Pure se segna un gol ogni 7 partite. Si rifarà con gli assist.SABVANBARI ha scritto:io invece mi auguri che segni tanto cosi lo cediamo in definitiva all'Andorra e ce lo togliamo davantilabbari ha scritto:Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
+3
redwhiteflag
SABVANBARI
SeriAmente
7 partecipanti
I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°31
Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24867
- Messaggio n°32
e pensa che quel gol è stato motivo di vanto per il nostro DS nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore..........ormai cuss ava assut fore d cape, inutile pure ascoltare perché le caxxate che ha iniziato a dire non si contano più!labbari ha scritto:Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°33
vero e'?? non ci credo...colino e marietta ha scritto:e pensa che quel gol è stato motivo di vanto per il nostro DS nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore..........ormai cuss ava assut fore d cape, inutile pure ascoltare perché le caxxate che ha iniziato a dire non si contano più!labbari ha scritto:Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38060
- Messaggio n°34
Si, disse che aveva fatto un gol e preso un palo. 'Mbront.
A labbari piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°35
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°36
Bravo Aurélien. Conviene a tutti che si faccia valere.
|
|