Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
redwhiteflag
SABVANBARI
SeriAmente
7 partecipanti

    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per. - Pagina 3 Empty Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 25 Ott - 20:13

    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
    Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.
    io invece mi auguri che segni tanto cosi lo cediamo in definitiva all'Andorra e ce lo togliamo davanti
    Pure se segna un gol ogni 7 partite. Si rifarà con gli assist.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per. - Pagina 3 Empty Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 25 Ott - 20:30

    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
    Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.
    e pensa che quel gol è stato motivo di vanto per il nostro DS nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore..........ormai cuss ava assut fore d cape, inutile pure ascoltare perché le caxxate che ha iniziato a dire non si contano più!

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per. - Pagina 3 Empty Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    Messaggio Da labbari Mer 25 Ott - 21:16

    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mi rimane sempre dubbia la decisione di acquistare a quel prezzo altissimo il francese Schindler.
    Nella serie B spagnola, dove e' in prestito all'Andorra, ha fatto 1 gol in 7 partite in cui e' sceso in campo. Ha giocato i 90 minuti solo nelle ultime 2 partite. Secondo transferMarket il valore e' adesso dimezzato, 1 milione. che mi sembra ancora assai per i suoi numeri.
    e pensa che quel gol è stato motivo di vanto per il nostro DS nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore..........ormai cuss ava assut fore d cape, inutile pure ascoltare perché le caxxate che ha iniziato a dire non si contano più!
    vero e'?? non ci credo...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per. - Pagina 3 Empty Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 25 Ott - 23:02

    Si, disse che aveva fatto un gol e preso un palo. 'Mbront.

    A labbari piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per. - Pagina 3 Empty Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    Messaggio Da labbari Lun 30 Ott - 10:16

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per. - Pagina 3 Empty Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 30 Ott - 10:18

    Bravo Aurélien. Conviene a tutti che si faccia valere.

    Contenuto sponsorizzato


    I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per. - Pagina 3 Empty Re: I tifosi del Bari non fanno i DELAtori tanto per.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:56