+5
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
9 partecipanti
Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°1
Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***
Sabato 24 aprile 16:15. Mettiamoci come ci dobbiamo mettere.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8046
- Messaggio n°2
Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***
Basta che no è a 90°
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
- Messaggio n°3
Ho visto la sintesi di Reggiana - Cosenza su Ytube, i calabresi hanno fatto 4 gol ma tutti in situazioni che non la dicono giusta...... se giochiamo come nel secondo tempo di oggi possiamo provare a vincere!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°4
Cioè ti sembra aumm aumm?!...mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di Reggiana - Cosenza su Ytube, i calabresi hanno fatto 4 gol ma tutti in situazioni che non la dicono giusta...... se giochiamo come nel secondo tempo di oggi possiamo provare a vincere!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°5
Anch'io l'ho vista la partita Reggiana-Cosenza ed ho avuto la sensazione che la Reggiana rischi di essere coinvolta nella lotta per la salvezza.
- Messaggio n°6
Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 21 Apr - 10:55 - modificato 1 volta.
A SABVANBARI, colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°7
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo l'ho comprato io, questo l'ho comprato io, anche questo, anche questo ...redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice alla 1^ contro il Palermo.
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°8
SeriAmente ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo l'ho comprato io, questo l'ho comprato io, anche questo, anche questo ...redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice alla 1^ contro il Palermo.
Professore?!... Ma s'ha fatt u caron oppure il (tra)pianto non gli è riuscito?
- Messaggio n°9
No, ha azzerato tutto. Ha capito che per un buon Bollito non servono i cap(p)elletti.redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo l'ho comprato io, questo l'ho comprato io, anche questo, anche questo ...redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice alla 1^ contro il Palermo.
Professore?!... Ma s'ha fatt u caron oppure il (tra)pianto non gli è riuscito?
- Messaggio n°10
Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°11
Se... Se... Se... È tutto l'anno che scriviamo semandrake 59 ha scritto:Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere.......
- Messaggio n°12
Se, modo condizionale e l'unica maniera di restare aggrappati a una speranza x tutti noi è allora Se!!!!Freak07 ha scritto:Se... Se... Se... È tutto l'anno che scriviamo semandrake 59 ha scritto:Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere.......
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°13
Ma hai ragione!mandrake 59 ha scritto:Se, modo condizionale e l'unica maniera di restare aggrappati a una speranza x tutti noi è allora Se!!!!Freak07 ha scritto:Se... Se... Se... È tutto l'anno che scriviamo semandrake 59 ha scritto:Se la squadra si riesce ad esprimere da ora a fine campionato come ha giocato nel secondo tempo col Pisa una salvezza rosicata di riesce ad ottenere, ma la concentrazione deve essere sempre alta, nessuno deve mollare,però quel portiere.......
Ma sono stanco quest'anno
Per nessuno di noi La Bari è solo un hobby, un passatempo... È aggiungere pensieri ad altri pensieri
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°14
hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°15
AttenzioneSABVANBARI ha scritto:hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
Era in panchina, non mi pare fosse un titolare