Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SeriAmente
colino e marietta
Freak07
mandrake 59
Forlì.Bari
Nick il Rosso
sinedie
redwhiteflag
12 partecipanti

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37655
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom Nov 12, 2023 6:47 am

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
    A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)
    Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...
    L'avevo scritto "a sentimento". 
    Le varie interviste mi avevano dato in settimana la sensazione che si sentissero troppo già fuori dal momento negativo
    Ahimè ho avuto ragione
    Stessa atmosfera della vigilia di Bari-Cagliari dell' 11 giugno Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 508278580
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24545
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom Nov 12, 2023 7:12 am

    Forlì.Bari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
    A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)
    Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...
    L'avevo scritto "a sentimento". 
    Le varie interviste mi avevano dato in settimana la sensazione che si sentissero troppo già fuori dal momento negativo
    Ahimè ho avuto ragione
    il problema è che ngi vonne dret pure qualche giornalista.........."ancora non vediamo il gioco di Marino, ma ci sono stati dei miglioramenti" queste le dichiarazioni che ho letto in settimana! Chissà perché invece io non ho visto nessun miglioramento, perché il vantaggio col modena (Sibilli ), così come il gol del pareggio col brescia (Diaw), così come il gol vittoria con l'ascoli (Sibilli) sono nati da ripartenze e azioni personali, non frutto del tanto decantato bel gioco di Marino. Ma non è colpa sua intendiamoci, esattamente come non lo era di Mignani però! Sappiamo bene chi ci sta relegando ad un campionato anonimo che, se ci va bene, ci consentirà di disputare i playoff......... sarà brutto dirlo, ma io mi guarderei anche indietro.
    Abbiamo buttato alle ortiche una vittoria, giocavamo pure "in casa". Sul 2 a 0 si sono ammosciati credendo che avevamo già vinto... Anche se non abbiamo la controprova, Mignani l'avrebbe pareggiata questa partita o l'avrebbe vinta? Che ne dice Alberto?
    Con quei soldati non sarebbe cambiato nulla
    non avremo mai la risposta, però andava dato tempo a Mignani cacciarlo dopo 7 partite è stata una vigliaccata dell'unico responsabile di questa stagione disastrata (perché, non illudiamoci, sarà così fino alla fine) che è Ciro Polito!

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24545
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom Nov 12, 2023 7:15 am

    mandrake 59 ha scritto:In conclusione dico che se il rigore andava in porto a 12 minuti dall'inizio la partita avrebbe preso un altra piega, loro dovevano fare la partita e noi li potevamo infilzare ulteriormente e a quest'ora si poteva commentare una bella vittoria!!!
    di fatto è successo che eravamo 2-0 per noi e ci siamo fatti rimontare fino ad andare addirittura sul 3-2 per loro..........noi ci siamo fatti infilzare Mandrake altro che!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom Nov 12, 2023 7:17 am

    Se qualcuno aveva dei dubbi, se qualcuno pensava che ci fossimo lasciati alle spalle i problemi adesso si ricrederà. Andiamo avanti fino a Natale come meglio si può e poi vedremo la Società cosa intende fare. Comune Dorval a centrocampo non rende e forse nemmeno Ricci. E continuiamo ad aspettare quelli che mancano per infortuni o condizione fisica e mentale deplorevole.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24545
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom Nov 12, 2023 7:21 am

