Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
SeriAmente
sinedie
Freak07
Forlì.Bari
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Ott - 18:14

    Comincia a diventare una dannazione 'sta pareggite! Non vinciamo a Bari da mesi!


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 1 Ott - 18:42 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 1 Ott - 18:16

    il mio commento???? nalda partita chiavc!!!!! Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** 2877548105


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Ott - 18:26

    E' la 3^ partita che non approfittiamo della superiorità numerica e la 4^-5^ partita che subiamo gol evitabili.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 1 Ott - 18:43

    Siamo una squadra modesta con un allenatore altrettanto modesto
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Dom 1 Ott - 18:52

    La partita non lho vista quindi a riguardo non mi esprimo. Dico solo che così non va


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 1 Ott - 18:54

    redwhiteflag ha scritto:E' la 3^ partita che non approfittiamo della superiorità numerica e la 4^-5^ partita che subiamo gol evitabili.
    ci siamo fatti raggiungere subito dopo essere andati in vantaggio ed è la seconda volta che succede, cosa che bisogna ragionare!!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Dom 1 Ott - 20:10

    Guardiamoci le spalle, finire in una posizione di bassa classifica può diventare un vortice che ti butta sempre più giù.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Ott - 20:55

    La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 1 Ott - 21:16

    sono settimane che dico che il vero problema non è l'attaccante ma il difensore! Perché un gol un gol puoi anche riuscire a farlo, ma se appena gli avversari ti attaccano prendi gol diventa un problema.
    Se a questo ci aggiungi che nelle ultime 3 partite abbiamo visto il miglior BARI che, pur non brillando, non ha subito dalla rivelazione catanzaro, né tantomeno dalla capolista parma o dal como terzo in classifica, e che con maggiore attenzione avrebbe davvero potuto fare 7 punti e invece ne ha fatti solo 2, capisci a che stagione rischiamo di andare incontro per colpa della cocciutaggine di Polito di prendere giocatori l'ultimo giorno di mercato e a poco/pochissimo prezzo!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Dom 1 Ott - 21:30

    colino e marietta ha scritto:sono settimane che dico che il vero problema non è l'attaccante ma il difensore! Perché un gol un gol puoi anche riuscire a farlo, ma se appena gli avversari ti attaccano prendi gol diventa un problema.
    Se a questo ci aggiungi che nelle ultime 3 partite abbiamo visto il miglior BARI che, pur non brillando, non ha subito dalla rivelazione catanzaro, né tantomeno dalla capolista parma o dal como terzo in classifica, e che con maggiore attenzione avrebbe davvero potuto fare 7 punti e invece ne ha fatti solo 2, capisci a che stagione rischiamo di andare incontro per colpa della cocciutaggine di Polito di prendere giocatori l'ultimo giorno di mercato e a poco/pochissimo prezzo!
    Non ho visto la partita. Deduco da questo tuo commento che abbiamo giocato bene?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Ott - 21:59

    SeriAmente ha scritto:La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
    Perché, hai fatto la tabella di marcia?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 2 Ott - 7:23

    labbari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:sono settimane che dico che il vero problema non è l'attaccante ma il difensore! Perché un gol un gol puoi anche riuscire a farlo, ma se appena gli avversari ti attaccano prendi gol diventa un problema.
    Se a questo ci aggiungi che nelle ultime 3 partite abbiamo visto il miglior BARI che, pur non brillando, non ha subito dalla rivelazione catanzaro, né tantomeno dalla capolista parma o dal como terzo in classifica, e che con maggiore attenzione avrebbe davvero potuto fare 7 punti e invece ne ha fatti solo 2, capisci a che stagione rischiamo di andare incontro per colpa della cocciutaggine di Polito di prendere giocatori l'ultimo giorno di mercato e a poco/pochissimo prezzo!
    Non ho visto la partita. Deduco da questo tuo commento che abbiamo giocato bene?
    la partita l'abbiamo fatta noi, siamo stati propositivi sprecando una caterva di possibilità perché abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio (anche un contropiede 4 contro 2).Nel pt siamo anche andati in gol con Nasti, ma il VAR ce lo ha annullato, come era inevitabile se vai a vedere al monitor e rallentato i contrasti (ma di cosa penso io del VAR lo sapete già). E così è stato anche il st: ma se passi in vantaggio e ti fai riprendere dopo un minuto da un avversario in 10, se nonostante le due punte (Nasti e Diaw) non riesci a fare un solo tiro nello specchio della porta, se continui a pressare e tenere palla aprendo sempre il gioco sulle fasce senza provare mai una verticalizzazione, va da sé che puoi fare gol solo su una distrazione difensiva esattamente come è successo a noi con cittadella , catanzaro, parma e appunto como ieri.
    E questa inconsistenza sommata alla consapevolezza di non essere poi così più scarso rispetto alle squadre che oggi sono in testa alla classifica, fa aumentare il disappunto e giustifica i fischi per una squadra allestita tardi e male e che ha un unico responsabile: Ciro Polito!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 2 Ott - 7:34

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:E' la 3^ partita che non approfittiamo della superiorità numerica e la 4^-5^ partita che subiamo gol evitabili.
    ci siamo fatti raggiungere subito dopo essere andati in vantaggio ed è la seconda volta che succede, cosa che bisogna ragionare!!!!!
    Nasti segna e il VAR ce lo annulla un pochi secondi. Diaw segna e il Como ce lo annulla in 30 secondi. Il campionato in corso è all'insegna del 'come ti muovi, ti fulmino !'
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 2 Ott - 7:38

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
    Perché, hai fatto la tabella di marcia?
    Se vuoi recuperare la falsa partenza, contro il Como avresti dovuto vincere. Anche perché ci sono 4-5 squadre che corrono alla velocità di crociera.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Lun 2 Ott - 9:01

    La dimostrazione di quanto questa squadra sia scarsa sia tecnicamente che tatticamente, lo dimostra il fatto che in 4 contro 2 non sono riusciti nemmeno a tirare in porta. Se poi aggiungiamo che in superiorità numerica continuavano a cercare il cross invece di verticalizzare ed entrare in area, il quadro è completo.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:47