Con il mercato invernale ormai chiuso, Ciro Polito, diesse del Bari, è intervenuto ai microfoni di TeleBari, per commentare la sessione di contrattazioni, che nell’ultimo giorno ha visto l’arrivo in biancorosso del terzino Guiebre, proveniente dal Modena, quarto rinforzo di una finestra che ha visto giungere in Puglia anche Puscas, Lulic e Kallon.
Queste le parole del dirigente: “Non voglio darmi voti, ma abbiamo fatto quel che volevamo fare. Davanti il mio obiettivo era Puscas, Kallon come esterno, Lulic in mezzo e Guiebre dietro. Il club ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. Abbiamo avuto tante difficoltà con gli infortuni. Diaw tornerà entro venti giorni, Maiello entro un mese. Peccato per Koutsoupias, la cui stagione è finita. Aramu e Zuzek potevano andare al Cosenza, prendendo Calò ed un loro under, Fontanarosa. Aramu me lo ha chiesto anche la Ternana, ma lui ha rifiutato entrambe le destinazioni. Dovremo fare delle valutazioni, e proprio Aramu al momento è sacrificato, anche se è arrivato in estate, l'ho detto anche al procuratore. Abbiamo fatto altre scelte. In mezzo al campo siamo al completo, abbiamo quattro mezzali, col rientro di Maiello saremo a posto. Davanti abbiamo 8 giocatori offensivi e 3 centravanti, Nasti, Diaw e Puscas. Questo è il primo momento di difficoltà della mia gestione, ho apprezzato la civiltà della manifestazione di dissenso dei tifosi con la Reggiana. Ora dobbiamo stare uniti, bisogna arrivare ad un obiettivo: quello di migliorare la situazione. Vogliamo dare soddisfazione alla città.”