Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SABVANBARI
sinedie
mandrake 59
ALBERTOB
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 27 Set - 22:27

    Bella partita. Peccato, è andata male ma abbiamo fatto un buona partita, con un po' piu' di attenzione avremmo tenuto il pari.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Mer 27 Set - 22:28

    Provando duramente a sorvolare sui problemi lì davanti, oggi sono un po' più ottimista per il futuro


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 27 Set - 22:35

    Abbiamo giocato in casa dello spauracchio del campionato. Una squadra molto forte il Parma. Eppure abbiamo giocato con molta personalità. La squadra non si è mai Barricata, ma anzi , una volta ottenuto il pareggio ha continuato a stare alta ed a cercare la vittoria. Non ha mai rinunciato, quando ha avuto il pallone , a giocare cercando di vincere. Questa è la squadra che io voglio e vorrei che Mignani affrontasse sempre così le partite. Se giocheremo così da ora in poi, faremo un campionato diverso, migliore e vinceremo tanto anche fuori casa come lo scorso anno. Io sono stato molto critico, specialmente con l’allenatore, precedentemente ma pur avendo perso sono soddisfatto perché ho vista una squadra che prova ad imporsi quando ha la palla senza ritirarsi a difendersi al limite dell’aria , quando la palla non la ha. Diaw , per me è un valore aggiunto è lo vedrei bene anche in coppia con Nasti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 27 Set - 22:36

    Se mignani non la smette di costruire gioco dal basso ne subiremo molte di reti come quella di oggi,ci sono squadre che ti vengono a prendere in difesa e fanno molto affidamento su questo,stasera abbiamo giocato da Bari soltanto Diaw mancava dall'inizio e vedremo se con lui dal primo minuto facciamo un po' di movimento in piu' in attacco,Aramu e' un buon giocatore,dormita sul secondo gol del parma tra Dorval e Zuzek per il resto nulla da eccepire!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Mer 27 Set - 22:41

    Squadra incompleta sia in difesa che in attacco. Il gol frutto del caso, avremmo comunque perso con un risultato più rotondo. Io vedo una pseudo squadra meno forte dell'anno scorso, altro che playoff, dobbiamo salvarci.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Set - 22:42

    ricordo quando dicevamo che serviva un centrale nuovo ... sconfitta non meritata e se avessimo segnato avremmo vinto e comunque serve un attaccante è inutile discutere su questo

    A redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.

    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Forlì.Bari Mer 27 Set - 22:45

    E domenica in casa contro la seconda in classifica..... Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** 174201
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Set - 22:51

    mandrake 59 ha scritto:Se mignani non la smette di costruire gioco dal basso ne subiremo molte di reti come quella di oggi,ci sono squadre che ti vengono a prendere in difesa e fanno molto affidamento su questo,stasera abbiamo giocato da Bari soltanto Diaw mancava dall'inizio e vedremo se con lui dal primo minuto facciamo un po' di movimento in piu' in attacco,Aramu e' un buon giocatore,dormita sul secondo gol del parma tra Dorval e Zuzek per il resto nulla da eccepire!!!!
    per giocare palla lunga devi avere gente che sa combattere e fare sportellate come Cheddira e Folorunsho e noi non ne abbiamo nemmeno uno

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 27 Set - 22:54

    Li davanti manca la ferocita' che avevano l'anno scorso, dobbiamo giocare di più con i laterali e con il solo Nasti terminale d'attacco è poco!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Mer 27 Set - 22:54

    Buon Bari, partita divertente, ci hanno provato fino alla fine. Brenno finalmente in serata, speriamo acquisti sicurezza. La stessa che non ci dà Zuzek, non può esser lui il vice di un di cesare che, vuoi o non vuoi, spesso e volentieri non farà i 90 minuti. Per ultimo, dico che mi piacerebbe vedere Ciolak a Bari!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Mer 27 Set - 22:57

    Ed a Maita ha fatto bene un po' di panchina...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 27 Set - 23:07

    SABVANBARI ha scritto:ricordo quando dicevamo che serviva un centrale nuovo ... sconfitta non meritata e se avessimo segnato avremmo vinto e comunque serve un attaccante è inutile discutere su questo
    Infatti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Mer 27 Set - 23:21

    sapete che non mi lascio condizionare dal risultato.......... né mi strappo i capelli per aver perso con la prima della classe, perché è così che finirà!
    Quello che non mi piace, e che avevo promesso a Freak di dire a fine partita, è che non siamo una Squadra (con la S maiuscola , appunto). Lo scorso anno, in ogni partita, avevo la sensazione che si potesse vincere, anche quando abbiamo pareggiato o immeritatamente perso come con il frosinone all'andata. Quest'anno non mi è mai successo, tranne i primi 15min col palermo. Ed è questa secondo me la cosa più grave che spiega perché non riesci a chiuderla col cittadella prima di essere raggiunto, perché subisci il gol subito dopo averlo fatto come col catanzaro, perché sia a pisa che oggi per vedere una reazione dobbiamo andare in svantaggio.
    Mi dispiace, ma Polito ha grosse colpe perché non si può rivoluzionare la squadra e farlo gli ultimi giorni di mercato! Se questa è l'intenzione, allora tanto vale farlo subito dando modo al mister di lavorare sul piano tattico, tecnico ma soprattutto mentale: farlo a inizio campionato, in una piazza con una ferita aperta che ancora sanguina, è solo presunzione mista a provocazione!


    Ultima modifica di colino e marietta il Mer 27 Set - 23:22 - modificato 2 volte.

    A SABVANBARI, redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 27 Set - 23:22

    C'è tanto ma proprio tanto da lavorare coi tanti nuovi giocatori. Basterà per arrivare ai playoff? Vediamo. Intanto fra 4 giorni si gioca da capo contro la 2^ e non si puo' fare tanto, bisogna riposare e rifiatare.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Gio 28 Set - 6:04

    colino e marietta ha scritto:sapete che non mi lascio condizionare dal risultato.......... né mi strappo i capelli per aver perso con la prima della classe, perché è così che finirà!
    Quello che non mi piace, e che avevo promesso a Freak di dire a fine partita, è che non siamo una Squadra (con la S maiuscola , appunto). Lo scorso anno, in ogni partita, avevo la sensazione che si potesse vincere, anche quando abbiamo pareggiato o immeritatamente perso come con il frosinone all'andata. Quest'anno non mi è mai successo, tranne i primi 15min col palermo. Ed è questa secondo me la cosa più grave che spiega perché non riesci a chiuderla col cittadella prima di essere raggiunto, perché subisci il gol subito dopo averlo fatto come col catanzaro, perché sia a pisa che oggi per vedere una reazione dobbiamo andare in svantaggio.
    Mi dispiace, ma Polito ha grosse colpe perché non si può rivoluzionare la squadra e farlo gli ultimi giorni di mercato! Se questa è l'intenzione, allora tanto vale farlo subito dando modo al mister di lavorare sul piano tattico, tecnico ma soprattutto mentale: farlo a inizio campionato, in una piazza con una ferita aperta che ancora sanguina, è solo presunzione mista a provocazione!
    Dissento solo su un aspetto. 
    Anche l'anno scorso facevamo una gran fatica a chiudere le partite


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:14