Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Erik Huseklepp
Freak07
Nick il Rosso
ALBERTOB
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
13 partecipanti

    * Parma - Bari * Topic Unico *

    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Forlì.Bari Mer 27 Set - 22:14

    ALBERTOB ha scritto:Chi se ne frega del goal del Parma. La squadra sta giocando con personalità , alta, e non eustata surclassata. Bravi ragazzi!
    Troppo ottimista
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Forlì.Bari Mer 27 Set - 22:15

    Squadra incompleta
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 27 Set - 22:15

    E questa volta, bravo Mignani !!!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da sinedie Mer 27 Set - 22:19

    Sotto pressione non siamo capaci di gestire e ripartire. Era una caratteristica dell'anno scorso che i cambi in campagna acquisti non garantiscono più .E meno male che qualcuno ha detto che siamo più forti quest'anno. Troppe chiacchiere....
    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Colins Mer 27 Set - 22:32

    basta , mi viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da labbari Mer 27 Set - 22:57

    Colins ha scritto:basta , mi  viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
    Ossia?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 27 Set - 23:03

    Colins ha scritto:basta , mi  viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
    nella prima parte della partita Mignani ha sbagliato tutto è normale che il Parma ha preso coraggio e Partipilo ci ha castigato, poi io dico che ci vuole un centrale perché Zuzek non mi sembra proprio ben dotato e Matino dove lo ha nascosto o lo teniamo solo per pagarlo,se non lo fa entrare mai perché sta ancora a Bari??



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da labbari Mer 27 Set - 23:20

    mandrake 59 ha scritto:
    Colins ha scritto:basta , mi  viene la paranoia , questo allenatore sta sciroppato
    nella prima parte della partita Mignani ha sbagliato tutto è normale che il Parma ha preso coraggio e Partipilo ci ha castigato, poi io dico che ci vuole un centrale perché Zuzek non mi sembra proprio ben dotato e Matino dove lo ha nascosto o lo teniamo solo per pagarlo,se non lo fa entrare mai perché sta ancora a Bari??

    Certo, se il buongiorno si vede dal Matino...

    Contenuto sponsorizzato


    * Parma - Bari * Topic Unico * - Pagina 6 Empty Re: * Parma - Bari * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:44