Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SABVANBARI
sinedie
mandrake 59
ALBERTOB
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Set - 21:23

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?
    Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.
    È ciò che sostengo da 2 anni.
    Matino, paradossalmente , ha fatto il suo unico ingresso nella partita più importante della scorsa stagione. Nella finale di ritorno  contro il Cagliari. Fece la sua ottima figura e pensai che questo anno avrebbe giocato. Invece nudd! Nemmeno viene provato a spezzoni. Molto strano…….
    secondo me Matino ha giocato i minuti finali con il sud tirol al ritorno, non la finale con il cagliari
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Gio 28 Set - 21:36

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?
    Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.
    È ciò che sostengo da 2 anni.
    Matino, paradossalmente , ha fatto il suo unico ingresso nella partita più importante della scorsa stagione. Nella finale di ritorno  contro il Cagliari. Fece la sua ottima figura e pensai che questo anno avrebbe giocato. Invece nudd! Nemmeno viene provato a spezzoni. Molto strano…….
    secondo me Matino ha giocato i minuti finali con il sud tirol al ritorno, non la finale con il cagliari
    Corretto


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio 28 Set - 22:37

    C'è un risveglio della critica, ciò significa che il Bari non sta molto bene e rischia di ammalarsi gravemente . L'anno scorso fummo assistiti da un po' di fortuna 'compensata' da un colpo di coda di sfortuna nella finale che ci condanno' a restare in serie B.
    Quest'anno pare dobbiamo confidare soltanto nelle nostre scarse forze.
    .

    Contenuto sponsorizzato


    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:46