Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
SeriAmente
sinedie
Freak07
Forlì.Bari
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 02 Ott 2023, 09:36

    sinedie ha scritto:La dimostrazione di quanto questa squadra sia scarsa sia tecnicamente che tatticamente, lo dimostra il fatto che in 4 contro 2 non sono riusciti nemmeno a tirare in porta. Se poi aggiungiamo che in superiorità numerica continuavano a cercare il cross invece di verticalizzare ed entrare in area, il quadro è completo.
    su questo mi trovi d'accordo!
    ma se giochi in serie B e non sei capace di capire da solo queste cose, nemmeno Ancelotti (il migliore allenatore al mondo) ti può aiutare! Ma questo è il livello del calcio moderno........in tutte le categorie.......
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 02 Ott 2023, 10:36

    SeriAmente ha scritto:La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
    Ma all'inizio eri in chat. C'ha scciss?! Fruscio fulminante di 2 ore?!... Allora ti 6 proprio svacato! felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 02 Ott 2023, 12:16

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
    Ma all'inizio eri in chat. C'ha scciss?! Fruscio fulminante di 2 ore?!... Allora ti 6 proprio svacato! felice
    All'inizio (già un quarto d'ora prima) ero in chat -da solo-. Cinque minuti prima della partita ho spinto sulla freccetta bianca con sfondo nero e si è scatenato l'attacco virus bloccato dall'antivirus AVG. Ma non ho visto alcuna immagine. Poi tu hai consigliato Socc... e sono andato lì. Ho visto qualcosa ma anche lì è successo il putiferio dopodiché ho dirottato l'attenzione sulla radiolina.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 02 Ott 2023, 14:07

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La partita non l'ho vista, ho visto però il risultato ed ho dedotto che abbiamo perso altri due punti sulla tabella di marcia.
    Ma all'inizio eri in chat. C'ha scciss?! Fruscio fulminante di 2 ore?!... Allora ti 6 proprio svacato! felice
    All'inizio (già un quarto d'ora prima) ero in chat -da solo-. Cinque minuti prima della partita ho spinto sulla freccetta bianca con sfondo nero e si è scatenato l'attacco virus bloccato dall'antivirus AVG. Ma non ho visto alcuna immagine. Poi tu hai consigliato Socc... e sono andato lì. Ho visto qualcosa ma anche lì è successo il putiferio dopodiché ho dirottato l'attenzione sulla radiolina.
    Ma quale putiferio?! A tutti succede che quando clicchi si aprono altre pagine pubblicitarie. 'N'd'men si st'tat tutt cos!! Ma quali virus? Le pagine o le chiudi subito oppure le fai accumulare e le chiudi dopo. Poi a che serve quest'AVG?! Se sul PC hai Microsoft, Microsoft automaticamente ti protegge col SUO antivirus DEFENDER. Se c'è un REALE pericolo DEFENDER ti avverte, si apre una finestra e ti dice se c'è un VERO pericolo e ti dice cosa fare e come intervenire. Se vuoi controllare clicca su Defender e ti dice e ti fa capire come e dove ti protegge, se c'è un pericolo ti avverte. Questo, se hai Microsoft (come la maggiorr parte dei PC) ma in questo caso non hai bisogno di AVG, o di AVAST o di altri antivirus etc etc Comunque se hai 2 antivirus non è una buona cosa, si combattono, quello piu' scazzillo è meglio che lo togli.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 02 Ott 2023, 15:56

    Anche io non l’ho vista e non so come rivederla. Io ho Now, ma non vale la pena spenderci anche quei pochi soldi, perché se non puoi vedere la partita in diretta, non la puoi più vedere. Non rimane fra i contenuti , come succedeva con Helbizlive. Assurdo. Soldi buttati. Vedrò 2 o 3 partite di tutto il campionato, mi sa! 
    Comunque ho capito che giocatori e allenatore hanno deluso per l’ennesima volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 02 Ott 2023, 17:39

