Allora pure al Papa glielo dai il giallo? Ma quale istigazione? E' un accorato incoraggiamento. Dovresti darmi una medaglia per invogliarvi a fare i bambini. In Italia bisogna darsi un'energica mossa. Se continua cosi' nel 2100 gli italiani saranno quasi in via di estinzione. Pure tu, vedi se ti dai una bella mossa veloce veloce, altro che giallo!... Tseeeh!SABVANBARI ha scritto:istigazione ... non si dice! CARTELLINO GIALLO, mo sei in diffida fai ricorso al TSVBredwhiteflag ha scritto:... e allora è chiaro, è una questione di amuleti, sono pochi. Ci vogliono più amuleti, devi fare più bambini.Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla.
+7
colino e marietta
SeriAmente
sinedie
Freak07
Forlì.Bari
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti
Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°31
Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
Data d'iscrizione : 03.05.14
- Messaggio n°32
Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
Quest'amore è una camera a gas!SeriAmente ha scritto:Il nostro è un amore disperato.Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
Data d'iscrizione : 25.06.11
- Messaggio n°33
Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
tra me e la mia dolce metà in totale siamo a 125 anniredwhiteflag ha scritto:Allora pure al Papa glielo dai il giallo? Ma quale istigazione? E' un accorato incoraggiamento. Dovresti darmi una medaglia per invogliarvi a fare i bambini. In Italia bisogna darsi un'energica mossa. Se continua cosi' nel 2100 gli italiani saranno quasi in via di estinzione. Pure tu, vedi se ti dai una bella mossa veloce veloce, altro che giallo!... Tseeeh!SABVANBARI ha scritto:istigazione ... non si dice! CARTELLINO GIALLO, mo sei in diffida fai ricorso al TSVBredwhiteflag ha scritto:... e allora è chiaro, è una questione di amuleti, sono pochi. Ci vogliono più amuleti, devi fare più bambini.Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°34
Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **
Avevo letto: 'Siamo a 125 bambini!' Poi deluso mi son accorto di aver letto male. Comunque sia 6 d'accordo che è sempre una questione di letto.SABVANBARI ha scritto:tra me e la mia dolce metà in totale siamo a 125 anniredwhiteflag ha scritto:Allora pure al Papa glielo dai il giallo? Ma quale istigazione? E' un accorato incoraggiamento. Dovresti darmi una medaglia per invogliarvi a fare i bambini. In Italia bisogna darsi un'energica mossa. Se continua cosi' nel 2100 gli italiani saranno quasi in via di estinzione. Pure tu, vedi se ti dai una bella mossa veloce veloce, altro che giallo!... Tseeeh!SABVANBARI ha scritto:istigazione ... non si dice! CARTELLINO GIALLO, mo sei in diffida fai ricorso al TSVBredwhiteflag ha scritto:... e allora è chiaro, è una questione di amuleti, sono pochi. Ci vogliono più amuleti, devi fare più bambini.Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla.