non cambia il mio giudizio, ricordo che Alberga eterno titolare quelle due volte che ha giocato si fece valere dimostrando di meritare di stare in una panchina da serie AFreak07 ha scritto:AttenzioneSABVANBARI ha scritto:hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
Era in panchina, non mi pare fosse un titolare
+5
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
9 partecipanti
Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°16
Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***
A redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°17
È campione juniores o olimpico, senza aver giocato un minuto, ha giocato sempre il titolare.Freak07 ha scritto:AttenzioneSABVANBARI ha scritto:hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
A Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°18
i nostri portieri della nazionale under 21 sono tutti e 3 forti a pari livello e si presume che nei corrispondenti Brasiliani stiano lo stesso anche perchè non stimo parlando della nazionale della Bolivia o del Congoredwhiteflag ha scritto:È campione juniores o olimpico, senza aver giocato un minuto, ha giocato sempre il titolare.Freak07 ha scritto:AttenzioneSABVANBARI ha scritto:hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°19
ora speriamo non arrivino qualche squalifica x la gara di Cosenza
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
- Messaggio n°20
Quel menagramo del ds sarà squalificato. Una figura veramente orrenda; vederlo gridare come un invasato è stato imbarazzante. Un ometto.SABVANBARI ha scritto:ora speriamo non arrivino qualche squalifica x la gara di Cosenza
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°21
A parte Sibilli, Bollito quest'anno non ne ha azzeccata una.
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
- Messaggio n°22
[size=33]Il Bari può perdere [/size][size=33]Puscas[/size][size=33]. Piove sul bagnato. Come riporta il sito di [/size][size=33]TeleBari[/size][size=33], il rumeno ha subito un colpo alla mano ieri contro il Pisa: si teme una frattura che porterebbe ad un intervento, ma si spera di scongiurare il peggio. Domani, spiega la fonte, gli accertamenti del caso.[/size]
[size=33]Tuttobari [/size]
[size=33]Tuttobari [/size]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19279
- Messaggio n°23
A Cosenza sarà battaglia. Ci dobbiamo provare ovviamente, ma credo che sarà un altro pareggio: al Cosenza starebbe bene
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°24
non mi preoccupa l'assenza di Puscas
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°25
Neanche a me.SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupa l'assenza di Puscas
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°26
giocheremo con Sibilli Kallon Nasti
A labbari piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°27
io mi accontento di 1 punto a cosenza, partita difficilissima perché se loro vincono si possono considerare virtualmente salvi e giocheranno alla morte per vincere
A labbari piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
- Messaggio n°28
a me si. un'altra scusa per il ds pregamorto.redwhiteflag ha scritto:Neanche a me.SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupa l'assenza di Puscas
A colino e marietta piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°29
E ci sarà un clima infuocatocolino e marietta ha scritto:io mi accontento di 1 punto a cosenza, partita difficilissima perché se loro vincono si possono considerare virtualmente salvi e giocheranno alla morte per vincere
E i nostri p...e mosce non reggono certe botte
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°30
Sabato Cosenza-Bari potrà dire molto sulle chance salvezza dei biancorossi. E' un match sicuramente di cartello, quello che andrà in scena in Calabria, per evitare la retrocessione. Come riporta tifocosenza, esplorando nelle defezioni del club di Viali, e rimarcando come oggi riprenderanno gli allenamenti, "contro i pugliesi non ci saranno due centrocampisti, entrambi in diffida e ammoniti durante la partita con la Reggiana. Per cui è in arrivo la squalifica per una giornata". Si tratta di Idriz Voca e Mateusz Praszelik.
Sezione: Prossimo Avversario / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: Prossimo Avversario / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari