Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Erik Huseklepp
Freak07
Nick il Rosso
ALBERTOB
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
13 partecipanti

    * Parma - Bari * Topic Unico *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 18:42

    Prevedo una partita di sofferenza, i nostri dovranno stringere i denti. Spero che le loro polveri siano bagnate e che non prendano Brenno a pallonate (ogni volta che c'è un'azione avversaria mi viene il batticuore!...). Mi aspetto un 1° tempo di contenimento non a grandi ritmi, non siamo al massimo, le energie servono piu' nella ripresa e nel finale.Vediamo come si mette, se al riposo andiamo con la rete inviolata tanto meglio, perchè se prendiamo gol allora rischia di mettersi male. Sarebbe il massimo se riuscissimo ad andare in vantaggio, cercando poi di battere colpo su colpo come l'anno scorso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Set - 18:42

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io sinceramente prevedo la prima sconfitta di questo campionato. l'unica poossibilità sarebbe mantenere lo 0 a 0 e segnare in contropiede nel recupero x vincere! il Parma è troppo + forte del Bari attuale ... poi ovviamente il calcio è strano e può succedere di tutto.
    Nooooo SAB, la sconfitta no! Peppiacere! Anche se é vero che stanno piu' avanti di noi, non si sa mai cosa succede, sarà il campo a dare le risposte.
    non significa che me lo auguro! significa che penso che perderemo; ed ho anche scritto che tutto può succedere
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 18:49

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:-1, siamo alla vigilia. Come di consueto tento di abbozzare la formazione mettendomi nei panni di MIgnani. Preciso, la sua formazione, non la mia (avrei fatto 352 o 442). Manca Pucino che avrei messo in formazione. Allora gioco forza  Dorval. Speriamo che non sia stanco e che non si faccia male. Forse Mignani ci farà qualche sorpresa, ma lui ha fatto la rifinitura questo pomeriggio e sa su chi puo' contare. Credo che lui farà 4321 :

                  Brenno
    Dorval DiCesare Vicari Ricci
       Maita Maiello Acampora 
           Koutsoupias Sabilli 
                  Nasti
    Metterà Polito in porta al posto di Brenno d'acchissì s'ambar a cattà l' scioquatur bunn.
    Pregherei il cielo che Brennero non incassi una viquata, sarebbe triste per noi ma forse piu' per lui. Tutto puo' succedere, anche che loro siano davvero stremati e che li infiliamo in contropiede. Se tutto va male mi accontenterei di un punto. E' l'avversario piu' temibile, meglio se ci capitava piu' avanti, ma domani è il ballo, allora balliamo e diamoci sotto coi becchi, con le unghie e coi coltelli!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 18:56

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io sinceramente prevedo la prima sconfitta di questo campionato. l'unica poossibilità sarebbe mantenere lo 0 a 0 e segnare in contropiede nel recupero x vincere! il Parma è troppo + forte del Bari attuale ... poi ovviamente il calcio è strano e può succedere di tutto.
    Nooooo SAB, la sconfitta no! Peppiacere! Anche se é vero che stanno piu' avanti di noi, non si sa mai cosa succede, sarà il campo a dare le risposte.
    non significa che me lo auguro! significa che penso che perderemo; ed ho anche scritto che tutto può succedere
    Io penso che sono piu' forti come individualità, come squadra e stanno piu' avanti di noi, hanno già un'identità di squadra che noi ancora non abbiamo, ne siamo alla ricerca. Ma tutto puo' succedere, nel calcio non vince sempre il piu' forte e preferisco non pensare che perderemo ma che vinceremo, magari su rigore o su autorete, non vado tanto per il sottile. La Champions puo' attendere.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 26 Set - 19:52

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io però vedo scrivere spesso di tenersi stretti i pareggi, buoni pareggi, meglio pareggiare che perdere. Ricordiamoci che con i tre punti per la vittoria, una squadra che per assurdo dovesse pareggiare tutte le partite del campionato, sarebbe fortunata se dovesse fare i play out, altrimenti retrocederebbe, nonostante la definizione altisonante di “imbattuta” . I pareggi vanno bene se alternati a delle vittorie , se hai ambizioni diverse dalla salvezza. Una sconfitta più una vittoria , valgono più di due pareggi: NON SCORDIAMOLO!
    nei momenti difficili come questo un pareggio aiuta a muovere la classifica, ciò non significa essere felici. se devo scegliere meglio 1 punto che 0
    Il problema infatti non è scegliere 1 punto o 0 punti. Il problema è: si ha il coraggio di provare a prendere 3 punti rischiando lo 0 , o si punta quasi direttamente e quasi sempre a proteggere 1 punto  e non cercarne 3 per paura dello 0 ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 20:29

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io però vedo scrivere spesso di tenersi stretti i pareggi, buoni pareggi, meglio pareggiare che perdere. Ricordiamoci che con i tre punti per la vittoria, una squadra che per assurdo dovesse pareggiare tutte le partite del campionato, sarebbe fortunata se dovesse fare i play out, altrimenti retrocederebbe, nonostante la definizione altisonante di “imbattuta” . I pareggi vanno bene se alternati a delle vittorie , se hai ambizioni diverse dalla salvezza. Una sconfitta più una vittoria , valgono più di due pareggi: NON SCORDIAMOLO!
    nei momenti difficili come questo un pareggio aiuta a muovere la classifica, ciò non significa essere felici. se devo scegliere meglio 1 punto che 0
    Il problema infatti non è scegliere 1 punto o 0 punti. Il problema è: si ha il coraggio di provare a prendere 3 punti rischiando lo 0 , o si punta quasi direttamente e quasi sempre a proteggere 1 punto  e non cercarne 3 per paura dello 0 ?
    Non dimentichiamo pero' che in campo c'è pure l'avversario che vuole vincere anche lui. Il confronto serve proprio a vedere chi è piu' forte e se riesce a prevalere. Contrariamente a diversi altri sport nel calcio esiste il pareggio che premia ambedue ma in scala ridotta. Coi 3 punti alla vittoria va da sè che il pareggio perde di valore rispetto a quando la vittoria valeva 2 punti. Non giriamoci intorno, Alberto, domani non è partita da fare tanto i guasconi, giochiamo contro l'avversario forse piu' forte del campionato, è una partita difficilissima. Sono piu' forti, ci hanno rifilato 3 sberle un mesetto fa in Coppa. Se vai là e ti metti a fare la partita d'attacco scoprendoti dietro rischi di prenderne 6 invece di 3. Insomma vediamo sul campo cosa vien fuori. Speriamo di tener duro, tutto puo' succedere, si puo' vincere pure con un gollonzo o un'autorete. Non sempre nel calcio vince il piu' forte.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 26 Set - 23:57

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io però vedo scrivere spesso di tenersi stretti i pareggi, buoni pareggi, meglio pareggiare che perdere. Ricordiamoci che con i tre punti per la vittoria, una squadra che per assurdo dovesse pareggiare tutte le partite del campionato, sarebbe fortunata se dovesse fare i play out, altrimenti retrocederebbe, nonostante la definizione altisonante di “imbattuta” . I pareggi vanno bene se alternati a delle vittorie , se hai ambizioni diverse dalla salvezza. Una sconfitta più una vittoria , valgono più di due pareggi: NON SCORDIAMOLO!
    nei momenti difficili come questo un pareggio aiuta a muovere la classifica, ciò non significa essere felici. se devo scegliere meglio 1 punto che 0
    Il problema infatti non è scegliere 1 punto o 0 punti. Il problema è: si ha il coraggio di provare a prendere 3 punti rischiando lo 0 , o si punta quasi direttamente e quasi sempre a proteggere 1 punto  e non cercarne 3 per paura dello 0 ?
    Non dimentichiamo pero' che in campo c'è pure l'avversario che vuole vincere anche lui. Il confronto serve proprio a vedere chi è piu' forte e se riesce a prevalere. Contrariamente a diversi altri sport nel calcio esiste il pareggio che premia ambedue ma in scala ridotta. Coi 3 punti alla vittoria va da sè che il pareggio perde di valore rispetto a quando la vittoria valeva 2 punti. Non giriamoci intorno, Alberto, domani non è partita da fare tanto i guasconi, giochiamo contro l'avversario forse piu' forte del campionato, è una partita difficilissima. Sono piu' forti, ci hanno rifilato 3 sberle un mesetto fa in Coppa. Se vai là e ti metti a fare la partita d'attacco scoprendoti dietro rischi di prenderne 6 invece di 3. Insomma vediamo sul campo cosa vien fuori. Speriamo di tener duro, tutto puo' succedere, si puo' vincere pure con un gollonzo o un'autorete. Non sempre nel calcio vince il piu' forte.
    Il mio è un discorso generale che vale per l’intero svolgersi del campionato , come atteggiamento generale della squadra. Poi , all’interno del campionato vi sono partite difficilisssime , anche per il momento contingente nel quale si svolgono e s’impone una attenzione particolare. Questo è il caso della partita a Parma. Detto questo, un po’ per il cuore di tifoso, ma io credo sempre nella vittoria . Senza fare gli sbruffoni ma un pochino, quando toccherà a noi attaccare, dobbiamo credere nei 3 punti

    Poi, dai primi risultati, sembra più la giornata del 2 che non dell’ 1 . Quindi crediamoci!!!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mer 27 Set - 7:41

    A dottò, vadi come vadi purché alla fine il risultato ci aggradi.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 27 Set - 16:38

    Io mi auguro che il Parma scenda in campo con la presunzione di avere la vittoria in tasca. Discorso tipo "Se abbiamo vinto 3 a 0 a Bari fuori casa, figuriamoci oggi in casa!" Dobbiamo sfruttare le ripartenze e mai mostrare di avere paura di loro.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mer 27 Set - 16:46

    Nick il Rosso ha scritto:Io mi auguro che il Parma scenda in campo con la presunzione di avere la vittoria in tasca. Discorso tipo "Se abbiamo vinto 3 a 0 a Bari fuori casa, figuriamoci oggi in casa!" Dobbiamo sfruttare le ripartenze e mai mostrare di avere paura di loro.
    E no, cari parmigiani con prosciutto crudo e prosciutto cotto, mai dire gatto se non l'avete in sacco.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Freak07 Mer 27 Set - 19:47

    Brenno, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Maita, koutsupias, Aramu, Sibilli, Nasti


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 27 Set - 19:54

    Tranne Aramu li ho indovinati tutti
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mer 27 Set - 19:56

    Freak07 ha scritto:Brenno, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Maita, koutsupias, Aramu, Sibilli, Nasti
    buona formazione.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 27 Set - 19:56

    Buonasera e buona partita a tutti. Non sarà facile ma speriamo bene. Forza ragazzi! Forza Bari sempre!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mer 27 Set - 19:58

    redwhiteflag ha scritto:Tranne Aramu li ho indovinati tutti
    non è da tutti.

    Contenuto sponsorizzato


    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:58