e pure Prati era marcato da Ualino..........che chedda dì frni' col mal di testamandrake 59 ha scritto:Prati del Milan fece 4 gol invece col Cagliari ricordo Ualino Loseto che si prese Riva in consegna e lo lascio al 90esimo fini' 0-0.colino e marietta ha scritto:campionato 1969-70 ho visto BARI-cagliari 0-0 e BARI-milan 1-5 .......non ricordo però quale delle due prina.......era il cagliari di Giggirriva che vinse poi lo scudetto e il milan di Pierino Prati e Gianni Rivera......avevo meno di 5 anni, ma il Della Vittoria gremito me lo ricordo bene!
+7
SeriAmente
colino e marietta
vecchiobarese
Freak07
labbari
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti
Quale è stata la prima partita del Bari che hai visto dal vivo?
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25656
Come sardine, trovammo posto solo sopra sopra al corridoio dell'ultima gradinata davanti alla balaustra di cemento.colino e marietta ha scritto:campionato 1969-70 ho visto BARI-cagliari 0-0 e BARI-milan 1-5 .......non ricordo però quale delle due prina.......era il cagliari di Giggirriva che vinse poi lo scudetto e il milan di Pierino Prati e Gianni Rivera......avevo meno di 5 anni, ma il Della Vittoria gremito me lo ricordo bene!
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 27 Ott 2023 - 13:56 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
colino e marietta ha scritto:allora sei tu il "portatore sano" della pareggite!ALBERTOB ha scritto:Mi sembra Bari - Sanbenedettese al Delle Vittorie . Credo nel 74/75
1 a 1 . In effetti , quando vado io a vedere il Bari , 2 volte su tre pareggia……
Scommetto che di nome ti chiami Edmondo.SeriAmente ha scritto:Scrissi una lettera alla società dicendo che iev nu povridd. Mi risposero che potevo recarmi presso la porticina da cui entravano i giocatori con la lettera ricevuta. Entrai insieme a Conti, Cicogna, Seghedoni e altri. Non ricordo esattamente la squadra avversaria. Bussai a quella porticina qualche altra volta facendomi entrare con una carezza. Da allora il Bari mi è entrato nel cuore. Roba da libro cuore.
Francobollato!SABVANBARI ha scritto:colino e marietta ha scritto:allora sei tu il "portatore sano" della pareggite!ALBERTOB ha scritto:Mi sembra Bari - Sanbenedettese al Delle Vittorie . Credo nel 74/75
1 a 1 . In effetti , quando vado io a vedere il Bari , 2 volte su tre pareggia……
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
Pierino Prati era soprannominato "Pierino la peste" proprio perché in campo era sgusciante e imprendibile, anche di testa era bravo, invece Gigi Riva aveva molta fisicità era un pò più statico di Prati ma pericoloso se non lo marcavi a vista e Ualino non gli concesse niente perché era un pitbull!!!colino e marietta ha scritto:e pure Prati era marcato da Ualino..........che chedda dì frni' col mal di testamandrake 59 ha scritto:Prati del Milan fece 4 gol invece col Cagliari ricordo Ualino Loseto che si prese Riva in consegna e lo lascio al 90esimo fini' 0-0.colino e marietta ha scritto:campionato 1969-70 ho visto BARI-cagliari 0-0 e BARI-milan 1-5 .......non ricordo però quale delle due prina.......era il cagliari di Giggirriva che vinse poi lo scudetto e il milan di Pierino Prati e Gianni Rivera......avevo meno di 5 anni, ma il Della Vittoria gremito me lo ricordo bene!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
di quella serie A ricordo l'esordio Bari Roma 1 a 0 rigore di Canè, ricordo lo 02 col Bologna, le vittorie con Palermo e Brescia, i pareggi con Lazio Sampdoria Vicenza e poi il buio però come già detto giornate brutte e pienoni erano vietati al piccolo Sab ... non c'ero nemmeno col maledetto Verona dove finì con l'invasione di campo e mio padre che strappò e buttò nell'immondizia l'abbonamento e disse: basta questo calcio mi fa schifo e non mise + piede allo stadio e con lui finì anche lo stadio x me. che poi a mie spese ricominciai a frequentare quando riuscivo a risparmiare qualche soldino x vedere qualche gara (poche), per la cronaca mio padre fu portato di peso da suo fratello nell'unica volta che mise piede al San Nicola in un Bari Napoli 1 a 1 gol di Protti e pareggio di Carbone se non erro quell'anno retrocedemmo con Protti capocannoniereredwhiteflag ha scritto:Come sardine, trovammo posto solo sopra sopra al corridoio dell'ultima gradinata davanti alla balaustra di cemento.colino e marietta ha scritto:campionato 1969-70 ho visto BARI-cagliari 0-0 e BARI-milan 1-5 .......non ricordo però quale delle due prina.......era il cagliari di Giggirriva che vinse poi lo scudetto e il milan di Pierino Prati e Gianni Rivera......avevo meno di 5 anni, ma il Della Vittoria gremito me lo ricordo bene!
Professore?!... Ma hai conservato una copia della lettera o un abbozzo?SABVANBARI ha scritto:che bella sta storiaSeriAmente ha scritto:Scrissi una lettera alla società dicendo che iev nu povridd. Mi risposero che potevo recarmi presso la porticina da cui entravano i giocatori con la lettera ricevuta. Entrai insieme a Conti, Cicogna, Seghedoni e altri. Non ricordo esattamente la squadra avversaria. Bussai a quella porticina qualche altra volta facendomi entrare con una carezza. Da allora il Bari mi è entrato nel cuore. Roba da libro cuore.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
Bari Roma 1 a 0 gol di Canè su calcio di rigore. Serie A 1969/70
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8008
Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
- Numero di messaggi : 2973
in questa partita
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
Io c'ero.Freak07 ha scritto:Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
SABVANBARI- Moderatore
cartellino giallo x mancanza di rispetto verso gli anziani anzi vai nell'angolino x 5 minuti che mo viene il presideFreak07 ha scritto:Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SABVANBARI ha scritto:cartellino giallo x mancanza di rispetto verso gli anziani anzi vai nell'angolino x 5 minuti che mo viene il presideFreak07 ha scritto:Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
SABVANBARI- Moderatore
un pò di sano umorismo nei momenti di poca soddisfazione ci vuole, altrimenti diventiamo dei musoniredwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:cartellino giallo x mancanza di rispetto verso gli anziani anzi vai nell'angolino x 5 minuti che mo viene il presideFreak07 ha scritto:Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
|
|