+5
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
9 partecipanti
15-1-24 GdS - è fatta per PUSCAS. Polito attesi a Genova per chiudere
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24973
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
E' un giocatore serio. Conosce l'ambiente ed è conscio che non può venire a Bari ... in villeggiatura.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
Non mi entusiasma, sono sincero e pragmatico. A noi serve 1 che la mette dentro, non seconde punte ma feconde punte. Cifre alla mano il modesto Fumagalli si potrebbe rivelare molto piu' utile.
A Freak07 piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
Ho visto gli highlights di Vicenza -Giana 3 a 1 e Fumagalli ha tirato in porta da fuori area delle chinesse imprevedibili niente male ,potrebbe essere molto utile alla causa!!
L'ho visto anch'io il VDO di Fumagalli ma non mi fido dei VDO. Nel video pure Aprile sembrava un fenomeno...mandrake 59 ha scritto:Ho visto gli highlights di Vicenza -Giana 3 a 1 e Fumagalli ha tirato in porta da fuori area delle chinesse imprevedibili niente male ,potrebbe essere molto utile alla causa!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
diritto di riscatto ed obbligo in caso di promozione! mi sta bene! però bisogna vedere perché anche altri con queste condizioni hanno fatto schifo
Il Bari e il mercato, giorni caldissimi. Si attende Puscas: "Il ragazzo dovrebbe aggregarsi ai compagni tra stasera e domani: oggi dovrà definire i dettagli di un piccolo intervento al dito della mano che presupporrà l’apposizione di un tutore. Un lieve infortunio che, comunque, non gli impedirà di essere disponibile già per il l’incontro in programma domenica ad Ascoli", scrive La Gazzetta del Mezzogiorno.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Udito Udito ! Per colpa di un dito Puscas non è ancora a Bari.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
Mah... Perchè, il tutore al dito non glielo potevano mettere a Bari? E se necessario pure una supposta gli potevano mettere. Io se non lo vedo sul cambo nei ranghi con la maglia del Bari, non ci credo!
Bla,bla,bla.........e vuoi vedere che tra 5 dita il dito incriminato è il medio????
È fatta un corno per Puscas! Fa una settimana che ne scrivono e doveva stare già a Bari senza l' impedimento del tutore al dito. E oggi che altro impedimento? Il tutore alle emorroidi?
Tutore emorroidale, già lo immagino......boccaccia mia statti zitta!!!!!redwhiteflag ha scritto:È fatta un corno per Puscas! Fa una settimana che ne scrivono e doveva stare già a Bari senza l' impedimento del tutore al dito. E oggi che altro impedimento? Il tutore alle emorroidi?
Colpa dei procuratori che quagghiano la capa dei giocatori.
È logico che è tutto un giro di soldi......la gibbanza deve essere consistente anche per i procuratori che sono mangiapane a tradimento!!!SeriAmente ha scritto:Colpa dei procuratori che quagghiano la capa dei giocatori.