Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
+7
colino e marietta
SeriAmente
sinedie
Freak07
Forlì.Bari
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
Da redwhiteflag Dom Ott 01, 2023 6:14 pm
Comincia a diventare una dannazione 'sta pareggite! Non vinciamo a Bari da mesi!
Ultima modifica di redwhiteflag il Dom Ott 01, 2023 6:42 pm - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
Da mandrake 59 Dom Ott 01, 2023 6:16 pm
il mio commento???? nalda partita chiavc!!!!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
Da redwhiteflag Dom Ott 01, 2023 6:26 pm
E' la 3^ partita che non approfittiamo della superiorità numerica e la 4^-5^ partita che subiamo gol evitabili.
- Status :
Da Forlì.Bari Dom Ott 01, 2023 6:43 pm
Siamo una squadra modesta con un allenatore altrettanto modesto
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1399
Da Freak07 Dom Ott 01, 2023 6:52 pm
La partita non lho vista quindi a riguardo non mi esprimo. Dico solo che così non va
- Status :
Numero di messaggi : 7154
Da mandrake 59 Dom Ott 01, 2023 6:54 pm
ci siamo fatti raggiungere subito dopo essere andati in vantaggio ed è la seconda volta che succede, cosa che bisogna ragionare!!!!!redwhiteflag ha scritto:E' la 3^ partita che non approfittiamo della superiorità numerica e la 4^-5^ partita che subiamo gol evitabili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
Da sinedie Dom Ott 01, 2023 8:10 pm
Guardiamoci le spalle, finire in una posizione di bassa classifica può diventare un vortice che ti butta sempre più giù.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2596
Da SeriAmente Dom Ott 01, 2023 8:55 pm
La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35870
Da colino e marietta Dom Ott 01, 2023 9:16 pm
sono settimane che dico che il vero problema non è l'attaccante ma il difensore! Perché un gol un gol puoi anche riuscire a farlo, ma se appena gli avversari ti attaccano prendi gol diventa un problema.
Se a questo ci aggiungi che nelle ultime 3 partite abbiamo visto il miglior BARI che, pur non brillando, non ha subito dalla rivelazione catanzaro, né tantomeno dalla capolista parma o dal como terzo in classifica, e che con maggiore attenzione avrebbe davvero potuto fare 7 punti e invece ne ha fatti solo 2, capisci a che stagione rischiamo di andare incontro per colpa della cocciutaggine di Polito di prendere giocatori l'ultimo giorno di mercato e a poco/pochissimo prezzo!
Se a questo ci aggiungi che nelle ultime 3 partite abbiamo visto il miglior BARI che, pur non brillando, non ha subito dalla rivelazione catanzaro, né tantomeno dalla capolista parma o dal como terzo in classifica, e che con maggiore attenzione avrebbe davvero potuto fare 7 punti e invece ne ha fatti solo 2, capisci a che stagione rischiamo di andare incontro per colpa della cocciutaggine di Polito di prendere giocatori l'ultimo giorno di mercato e a poco/pochissimo prezzo!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da labbari Dom Ott 01, 2023 9:30 pm
Non ho visto la partita. Deduco da questo tuo commento che abbiamo giocato bene?colino e marietta ha scritto:sono settimane che dico che il vero problema non è l'attaccante ma il difensore! Perché un gol un gol puoi anche riuscire a farlo, ma se appena gli avversari ti attaccano prendi gol diventa un problema.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2316
Da redwhiteflag Dom Ott 01, 2023 9:59 pm
Perché, hai fatto la tabella di marcia?SeriAmente ha scritto:La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
- Status :
Da colino e marietta Lun Ott 02, 2023 7:23 am
la partita l'abbiamo fatta noi, siamo stati propositivi sprecando una caterva di possibilità perché abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio (anche un contropiede 4 contro 2).Nel pt siamo anche andati in gol con Nasti, ma il VAR ce lo ha annullato, come era inevitabile se vai a vedere al monitor e rallentato i contrasti (ma di cosa penso io del VAR lo sapete già). E così è stato anche il st: ma se passi in vantaggio e ti fai riprendere dopo un minuto da un avversario in 10, se nonostante le due punte (Nasti e Diaw) non riesci a fare un solo tiro nello specchio della porta, se continui a pressare e tenere palla aprendo sempre il gioco sulle fasce senza provare mai una verticalizzazione, va da sé che puoi fare gol solo su una distrazione difensiva esattamente come è successo a noi con cittadella , catanzaro, parma e appunto como ieri.labbari ha scritto:Non ho visto la partita. Deduco da questo tuo commento che abbiamo giocato bene?colino e marietta ha scritto:sono settimane che dico che il vero problema non è l'attaccante ma il difensore! Perché un gol un gol puoi anche riuscire a farlo, ma se appena gli avversari ti attaccano prendi gol diventa un problema.
E questa inconsistenza sommata alla consapevolezza di non essere poi così più scarso rispetto alle squadre che oggi sono in testa alla classifica, fa aumentare il disappunto e giustifica i fischi per una squadra allestita tardi e male e che ha un unico responsabile: Ciro Polito!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da SeriAmente Lun Ott 02, 2023 7:34 am
Nasti segna e il VAR ce lo annulla un pochi secondi. Diaw segna e il Como ce lo annulla in 30 secondi. Il campionato in corso è all'insegna del 'come ti muovi, ti fulmino !'mandrake 59 ha scritto:ci siamo fatti raggiungere subito dopo essere andati in vantaggio ed è la seconda volta che succede, cosa che bisogna ragionare!!!!!redwhiteflag ha scritto:E' la 3^ partita che non approfittiamo della superiorità numerica e la 4^-5^ partita che subiamo gol evitabili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Status :
Da SeriAmente Lun Ott 02, 2023 7:38 am
Se vuoi recuperare la falsa partenza, contro il Como avresti dovuto vincere. Anche perché ci sono 4-5 squadre che corrono alla velocità di crociera.redwhiteflag ha scritto:Perché, hai fatto la tabella di marcia?SeriAmente ha scritto:La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
- Status :
Da sinedie Lun Ott 02, 2023 9:01 am
La dimostrazione di quanto questa squadra sia scarsa sia tecnicamente che tatticamente, lo dimostra il fatto che in 4 contro 2 non sono riusciti nemmeno a tirare in porta. Se poi aggiungiamo che in superiorità numerica continuavano a cercare il cross invece di verticalizzare ed entrare in area, il quadro è completo.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2596
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3