Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SABVANBARI
sinedie
mandrake 59
ALBERTOB
Freak07
redwhiteflag
10 partecipanti

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Gio Set 28, 2023 4:06 am

    Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio Set 28, 2023 5:05 am

    labbari ha scritto:Buon Bari, partita divertente, ci hanno provato fino alla fine. Brenno finalmente in serata, speriamo acquisti sicurezza. La stessa che non ci dà Zuzek, non può esser lui il vice di un di cesare che, vuoi o non vuoi, spesso e volentieri non farà i 90 minuti. Per ultimo, dico che mi piacerebbe vedere Ciolak a Bari!
    Nel girone di ritorno a Bari-Parma.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio Set 28, 2023 5:06 am

    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    Purtroppo le partite si giocano di sera.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio Set 28, 2023 5:19 am

    Non ho visto la partita e non posso esprimere giudizi e/o emettere sentenze, ma stavolta Polito ha sbagliato la campagna acquisti. Ridursi all'ultimo giorno quando eravamo già alla seconda partita di campionato è stato un atteggiamento controproducente. Acquistare last minute impedendo a Mignani di preparare bene i singoli a diventare gruppo è stato deleterio. Mentre le altre squadre acquistavano, il Bari continuava a sperare nell'occasione buona da sfruttare ma che non arrivava mai perché le altre più scaltre te la strappavano di mano offrendo qualcosa in più.
    Finire un campionato già vinto per iniziarne un altro senza la convinzione di rinforzare la squadra con acquisti 'mirati' per migliorare quella precedente, dimostra che nella testa di 'qualcuno' (certamente, non di Polito) non c'è quella voglia di raggiungere un obiettivo prestigioso. Un tiremm innanz a c...  di cane.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Set 28, 2023 5:21 am

    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio Set 28, 2023 6:19 am

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:sapete che non mi lascio condizionare dal risultato.......... né mi strappo i capelli per aver perso con la prima della classe, perché è così che finirà!
    Quello che non mi piace, e che avevo promesso a Freak di dire a fine partita, è che non siamo una Squadra (con la S maiuscola , appunto). Lo scorso anno, in ogni partita, avevo la sensazione che si potesse vincere, anche quando abbiamo pareggiato o immeritatamente perso come con il frosinone all'andata. Quest'anno non mi è mai successo, tranne i primi 15min col palermo. Ed è questa secondo me la cosa più grave che spiega perché non riesci a chiuderla col cittadella prima di essere raggiunto, perché subisci il gol subito dopo averlo fatto come col catanzaro, perché sia a pisa che oggi per vedere una reazione dobbiamo andare in svantaggio.
    Mi dispiace, ma Polito ha grosse colpe perché non si può rivoluzionare la squadra e farlo gli ultimi giorni di mercato! Se questa è l'intenzione, allora tanto vale farlo subito dando modo al mister di lavorare sul piano tattico, tecnico ma soprattutto mentale: farlo a inizio campionato, in una piazza con una ferita aperta che ancora sanguina, è solo presunzione mista a provocazione!
    Dissento solo su un aspetto. 
    Anche l'anno scorso facevamo una gran fatica a chiudere le partite
    hai ragione, soprattutto nel girone di ritorno è stato così........compresa la partita di andata a cagliari nella finale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio Set 28, 2023 6:26 am

    SeriAmente ha scritto:Non ho visto la partita e non posso esprimere giudizi e/o emettere sentenze, ma stavolta Polito ha sbagliato la campagna acquisti. Ridursi all'ultimo giorno quando eravamo già alla seconda partita di campionato è stato un atteggiamento controproducente. Acquistare last minute impedendo a Mignani di preparare bene i singoli a diventare gruppo è stato deleterio. Mentre le altre squadre acquistavano, il Bari continuava a sperare nell'occasione buona da sfruttare ma che non arrivava mai perché le altre più scaltre te la strappavano di mano offrendo qualcosa in più.
    Finire un campionato già vinto per iniziarne un altro senza la convinzione di rinforzare la squadra con acquisti 'mirati' per migliorare quella precedente, dimostra che nella testa di 'qualcuno' (certamente, non di Polito) non c'è quella voglia di raggiungere un obiettivo prestigioso. Un tiremm innanz a c...  di cane.
    concordo Professore!
    poi non so se c'è davvero la volontà di LDL di vivacchiare in serie B: come ho sempre detto, "i soldi" ci sono solo se giochi in serie A o se sei appena retrocesso, per tutte le altre la B è solo una rimessa.
    Temo invece che LDL si sia eccessivamente fidato di Polito e nella sua capacità di costruire una squadra competitiva con pochi soldi: e lo scugnizzo nulla ha fatto per far capire al Presidente che poté sci' buun un anno, non tutte le volte!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio Set 28, 2023 6:29 am

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?
    Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.

