I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.
+3
redwhiteflag
SABVANBARI
SeriAmente
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.
Da colino e marietta Mer 25 Ott - 15:03
e che cosa gli vendono Freak che abbiamo pochissimi giocatori di proprietà. Certo può essere un'ipotesi la tua, ma venderebbe ad una cifra molto al di sotto di quanto hanno speso in questi anni (dalla D ad oggi intendo) e dubito fortemente che "u grugn" possa accettare questa cosa.Freak07 ha scritto:Io mi sono fatto un'idea, quasi sicuramente sbagliata.redwhiteflag ha scritto:Una domanda semplice semplice: ma ce l'abbiamo un presidente? Oppure è in vacanza da mesi senza una scadenza ?
Hanno un acquirente per giugno. Hanno già stabilito la cifra e non hanno alcun interesse ad investire
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da Freak07 Mer 25 Ott - 15:04
E posso anche essere d'accordo con te.colino e marietta ha scritto:e che cosa gli vendono Freak che abbiamo pochissimi giocatori di proprietà. Certo può essere un'ipotesi la tua, ma venderebbe ad una cifra molto al di sotto di quanto hanno speso in questi anni (dalla D ad oggi intendo) e dubito fortemente che "u grugn" possa accettare questa cosa.Freak07 ha scritto:Io mi sono fatto un'idea, quasi sicuramente sbagliata.redwhiteflag ha scritto:Una domanda semplice semplice: ma ce l'abbiamo un presidente? Oppure è in vacanza da mesi senza una scadenza ?
Hanno un acquirente per giugno. Hanno già stabilito la cifra e non hanno alcun interesse ad investire
Ma questo atteggiamento lo trovo troppo strano
- Status :
Numero di messaggi : 7154
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 16:21
se non vuoi alzare il monte ingaggi allora a gennaio non compri nulla? è + plausibile la seconda ipotesi del mese di giugno anche se a me pare proprio una str......Freak07 ha scritto:Perché alzi il monte ingaggi.SABVANBARI ha scritto:è quello che pensa Roberto Maffei, ed a questo punto dico: pazienza aspettiamo giugno e amen! però se hanno un accordo a prescindere dalla serie A, perchè non accelerare i tempi? se arrivano ora potranno fare rodaggio ed iniziare a fare il primo mercato a gennaio, pensando al prossimo anno. la cosa strana è anche il fatto di non aver pescato nulla tra gli svincolati e Crisetig è uno tra i pochi che era possibile da prendereFreak07 ha scritto:Io mi sono fatto un'idea, quasi sicuramente sbagliata.redwhiteflag ha scritto:Una domanda semplice semplice: ma ce l'abbiamo un presidente? Oppure è in vacanza da mesi senza una scadenza ?
Poi adl lha sempre detto, le squadre si comprano e si vendono a giugno
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Da Freak07 Mer 25 Ott - 17:12
Quella che tu giustamente definisci una stronzata, avevo già specificato che era solo una mia idea non confutabile in alcun modo.SABVANBARI ha scritto:se non vuoi alzare il monte ingaggi allora a gennaio non compri nulla? è + plausibile la seconda ipotesi del mese di giugno anche se a me pare proprio una str......Freak07 ha scritto:Perché alzi il monte ingaggi.SABVANBARI ha scritto:è quello che pensa Roberto Maffei, ed a questo punto dico: pazienza aspettiamo giugno e amen! però se hanno un accordo a prescindere dalla serie A, perchè non accelerare i tempi? se arrivano ora potranno fare rodaggio ed iniziare a fare il primo mercato a gennaio, pensando al prossimo anno. la cosa strana è anche il fatto di non aver pescato nulla tra gli svincolati e Crisetig è uno tra i pochi che era possibile da prendereFreak07 ha scritto:Io mi sono fatto un'idea, quasi sicuramente sbagliata.redwhiteflag ha scritto:Una domanda semplice semplice: ma ce l'abbiamo un presidente? Oppure è in vacanza da mesi senza una scadenza ?
