Visione catastrofica. Io non la vedo così grave. Penso pure che la prossima con il Venezia possiamo vincerla senza problemi, se riusciremo a correre, perché loro lo fanno e molto. E se dovessimo vincere contro il Venezia saremo tra le prime otto , con buone possibilità di rimanerci, perché miglioreremo senz’altro. Quindi niente drammi né esaltazioni ogni settimana. E ricordiamoci che Marino ha fatto 2 pareggi e 2 Vittorie. La media non è da drammi ; è nettamente superiore a quella del suo predecessore, quindi pensiamo positivo se possiamo.colino e marietta ha scritto:Nick abbiamo lacune enormi, giocatori adattati ad un modulo che non era quello di Mignani è che scopriamo non essere adatti nemmeno a quello di Marino: come possono rimediare a gennaio?!?! Non è che possiamo rifare la squadra............ Polito ha mandato a pu......ne una stagione e forse anche la prossima, perché sarà il primo ad andarsene e con lui l'allenatore e ci toccherà ricominciare da capo (e speriamo di farlo in B): questa è, secondo me, la dura verità!Nick il Rosso ha scritto:Se qualcuno aveva dei dubbi, se qualcuno pensava che ci fossimo lasciati alle spalle i problemi adesso si ricrederà. Andiamo avanti fino a Natale come meglio si può e poi vedremo la Società cosa intende fare. Comune Dorval a centrocampo non rende e forse nemmeno Ricci. E continuiamo ad aspettare quelli che mancano per infortuni o condizione fisica e mentale deplorevole.
Poi, come sempre, spero di essere smentito........ma io la vedo così.
E diamo a Marino almeno il tempo che ha avuto Mignani…….( Come fai Colino a dire che Marino ha avuto lo stesso tempo di Mignani? Questo è mistificare . Mignani ha fatto tutto il ritiro pre campionato + 9 partite + se proprio vogliamo essere onnicomprensivi gli anni alle spalle nella piazza , nella società e con alcuni giocatori che ha da più anni. Sei troppo di parte . Non sei obiettivo ).
Per gli altri, se pensano che uno 0 a 0 porti più punti di un 3 a 3 , devono rivedersi il regolamento ( che a guardare bene in molti casi premia i maggiori goals fatti e non i pochi subiti ! )
So che avete più soddisfazione a vedere Marino perdere per darmi addosso, a scapito della squadra ma almeno aspettate che i numeri vi diano ragione !
Ultima modifica di ALBERTOB il Dom 12 Nov - 11:46 - modificato 1 volta.