Giusto.SABVANBARI ha scritto:un pò di sano umorismo nei momenti di poca soddisfazione ci vuole, altrimenti diventiamo dei musoniredwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:cartellino giallo x mancanza di rispetto verso gli anziani anzi vai nell'angolino x 5 minuti che mo viene il presideFreak07 ha scritto:Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
+7
SeriAmente
colino e marietta
vecchiobarese
Freak07
labbari
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti
Quale è stata la prima partita del Bari che hai visto dal vivo?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8048
E una certa età non fa bene diventare musoniSABVANBARI ha scritto:un pò di sano umorismo nei momenti di poca soddisfazione ci vuole, altrimenti diventiamo dei musoniredwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:cartellino giallo x mancanza di rispetto verso gli anziani anzi vai nell'angolino x 5 minuti che mo viene il presideFreak07 ha scritto:Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
- Numero di messaggi : 33697
visto che siamo in maggioranza ti devi adeguare all'età media colorato i capelli di biancoFreak07 ha scritto:E una certa età non fa bene diventare musoniSABVANBARI ha scritto:un pò di sano umorismo nei momenti di poca soddisfazione ci vuole, altrimenti diventiamo dei musoniredwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:cartellino giallo x mancanza di rispetto verso gli anziani anzi vai nell'angolino x 5 minuti che mo viene il presideFreak07 ha scritto:Mado' per fortuna che sto io su sto forum... Media età altissima
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
Quindi io ,con 57 anni , sono fra i più giovincelli?
SABVANBARI- Moderatore
essendo under 60 ti tocca colorare i capelliALBERTOB ha scritto:Quindi io ,con 57 anni , sono fra i più giovincelli?
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 117
Io ho 73 anni e i miei capelli non sono bianchi.
SABVANBARI- Moderatore
e te li tingi alloravecchiobarese ha scritto:Io ho 73 anni e i miei capelli non sono bianchi.
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 117
Li tingerei biancorossi, ma per il momento il colore è naturale.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
Per piacere basta con i capelli, se vi sente Ciro, ve li strappa tutti ... per gelosia.
Tu invece eri capellone?SeriAmente ha scritto:Per piacere basta con i capelli, se vi sente Ciro, ve li strappa tutti ... per gelosia.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
Facile, sono un parrucchiere !SABVANBARI ha scritto:essendo under 60 ti tocca colorare i capelliALBERTOB ha scritto:Quindi io ,con 57 anni , sono fra i più giovincelli?
Allora se il professore è ancora capellone glielo puoi fare un bel carone?ALBERTOB ha scritto:Facile, sono un parrucchiere !SABVANBARI ha scritto:essendo under 60 ti tocca colorare i capelliALBERTOB ha scritto:Quindi io ,con 57 anni , sono fra i più giovincelli?
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
A me da giovane mi chiamavano Jocelin perché assomigliava a lui sia come viso che come capelli, ora i capelli sono diventati grigio argento..... ma stanno ancora tutti al loro posto cioè in testa!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]