A gennaio compri, vendendo e cercando di tenere sempre lo stesso tetto per gli ingaggi. C'est plus facile
- Status :
Da SeriAmente Mer 25 Ott - 17:25
Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35870
Da labbari Mer 25 Ott - 18:25
Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2318
Da redwhiteflag Mer 25 Ott - 18:25
Adaver?!... Da una vecchia volpe come te non me l'aspetto.SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Da redwhiteflag Mer 25 Ott - 18:26
labbari ha scritto:Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
- Status :
Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 19:20
voglio precisare che per stunzata mi riferivo al discorso che ADL ha detto che si compra e si vende a giugno. non era riferito alla tua ipotesi che trovo molto plausibileFreak07 ha scritto:Quella che tu giustamente definisci una stronzata, avevo già specificato che era solo una mia idea non confutabile in alcun modo.SABVANBARI ha scritto:se non vuoi alzare il monte ingaggi allora a gennaio non compri nulla? è + plausibile la seconda ipotesi del mese di giugno anche se a me pare proprio una str......Freak07 ha scritto:Perché alzi il monte ingaggi.SABVANBARI ha scritto:è quello che pensa Roberto Maffei, ed a questo punto dico: pazienza aspettiamo giugno e amen! però se hanno un accordo a prescindere dalla serie A, perchè non accelerare i tempi? se arrivano ora potranno fare rodaggio ed iniziare a fare il primo mercato a gennaio, pensando al prossimo anno. la cosa strana è anche il fatto di non aver pescato nulla tra gli svincolati e Crisetig è uno tra i pochi che era possibile da prendereFreak07 ha scritto:Io mi sono fatto un'idea, quasi sicuramente sbagliata.redwhiteflag ha scritto:Una domanda semplice semplice: ma ce l'abbiamo un presidente? Oppure è in vacanza da mesi senza una scadenza ?
A gennaio compri, vendendo e cercando di tenere sempre lo stesso tetto per gli ingaggi. C'est plus facile
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 19:23
forse è proprio questo l'errore che Polito sta pagando dazio con LDL ... potrebbe anche essere o no? LDL gli rinfaccia l'errore costringendolo a rimediare spendendo il meno possibile anche se poi incassano milioni da Caprile e Cheddira, è una mia ipotesi campata su nessuna notiziaSeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da Freak07 Mer 25 Ott - 19:26
Ah ok, ho frainteso. Ma preciso che ci poteva anche stareSABVANBARI ha scritto:voglio precisare che per stunzata mi riferivo al discorso che ADL ha detto che si compra e si vende a giugno. non era riferito alla tua ipotesi che trovo molto plausibileFreak07 ha scritto:Quella che tu giustamente definisci una stronzata, avevo già specificato che era solo una mia idea non confutabile in alcun modo.SABVANBARI ha scritto:se non vuoi alzare il monte ingaggi allora a gennaio non compri nulla? è + plausibile la seconda ipotesi del mese di giugno anche se a me pare proprio una str......Freak07 ha scritto:Perché alzi il monte ingaggi.SABVANBARI ha scritto:è quello che pensa Roberto Maffei, ed a questo punto dico: pazienza aspettiamo giugno e amen! però se hanno un accordo a prescindere dalla serie A, perchè non accelerare i tempi? se arrivano ora potranno fare rodaggio ed iniziare a fare il primo mercato a gennaio, pensando al prossimo anno. la cosa strana è anche il fatto di non aver pescato nulla tra gli svincolati e Crisetig è uno tra i pochi che era possibile da prendereFreak07 ha scritto:Io mi sono fatto un'idea, quasi sicuramente sbagliata.redwhiteflag ha scritto:Una domanda semplice semplice: ma ce l'abbiamo un presidente? Oppure è in vacanza da mesi senza una scadenza ?

- Status :
Da Freak07 Mer 25 Ott - 19:26
Cos'è la giornata mondiale delle supposizioni?SABVANBARI ha scritto:forse è proprio questo l'errore che Polito sta pagando dazio con LDL ... potrebbe anche essere o no? LDL gli rinfaccia l'errore costringendolo a rimediare spendendo il meno possibile anche se poi incassano milioni da Caprile e Cheddira, è una mia ipotesi campata su nessuna notiziaSeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
- Status :
Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 19:37
io invece mi auguri che segni tanto cosi lo cediamo in definitiva all'Andorra e ce lo togliamo davantilabbari ha scritto:Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Mer 25 Ott - 19:38
basta che non siano supposte va tutto beneFreak07 ha scritto:Cos'è la giornata mondiale delle supposizioni?SABVANBARI ha scritto:forse è proprio questo l'errore che Polito sta pagando dazio con LDL ... potrebbe anche essere o no? LDL gli rinfaccia l'errore costringendolo a rimediare spendendo il meno possibile anche se poi incassano milioni da Caprile e Cheddira, è una mia ipotesi campata su nessuna notiziaSeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da redwhiteflag Mer 25 Ott - 20:08
SABVANBARI ha scritto:basta che non siano supposte va tutto beneFreak07 ha scritto:Cos'è la giornata mondiale delle supposizioni?SABVANBARI ha scritto:forse è proprio questo l'errore che Polito sta pagando dazio con LDL ... potrebbe anche essere o no? LDL gli rinfaccia l'errore costringendolo a rimediare spendendo il meno possibile anche se poi incassano milioni da Caprile e Cheddira, è una mia ipotesi campata su nessuna notiziaSeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.

Chiedo lumi al professore che mi sembra un gran conoscitore.
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3