' che ho scritto sopra: Di buono c'è che siamo imbattuti, di meno buono c'è che se continuiamo imbattuti così, finiremo a 40 punti esatti. Che non garantiscono la salvezza al 100%. Semplice, Alberto. Certo che se facessimo una vittoria a sorpresa stasera sarebbe favoloso. Magari!
    Domani a quest'ora sarà stasera.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 18:12

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io però vedo scrivere spesso di tenersi stretti i pareggi, buoni pareggi, meglio pareggiare che perdere. Ricordiamoci che con i tre punti per la vittoria, una squadra che per assurdo dovesse pareggiare tutte le partite del campionato, sarebbe fortunata se dovesse fare i play out, altrimenti retrocederebbe, nonostante la definizione altisonante di “imbattuta” . I pareggi vanno bene se alternati a delle vittorie , se hai ambizioni diverse dalla salvezza. Una sconfitta più una vittoria , valgono più di due pareggi: NON SCORDIAMOLO!
    Infatti... E' cio' che ho scritto sopra: Di buono c'è che siamo imbattuti, di meno buono c'è che se continuiamo imbattuti così, finiremo a 40 punti esatti. Che non garantiscono la salvezza al 100%. Semplice, Alberto. Certo che se facessimo una vittoria a sorpresa stasera sarebbe favoloso. Magari!
    Domani a quest'ora sarà stasera.
    Come mai non hai trovato nessuna virgola mancante? ... Cosa farei senza di te?...  Laughing
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 18:31

    -1, siamo alla vigilia. Come di consueto tento di abbozzare la formazione mettendomi nei panni di MIgnani. Preciso, la sua formazione, non la mia (avrei fatto 352 o 442). Manca Pucino che avrei messo in formazione. Allora gioco forza  Dorval. Speriamo che non sia stanco e che non si faccia male. Forse Mignani ci farà qualche sorpresa, ma lui ha fatto la rifinitura questo pomeriggio e sa su chi puo' contare. Credo che lui farà 4321 :

                  Brenno
    Dorval DiCesare Vicari Ricci
       Maita Maiello Acampora 
           Koutsoupias Sabilli 
                  Nasti
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mar 26 Set - 18:41

    redwhiteflag ha scritto:-1, siamo alla vigilia. Come di consueto tento di abbozzare la formazione mettendomi nei panni di MIgnani. Preciso, la sua formazione, non la mia (avrei fatto 352 o 442). Manca Pucino che avrei messo in formazione. Allora gioco forza  Dorval. Speriamo che non sia stanco e che non si faccia male. Forse Mignani ci farà qualche sorpresa, ma lui ha fatto la rifinitura questo pomeriggio e sa su chi puo' contare. Credo che lui farà 4321 :

                  Brenno
    Dorval DiCesare Vicari Ricci
       Maita Maiello Acampora 
           Koutsoupias Sabilli 
                  Nasti
    Metterà Polito in porta al posto di Brenno d'acchissì s'ambar a cattà l' scioquatur bunn.

    Contenuto sponsorizzato


    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:39