Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...Freak07 ha scritto:A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
+8
SeriAmente
colino e marietta
Freak07
mandrake 59
Forlì.Bari
Nick il Rosso
sinedie
redwhiteflag
12 partecipanti
Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°16
Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **
A Freak07 piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8033
- Messaggio n°17
L'avevo scritto "a sentimento".redwhiteflag ha scritto:Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...Freak07 ha scritto:A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
Le varie interviste mi avevano dato in settimana la sensazione che si sentissero troppo già fuori dal momento negativo
Ahimè ho avuto ragione
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°18
dai ragazzi è stato un pareggio spettacolare questo, mica gli scialbi 0-0/1-1 a cui ci aveva abituato Mignani, Alberto si sarà sicuramente divertito...........
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°19
il problema è che ngi vonne dret pure qualche giornalista.........."ancora non vediamo il gioco di Marino, ma ci sono stati dei miglioramenti" queste le dichiarazioni che ho letto in settimana! Chissà perché invece io non ho visto nessun miglioramento, perché il vantaggio col modena (Sibilli ), così come il gol del pareggio col brescia (Diaw), così come il gol vittoria con l'ascoli (Sibilli) sono nati da ripartenze e azioni personali, non frutto del tanto decantato bel gioco di Marino. Ma non è colpa sua intendiamoci, esattamente come non lo era di Mignani però! Sappiamo bene chi ci sta relegando ad un campionato anonimo che, se ci va bene, ci consentirà di disputare i playoff......... sarà brutto dirlo, ma io mi guarderei anche indietro.Freak07 ha scritto:L'avevo scritto "a sentimento".redwhiteflag ha scritto:Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...Freak07 ha scritto:A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
Le varie interviste mi avevano dato in settimana la sensazione che si sentissero troppo già fuori dal momento negativo
Ahimè ho avuto ragione
A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38199
- Messaggio n°20
'Granitica' nel senso che abbiamo come sponsor i Mulini Casillo.redwhiteflag ha scritto:Dov'è che avevo letto di un giornalaio nostrano che aveva magnificato quella del Bari come una difesa "granitica"?! Diamine, abbiamo preso 13 gol in 13 partite! Mettiamo da parte ogni illusione! Grazie Polito, grazie DL!...
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1442
- Messaggio n°21
Giocavamo in casa ragazzi, peggio non poteva andare
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38199
- Messaggio n°22
A parte l'autorete, Di Cesare comincia a dare qualche segnale di logorio fisico e mentale. L'infortunio a Maiello non ci voleva e gli ultimi arrivati non sono in grado di dirigere il traffico a centrocampo.
Se poi ci mettiamo pure a sbagliare i rigori ... amen.
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
- Messaggio n°23
Infatti non facciamoci toccare le chiappe.colino e marietta ha scritto:il problema è che ngi vonne dret pure qualche giornalista.........."ancora non vediamo il gioco di Marino, ma ci sono stati dei miglioramenti" queste le dichiarazioni che ho letto in settimana! Chissà perché invece io non ho visto nessun miglioramento, perché il vantaggio col modena (Sibilli ), così come il gol del pareggio col brescia (Diaw), così come il gol vittoria con l'ascoli (Sibilli) sono nati da ripartenze e azioni personali, non frutto del tanto decantato bel gioco di Marino. Ma non è colpa sua intendiamoci, esattamente come non lo era di Mignani però! Sappiamo bene chi ci sta relegando ad un campionato anonimo che, se ci va bene, ci consentirà di disputare i playoff......... sarà brutto dirlo, ma io mi guarderei anche indietro.Freak07 ha scritto:L'avevo scritto "a sentimento".redwhiteflag ha scritto:Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...Freak07 ha scritto:A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
Ahimè ho avuto ragione
- Messaggio n°24
colino e marietta ha scritto:dai ragazzi è stato un pareggio spettacolare questo, mica gli scialbi 0-0/1-1 a cui ci aveva abituato Mignani, Alberto si sarà sicuramente divertito...........