    @albertob l'allenatore ha poche colpe se sbagli puntualmente l'ultimo passaggio o i cross o le marcature 1 minuto dopo aver preso gol (cosa per altro già successa) o il contropiede 4 contro 2
    Capisco che Mignani possa non piacere, ma che diventi lui il capro espiatorio di questa situazione non mi sembra corretto e soprattutto non se lo merita perché è l'unico che sta provando a fare qualcosa per tirarci fuori da una situazione che lui ha subito non certo provocato! L'unico responsabile è Polito (su mandato della proprietà lo sa lui, non noi!) , inutile cercarne altri.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 02 Ott 2023, 20:57

    colino e marietta ha scritto:@albertob l'allenatore ha poche colpe se sbagli puntualmente l'ultimo passaggio o i cross o le marcature 1 minuto dopo aver preso gol (cosa per altro già successa) o il contropiede 4 contro 2
    Capisco che Mignani possa non piacere, ma che diventi lui il capro espiatorio di questa situazione non mi sembra corretto e soprattutto non se lo merita perché è l'unico che sta provando a fare qualcosa per tirarci fuori da una situazione che lui ha subito non certo provocato! L'unico responsabile è Polito (su mandato della proprietà lo sa lui, non noi!) , inutile cercarne altri.
    Ma dopo essere passata in vantaggio, in quei pochi minuti prima di subire il pareggio, la squadra è stata alta o si è rintanata negli ultimi 20 metri a proteggere il vantaggio?
    Rob91
    Rob91
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.09.23

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Rob91 Lun 02 Ott 2023, 22:04

    Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla. Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 265624246
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Lun 02 Ott 2023, 22:52

    Brava, bis! Forse ci vuole solo un po' di ottimismo e pazienza?

    A Rob91 piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Mar 03 Ott 2023, 05:15

    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:@albertob l'allenatore ha poche colpe se sbagli puntualmente l'ultimo passaggio o i cross o le marcature 1 minuto dopo aver preso gol (cosa per altro già successa) o il contropiede 4 contro 2
    Capisco che Mignani possa non piacere, ma che diventi lui il capro espiatorio di questa situazione non mi sembra corretto e soprattutto non se lo merita perché è l'unico che sta provando a fare qualcosa per tirarci fuori da una situazione che lui ha subito non certo provocato! L'unico responsabile è Polito (su mandato della proprietà lo sa lui, non noi!) , inutile cercarne altri.
    Ma dopo essere passata in vantaggio, in quei pochi minuti prima di subire il pareggio, la squadra è stata alta o si è rintanata negli ultimi 20 metri a proteggere il vantaggio?
    è passato un minuto, nemmeno il tempo di mettere la palla al centro e hanno pareggiato.........
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Mar 03 Ott 2023, 06:17

    Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla. Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 265624246
    E ma quello vale per tutti  Wink


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Mar 03 Ott 2023, 06:59

    Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla. Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 265624246
    Il nostro è un amore disperato.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 03 Ott 2023, 09:06

    Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla. Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 265624246
    ... e allora è chiaro, è una questione di amuleti, sono pochi. Ci vogliono più amuleti, devi fare più bambini. Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 928093252
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 03 Ott 2023, 13:57

    redwhiteflag ha scritto:
    Rob91 ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri sono tornata allo stadio dopo parecchio, con i bambini, per la prima volta. Usandoli un po' come amuleto. Ennesimo pareggio, ennesima occasione di fare punti. Ormai credo che sia chiaro che la squadra si sta mettendo in carreggiata. Ci sono piccoli miglioramenti in ogni partita, anche tanti errori eh. Io mi sento di fare una piccola critica a Mignani. DEVE imporre alla squadra un atteggiamento aggressivo, non si può prendere un gol dopo 2 minuti dal vantaggio. Io resto ancora innamorata e in attesa di veder sbocciare la squadra. Non concepisco i fischi alla squadra, mi dispiace. Non posso non essere a fianco a quei ragazzi. Stanno dando davvero tutto. E si vede.ultima cosa, Elimineri, VIETEREI, i passaggi lenti al centro campo che non portano a nulla. Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 265624246
    ... e allora è chiaro, è una questione di amuleti, sono pochi. Ci vogliono più amuleti, devi fare più bambini. Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 928093252
    istigazione ... non si dice! CARTELLINO GIALLO, mo sei in diffida  cat fai ricorso al TSVB  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Mar 03 Ott 2023, 16:29

    Rob91 si è rivelata una tifosa romantica, tifosa a prescindere dalle prestazioni, dai risultati e dalla classifica.Il Bari si ama sia se il proprietario è ricco e spende sia se c'ha i soldi ma si comporta da straccione.
    Al momento il nostro presidente si sta comportando più come tessitore di maglie che come investitore di sogni.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Como 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 07:23