io le commissioni le farei pagare ai calciatori poi vediamo come va a finiremandrake 59 ha scritto:È logico che è tutto un giro di soldi......la gibbanza deve essere consistente anche per i procuratori che sono mangiapane a tradimento!!!SeriAmente ha scritto:Colpa dei procuratori che quagghiano la capa dei giocatori.
+5
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
9 partecipanti
15-1-24 GdS - è fatta per PUSCAS. Polito attesi a Genova per chiudere
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34060
SABVANBARI- Moderatore
arrivata la conferma direttamente dal Genoa su Puscas al Bari in prestito con diritto di riscatto
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38395
Puscas, non c' si scassan u ca.........z. Firm e vinn.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26071
Nu picc d pascenz, figghie mi...
È da lunga fatta che la cosa non è fatta.redwhiteflag ha scritto:Nu picc d pascenz, figghie mi...
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19181
E adesso ne vedremo delle belle!
Sembrerebbe che è fatta ma cuss addò sta?!...
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13798
Per chiudere una trattativa iniziata a luglio abbiamo aspettato 6 mesi,lo stesso per Kallon,insomma un parto gemellare!!!
Non credo che sarà convocato per domenica.
Gino- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 5121
Perché tutti vogliono andare nella rabbia esaurita?
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Non c'è piu' tempo, si stancherebbe per niente. Meglio che va direttamente ad Ascoli, il viaggio è piu' breve e sparagna i soldi dell'aereo. Ci vediamo domenica per la partita. Intanto ho letto che l'anno scorso ha giocato nemmeno 200 minuti... ABI...SeriAmente ha scritto:Non credo che sarà convocato per domenica.
SABVANBARI- Moderatore
allora stamattina sul cellulare ho letto che arriva domani e sarà convocato x Ascoli e forse potrebbe anche giocareGino ha scritto:Perché tutti vogliono andare nella rabbia esaurita?
Prima vediamo in che condizioni sta. L'anno scorso non ha giocato neanche 200 minuti...SABVANBARI ha scritto:allora stamattina sul cellulare ho letto che arriva domani e sarà convocato x Ascoli e forse potrebbe anche giocareGino ha scritto:Perché tutti vogliono andare nella rabbia esaurita?
C' dess nu scaff a Puscas. Tutt stu timp p' veni.
SABVANBARI- Moderatore
io penso che spesso non sia solo il calciatore il problema! considera che spesso sono i procuratori che cercano di perdere tempo x tirare a guadagnare di + ed è il vero male del calcioSeriAmente ha scritto:C' dess nu scaff a Puscas. Tutt stu timp p' veni.
Contenuto sponsorizzato