    ALBERTOB ha scritto:Non ho visto il secondo tempo e non posso esprimermi. Per rispondere alla domanda di cui sopra : si , 3 a 3 , per chi guarda , tifoso o no, è meglio di 0 a 0 . O meglio , sono preferibili le partite che danno emozioni , con tante occasioni da goal,  a quelle noiose giocate a centro campo o a quelle in cui si gioca in una unica direzione, con il pallone sempre o quasi nella stessa metà campo ( ma quest’ultima ipotesi solo per chi non sta tifando per la squadra che domina). 
    Il calcio , comunque, é stregato . Ci sono giocatori e squadre che ti puniranno quasi sempre , a prescindere. (Feralpi, Parma,  Partipilo, Viola , Sau come qualcuno ha paventato nel primo tempo , ecc. nel caso del Bari ).
    I rigori sono importanti e non li deve tirare chi non ha le capacità per quel particolare gesto tecnico. Mi è sembrato che Diaw, una volta che ha segnato Nasti, abbia cercato il goal a tutti i costi per poter pareggiare i conti..….( come faceva Insigne a Napoli  con i colleghi di reparto: atteggiamento deleterio ) . Non credo che fosse Diaw il rigorista designato ( anche se sembra la moda del momento , il pretendere l’esecuzione  da parte di chi subisce il fallo , se si tratta di un attaccante) . 
    Da ciò che avete commentato, ho capito che dopo il 2-0 ci siamo montati la testa: male, molto male. 
    Che cosa ha detto Marino a fine partita? Ha fatta “ mea culpa”? Non ho trovato notizie. Sarebbero stati 3 punti fondamentali in vista del Venezia. Speriamo che sappiano reagire e non si abbattano. Se la squadra però dovesse soffrire di presunzione, come mi sembra di aver capito oggi,   allora saremmo finiti. Marino lo aveva dichiarato, ma sembra che non sia stato in grado di far recepire il messaggio ai suoi giocatori . 
    Per quanto riguarda La società, fino a che sarà in lotta per i playoff, avrà le spalle coperte dal programma triennale ; ma il prossimo anno non ci saranno scuse . Si dovrà dimostrare di volere la A , a partire dal giorno di apertura del mercato estivo! ( anzi, anche prima , con dichiarazioni ed annunci ! )
    dovendo però rifare tutta la squadra............alla faccia della programmazione!! neanche il PSG è riuscito a vincere quando ha pensato che bastasse comprare a dx e sx, le squadre si costruiscono nel tempo non sotto l'ombrellone! Ecco perché a Mignani andava dato tempo, visto che anche lui faceva parte del programma triennale!

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24545
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom Nov 12, 2023 7:29 am

    Nick il Rosso ha scritto:Se qualcuno aveva dei dubbi, se qualcuno pensava che ci fossimo lasciati alle spalle i problemi adesso si ricrederà. Andiamo avanti fino a Natale come meglio si può e poi vedremo la Società cosa intende fare. Comune Dorval a centrocampo non rende e forse nemmeno Ricci. E continuiamo ad aspettare quelli che mancano per infortuni o condizione fisica e mentale deplorevole.
    Nick abbiamo lacune enormi, giocatori adattati ad un modulo che non era quello di Mignani è che scopriamo non essere adatti nemmeno a quello di Marino: come possono rimediare a gennaio?!?! Non è che possiamo rifare la squadra............ Polito ha mandato a pu......ne una stagione e forse anche la prossima, perché sarà il primo ad andarsene e con lui l'allenatore e ci toccherà ricominciare da capo (e speriamo di farlo in B): questa è, secondo me, la dura verità!
    Poi, come sempre, spero di essere smentito........ma io la vedo così.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Dom Nov 12, 2023 7:33 am

    ALBERTOB ha scritto:Non ho visto il secondo tempo e non posso esprimermi. Per rispondere alla domanda di cui sopra : si , 3 a 3 , per chi guarda , tifoso o no, è meglio di 0 a 0 . O meglio , sono preferibili le partite che danno emozioni , con tante occasioni da goal,  a quelle noiose giocate a centro campo o a quelle in cui si gioca in una unica direzione, con il pallone sempre o quasi nella stessa metà campo ( ma quest’ultima ipotesi solo per chi non sta tifando per la squadra che domina). 
    Il calcio , comunque, é stregato . 
    Si, mi sono divertito tantissimo! Speriamo di continuare così tutta la stagione!
    Non penso che il calcio sia stregato. Penso che con una squadra sbilanciata è normale prendere 4 gol.