    A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Set 28, 2023 6:43 am

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?
    Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.
    È ciò che sostengo da 2 anni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio Set 28, 2023 8:47 am

    In una intervista d'inizio rapporto col Bari, Matino disse (più o meno così) : "So di non partire titolare , ma conosco le mie qualità ed attenderò fiducioso il mio turno". Il ragazzone da allora tace e non crea problemi a Mignani sulle scelte che fa, scelte che fanno intendere non siano dettate da grande fiducia nei confronti di Matino.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Set 28, 2023 10:03 am

    SeriAmente ha scritto:In una intervista d'inizio rapporto col Bari,  Matino disse (più o meno così) : "So di non partire titolare , ma conosco le mie qualità ed attenderò fiducioso il mio turno". Il ragazzone da allora tace e non crea problemi a Mignani sulle scelte che fa, scelte che fanno intendere non  siano dettate da grande fiducia nei confronti di Matino.
    è un giovane che ha sempre militato nelle serie minori, il cosiddetto "sconosciuto", alla fine delle cose a lui sta bene cosi, prende uno stipendio sicuro, si allena e spera di poter entrare in campo, se gli va bene svolta la carriera
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Set 28, 2023 10:50 am

    colino e marietta ha scritto:sapete che non mi lascio condizionare dal risultato.......... né mi strappo i capelli per aver perso con la prima della classe, perché è così che finirà!
    Quello che non mi piace, e che avevo promesso a Freak di dire a fine partita, è che non siamo una Squadra (con la S maiuscola , appunto). Lo scorso anno, in ogni partita, avevo la sensazione che si potesse vincere, anche quando abbiamo pareggiato o immeritatamente perso come con il frosinone all'andata. Quest'anno non mi è mai successo, tranne i primi 15min col palermo. Ed è questa secondo me la cosa più grave che spiega perché non riesci a chiuderla col cittadella prima di essere raggiunto, perché subisci il gol subito dopo averlo fatto come col catanzaro, perché sia a pisa che oggi per vedere una reazione dobbiamo andare in svantaggio.
    Mi dispiace, ma Polito ha grosse colpe perché non si può rivoluzionare la squadra e farlo gli ultimi giorni di mercato! Se questa è l'intenzione, allora tanto vale farlo subito dando modo al mister di lavorare sul piano tattico, tecnico ma soprattutto mentale: farlo a inizio campionato, in una piazza con una ferita aperta che ancora sanguina, è solo presunzione mista a provocazione!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Set 28, 2023 4:27 pm

    SeriAmente ha scritto:In una intervista d'inizio rapporto col Bari,  Matino disse (più o meno così) : "So di non partire titolare , ma conosco le mie qualità ed attenderò fiducioso il mio turno". Il ragazzone da allora tace e non crea problemi a Mignani sulle scelte che fa, scelte che fanno intendere non  siano dettate da grande fiducia nei confronti di Matino.
    Come l'indiano di "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" (non del padulo). Rispettiamo gli accenti, pls

    A Freak07 piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio Set 28, 2023 6:38 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?
    Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.
    È ciò che sostengo da 2 anni.
    Matino, paradossalmente , ha fatto il suo unico ingresso nella partita più importante della scorsa stagione. Nella finale di ritorno  contro il Cagliari. Fece la sua ottima figura e pensai che questo anno avrebbe giocato. Invece nudd! Nemmeno viene provato a spezzoni. Molto strano…….
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Set 28, 2023 6:59 pm

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io mi chiedo: ma Matino è così scarso o si fa subentrare sempre zuzek per giustificare l'ennesimo acquisto fallito dall'estero? 

    Voglio tanto sperare che Dorval prima o poi impari a fare la diagonale... Echeccaz
    penso che sia un discorso di gerarchia ... però Matino va provato altrimenti a che serve?
    Ma quali gerarchie SAB: non ti dimenticare che Di Cesare doveva essere l'ultima scelta e invece è, per nostra fortuna, la prima! Sono d'accordo con Freak, temo che Zuzek vada in qualche modo "giustificato"! Detto questo, non ho idea di come sia Matino, magari scopriamo che è peggio di Zuzek e quindi Mignani fa bene a non schierarlo, ma in quel caso resta la colpa di Polito di non aver portato un centrale di categoria degno erede di Di Cesare.
    È ciò che sostengo da 2 anni.
    Matino, paradossalmente , ha fatto il suo unico ingresso nella partita più importante della scorsa stagione. Nella finale di ritorno  contro il Cagliari. Fece la sua ottima figura e pensai che questo anno avrebbe giocato. Invece nudd! Nemmeno viene provato a spezzoni. Molto strano…….
    Evidentemente non ci fanno affidamento. L'errore vero è che continuano a riporsi  su Valerio (41 anni!...), il quale da 2 anni doveva essere riserva di un teorico titolare che non è mai arrivato!...

    Contenuto sponsorizzato


    Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Parma – Bari 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 9:50 am