Troppo ottimistaALBERTOB ha scritto:Chi se ne frega del goal del Parma. La squadra sta giocando con personalità , alta, e non eustata surclassata. Bravi ragazzi!
+9
Erik Huseklepp
Freak07
Nick il Rosso
ALBERTOB
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
13 partecipanti
* Parma - Bari * Topic Unico *
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°76
Re: * Parma - Bari * Topic Unico *
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°77
Squadra incompleta
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°78
E questa volta, bravo Mignani !!!
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°79
Sotto pressione non siamo capaci di gestire e ripartire. Era una caratteristica dell'anno scorso che i cambi in campagna acquisti non garantiscono più .E meno male che qualcuno ha detto che siamo più forti quest'anno. Troppe chiacchiere....
Colins- Capo
- Numero di messaggi : 376
- Messaggio n°80
basta , mi viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°81
Ossia?Colins ha scritto:basta , mi viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13549
- Messaggio n°82
nella prima parte della partita Mignani ha sbagliato tutto è normale che il Parma ha preso coraggio e Partipilo ci ha castigato, poi io dico che ci vuole un centrale perché Zuzek non mi sembra proprio ben dotato e Matino dove lo ha nascosto o lo teniamo solo per pagarlo,se non lo fa entrare mai perché sta ancora a Bari??Colins ha scritto:basta , mi viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°83
Certo, se il buongiorno si vede dal Matino...mandrake 59 ha scritto:nella prima parte della partita Mignani ha sbagliato tutto è normale che il Parma ha preso coraggio e Partipilo ci ha castigato, poi io dico che ci vuole un centrale perché Zuzek non mi sembra proprio ben dotato e Matino dove lo ha nascosto o lo teniamo solo per pagarlo,se non lo fa entrare mai perché sta ancora a Bari??Colins ha scritto:basta , mi viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
|
|