secondo me Matino ha giocato i minuti finali con il sud tirol al ritorno, non la finale con il cagliariALBERTOB ha scritto:Matino, paradossalmente , ha fatto il suo unico ingresso nella partita più importante della scorsa stagione. Nella finale di ritorno contro il Cagliari. Fece la sua ottima figura e pensai che questo anno avrebbe giocato. Invece nudd! Nemmeno viene provato a spezzoni. Molto strano…….redwhiteflag ha scritto:È ciò che sostengo da 2 anni.colino e marietta ha scritto:Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.SABVANBARI ha scritto:penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero?
Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
+6
SABVANBARI
sinedie
mandrake 59
ALBERTOB
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti
Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°31
Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°32
Correttocolino e marietta ha scritto:secondo me Matino ha giocato i minuti finali con il sud tirol al ritorno, non la finale con il cagliariALBERTOB ha scritto:Matino, paradossalmente , ha fatto il suo unico ingresso nella partita più importante della scorsa stagione. Nella finale di ritorno contro il Cagliari. Fece la sua ottima figura e pensai che questo anno avrebbe giocato. Invece nudd! Nemmeno viene provato a spezzoni. Molto strano…….redwhiteflag ha scritto:È ciò che sostengo da 2 anni.colino e marietta ha scritto:Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.SABVANBARI ha scritto:penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero?
Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°33
C'è un risveglio della critica, ciò significa che il Bari non sta molto bene e rischia di ammalarsi gravemente . L'anno scorso fummo assistiti da un po' di fortuna 'compensata' da un colpo di coda di sfortuna nella finale che ci condanno' a restare in serie B.
Quest'anno pare dobbiamo confidare soltanto nelle nostre scarse forze.
.
Quest'anno pare dobbiamo confidare soltanto nelle nostre scarse forze.
.