    A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37655
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom Nov 12, 2023 7:58 am

    I giocatori del Bari, dopo l'autorete sono andati in confusione, sembravano degli sbandati in campo, senza idee. Marino non sapeva che pesci prendere, i nostri giocatori sembravano delle salipc. C'è molto da lavorare, siamo orfani di Maiello e (forse) di Mignani.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24545
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom Nov 12, 2023 8:05 am

    labbari ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Non ho visto il secondo tempo e non posso esprimermi. Per rispondere alla domanda di cui sopra : si , 3 a 3 , per chi guarda , tifoso o no, è meglio di 0 a 0 . O meglio , sono preferibili le partite che danno emozioni , con tante occasioni da goal,  a quelle noiose giocate a centro campo o a quelle in cui si gioca in una unica direzione, con il pallone sempre o quasi nella stessa metà campo ( ma quest’ultima ipotesi solo per chi non sta tifando per la squadra che domina). 
    Il calcio , comunque, é stregato . 
    Si, mi sono divertito tantissimo! Speriamo di continuare così tutta la stagione!
    Non penso che il calcio sia stregato. Penso che con una squadra sbilanciata è normale prendere 4 gol.
    anche da una squadra che ne aveva segnati 6 in 12 partite

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24545
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom Nov 12, 2023 8:08 am

    SeriAmente ha scritto:I giocatori del Bari, dopo l'autorete sono andati in confusione, sembravano degli sbandati in campo, senza idee. Marino non sapeva che pesci prendere, i nostri giocatori sembravano delle salipc. C'è molto da lavorare, siamo orfani di Maiello e (forse) di Mignani.
    a Marino che dopo un mese non sa che pesci prendere viene dato tempo, a Mignani che dopo lo stesso tempo (perché solo un mese prima ha avuto i giocatori a disposizione, e senza Diaw) è stato dato il benservito! Polito pagliaccio!!

    A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Nov 12, 2023 8:19 am

    SeriAmente ha scritto:I giocatori del Bari, dopo l'autorete sono andati in confusione, sembravano degli sbandati in campo, senza idee. Marino non sapeva che pesci prendere, i nostri giocatori sembravano delle salipc. C'è molto da lavorare, siamo orfani di Maiello e (forse) di Mignani.
    Senza forse. Mignani ieri la vinceva.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Nov 12, 2023 8:27 am

    Nick il Rosso ha scritto:Se qualcuno aveva dei dubbi, se qualcuno pensava che ci fossimo lasciati alle spalle i problemi adesso si ricrederà. Andiamo avanti fino a Natale come meglio si può e poi vedremo la Società cosa intende fare. Comune Dorval a centrocampo non rende e forse nemmeno Ricci. E continuiamo ad aspettare quelli che mancano per infortuni o condizione fisica e mentale deplorevole.
    Nick, ieri Ricci insieme a Sibilli è stato il migliore dei nostri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Nov 12, 2023 8:31 am

    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ma com'è possibile che riusciamo sempre a far resuscitare i morti? Non arrabbiamoci, siamo una squadra filantropica e taumaturgica, siamo una squadra miracolosa...
    A da vede' u' pan test ca ma mangia' sab't (cit. Me stesso)
    Avevi ragione. Non riusciamo ad evolverci...
    L'avevo scritto "a sentimento". 
    Le varie interviste mi avevano dato in settimana la sensazione che si sentissero troppo già fuori dal momento negativo
    Ahimè ho avuto ragione
    Stessa atmosfera della vigilia di Bari-Cagliari dell' 11 giugno Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 508278580
    E alla vigilia di Natale che atmosfera ci sarà? Il panettone lo mangeranno tutti?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Nov 12, 2023 8:36 am

    colino e marietta ha scritto:dai ragazzi è stato un pareggio spettacolare questo, mica gli scialbi 0-0/1-1  a cui ci aveva abituato Mignani, Alberto si sarà sicuramente divertito.......... lol! .
    Beato lui. Se continuiamo così Alberto non avrà bisogno di vedersi i film di Totò. lol!

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom Nov 12, 2023 8:55 am

    Come l'anno scorso con Cheddira quest'anno con Sibilli senza i suoi gol dove saremo in classifica?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Feralpi Salo' – Bari 3 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 11:21 am