Anch'io tendo a crederlo. Biat a jídd!
A colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°25
Si sapeva che senza Maiello avremmo pagato dazio, come l'anno scorso. E' il piu' completo, sa fare il regista e sa anche difendere.SeriAmente ha scritto:A parte l'autorete, Di Cesare comincia a dare qualche segnale di logorio fisico e mentale. L'infortunio a Maiello non ci voleva e gli ultimi arrivati non sono in grado di dirigere il traffico a centrocampo.
Il rigore sbagliato e l'autorete potevano cambiare il punteggio a nostro favore, anche 1 solo dei 2. Ma non dimentichiamoci che potevamo pure perdere, senza il millimetrico offside se loro andavano sul 4 a 2 non credo proprio he saremmo riusciti a rimontarla.
Nella ripresa loro, coi cambi si sono rivitalizzati. Andavano massacrati nel 1° tempo, sono entrati in campo con la cacarella.
- Messaggio n°26
Abbiamo buttato alle ortiche una vittoria, giocavamo pure "in casa". Sul 2 a 0 si sono ammosciati credendo che avevamo già vinto... Anche se non abbiamo la controprova, Mignani l'avrebbe pareggiata questa partita o l'avrebbe vinta? Che ne dice Alberto?colino e marietta ha scritto:il problema è che ngi vonne dret pure qualche giornalista.........."ancora non vediamo il gioco di Marino, ma ci sono stati dei miglioramenti" queste le dichiarazioni che ho letto in settimana! Chissà perché invece io non ho visto nessun miglioramento, perché il vantaggio col modena (Sibilli ), così come il gol del pareggio col brescia (Diaw), così come il gol vittoria con l'ascoli (Sibilli) sono nati da ripartenze e azioni personali, non frutto del tanto decantato bel gioco di Marino. Ma non è colpa sua intendiamoci, esattamente come non lo era di Mignani però! Sappiamo bene chi ci sta relegando ad un campionato anonimo che, se ci va bene, ci consentirà di disputare i playoff......... sarà brutto dirlo, ma io mi guarderei anche indietro.Freak07 ha scritto:L'avevo scritto "a sentimento".redwhiteflag ha scritto:Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...Freak07 ha scritto:A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
Ahimè ho avuto ragione
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1442
- Messaggio n°27
Con quei soldati non sarebbe cambiato nullaredwhiteflag ha scritto:Abbiamo buttato alle ortiche una vittoria, giocavamo pure "in casa". Sul 2 a 0 si sono ammosciati credendo che avevamo già vinto... Anche se non abbiamo la controprova, Mignani l'avrebbe pareggiata questa partita o l'avrebbe vinta? Che ne dice Alberto?colino e marietta ha scritto:il problema è che ngi vonne dret pure qualche giornalista.........."ancora non vediamo il gioco di Marino, ma ci sono stati dei miglioramenti" queste le dichiarazioni che ho letto in settimana! Chissà perché invece io non ho visto nessun miglioramento, perché il vantaggio col modena (Sibilli ), così come il gol del pareggio col brescia (Diaw), così come il gol vittoria con l'ascoli (Sibilli) sono nati da ripartenze e azioni personali, non frutto del tanto decantato bel gioco di Marino. Ma non è colpa sua intendiamoci, esattamente come non lo era di Mignani però! Sappiamo bene chi ci sta relegando ad un campionato anonimo che, se ci va bene, ci consentirà di disputare i playoff......... sarà brutto dirlo, ma io mi guarderei anche indietro.Freak07 ha scritto:L'avevo scritto "a sentimento".redwhiteflag ha scritto:Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...Freak07 ha scritto:A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
Ahimè ho avuto ragione
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°28
In conclusione dico che se il rigore andava in porto a 12 minuti dall'inizio la partita avrebbe preso un altra piega, loro dovevano fare la partita e noi li potevamo infilzare ulteriormente e a quest'ora si poteva commentare una bella vittoria!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°29
Con Mignani non avremmo mai e poi mai preso 3 (quasi 4) gol da una squadretta del genere... Ci è andata bene alla fine dei conti. Angosciante...
A colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°30
Non ho visto il secondo tempo e non posso esprimermi. Per rispondere alla domanda di cui sopra : si , 3 a 3 , per chi guarda , tifoso o no, è meglio di 0 a 0 . O meglio , sono preferibili le partite che danno emozioni , con tante occasioni da goal, a quelle noiose giocate a centro campo o a quelle in cui si gioca in una unica direzione, con il pallone sempre o quasi nella stessa metà campo ( ma quest’ultima ipotesi solo per chi non sta tifando per la squadra che domina).
Il calcio , comunque, é stregato . Ci sono giocatori e squadre che ti puniranno quasi sempre , a prescindere. (Feralpi, Parma, Partipilo, Viola , Sau come qualcuno ha paventato nel primo tempo , ecc. nel caso del Bari ).
I rigori sono importanti e non li deve tirare chi non ha le capacità per quel particolare gesto tecnico. Mi è sembrato che Diaw, una volta che ha segnato Nasti, abbia cercato il goal a tutti i costi per poter pareggiare i conti..….( come faceva Insigne a Napoli con i colleghi di reparto: atteggiamento deleterio ) . Non credo che fosse Diaw il rigorista designato ( anche se sembra la moda del momento , il pretendere l’esecuzione da parte di chi subisce il fallo , se si tratta di un attaccante) .
Da ciò che avete commentato, ho capito che dopo il 2-0 ci siamo montati la testa: male, molto male.
Che cosa ha detto Marino a fine partita? Ha fatta “ mea culpa”? Non ho trovato notizie. Sarebbero stati 3 punti fondamentali in vista del Venezia. Speriamo che sappiano reagire e non si abbattano. Se la squadra però dovesse soffrire di presunzione, come mi sembra di aver capito oggi, allora saremmo finiti. Marino lo aveva dichiarato, ma sembra che non sia stato in grado di far recepire il messaggio ai suoi giocatori .
Per quanto riguarda La società, fino a che sarà in lotta per i playoff, avrà le spalle coperte dal programma triennale ; ma il prossimo anno non ci saranno scuse . Si dovrà dimostrare di volere la A , a partire dal giorno di apertura del mercato estivo! ( anzi, anche prima , con dichiarazioni ed annunci ! )
Il calcio , comunque, é stregato . Ci sono giocatori e squadre che ti puniranno quasi sempre , a prescindere. (Feralpi, Parma, Partipilo, Viola , Sau come qualcuno ha paventato nel primo tempo , ecc. nel caso del Bari ).
I rigori sono importanti e non li deve tirare chi non ha le capacità per quel particolare gesto tecnico. Mi è sembrato che Diaw, una volta che ha segnato Nasti, abbia cercato il goal a tutti i costi per poter pareggiare i conti..….( come faceva Insigne a Napoli con i colleghi di reparto: atteggiamento deleterio ) . Non credo che fosse Diaw il rigorista designato ( anche se sembra la moda del momento , il pretendere l’esecuzione da parte di chi subisce il fallo , se si tratta di un attaccante) .
Da ciò che avete commentato, ho capito che dopo il 2-0 ci siamo montati la testa: male, molto male.
Che cosa ha detto Marino a fine partita? Ha fatta “ mea culpa”? Non ho trovato notizie. Sarebbero stati 3 punti fondamentali in vista del Venezia. Speriamo che sappiano reagire e non si abbattano. Se la squadra però dovesse soffrire di presunzione, come mi sembra di aver capito oggi, allora saremmo finiti. Marino lo aveva dichiarato, ma sembra che non sia stato in grado di far recepire il messaggio ai suoi giocatori .
Per quanto riguarda La società, fino a che sarà in lotta per i playoff, avrà le spalle coperte dal programma triennale ; ma il prossimo anno non ci saranno scuse . Si dovrà dimostrare di volere la A , a partire dal giorno di apertura del mercato estivo! ( anzi, anche prima , con dichiarazioni ed annunci ! )