Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
9 partecipanti

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 21 Apr - 14:33

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
    hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!
    non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
    Attenzione 
    Era in panchina, non mi pare fosse un titolare
    non cambia il mio giudizio, ricordo che Alberga eterno titolare quelle due volte che ha giocato si fece valere dimostrando di meritare di stare in una panchina da serie A

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Apr - 14:52

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
    hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!
    non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
    Attenzione 
    Era in panchina, non mi pare fosse un titolare
    È campione juniores o olimpico, senza aver giocato un minuto, ha giocato sempre il titolare.

    A Freak07 piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 21 Apr - 14:56

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Per Cosenza una certezza già ce l'avrei, Pissardo. Mi spiace per Brenno, ma il ragazzo mi sembra troppo emotivo e noi quelle papere non ce le possiamo permettere. Non sempre la fortuna lo può assistere come pure alla papera premonitrice della 1^ contro il Palermo.
    hai ragione ormai ha perso la fiducia in se stesso e non è che prima fosse chissà che!
    non riesco a capire come potesse giocare nella massima serie Brasiliana ed addirittura essere nel giro della Nazionale Brasiliana
    Attenzione 
    Era in panchina, non mi pare fosse un titolare
    È campione juniores o olimpico, senza aver giocato un minuto, ha giocato sempre il titolare.
    i nostri portieri della nazionale under 21 sono tutti e 3 forti a pari livello e si presume che nei corrispondenti Brasiliani stiano lo stesso anche perchè non stimo parlando della nazionale della Bolivia o del Congo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 21 Apr - 15:03

    ora speriamo non arrivino qualche squalifica x la gara di Cosenza

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2627
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da labbari Dom 21 Apr - 21:36

    SABVANBARI ha scritto:ora speriamo non arrivino qualche squalifica x la gara di Cosenza
    Quel menagramo del ds sarà squalificato. Una figura veramente orrenda; vederlo gridare come un invasato è stato imbarazzante. Un ometto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Apr - 21:58

    A parte Sibilli, Bollito quest'anno non ne ha azzeccata una.

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12638
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 22 Apr - 7:52

    [size=33]Il Bari può perdere [/size][size=33]Puscas[/size][size=33]. Piove sul bagnato. Come riporta il sito di [/size][size=33]TeleBari[/size][size=33], il rumeno ha subito un colpo alla mano ieri contro il Pisa: si teme una frattura che porterebbe ad un intervento, ma si spera di scongiurare il peggio. Domani, spiega la fonte, gli accertamenti del caso.[/size]


    [size=33]Tuttobari [/size]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 22 Apr - 8:20

    A Cosenza sarà battaglia. Ci dobbiamo provare ovviamente, ma credo che sarà un altro pareggio: al Cosenza starebbe bene
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Apr - 8:36

    non mi preoccupa l'assenza di Puscas
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Apr - 8:52

    SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupa l'assenza di Puscas
    Neanche a me.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Apr - 8:55

    giocheremo con Sibilli Kallon Nasti

    A labbari piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24004
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da colino e marietta Lun 22 Apr - 9:25

    io mi accontento di 1 punto a cosenza, partita difficilissima perché se loro vincono si possono considerare virtualmente salvi e giocheranno alla morte per vincere

    A labbari piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2627
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da labbari Lun 22 Apr - 9:26

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupa l'assenza di Puscas
    Neanche a me.
    a me si. un'altra scusa per il ds pregamorto.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Freak07 Lun 22 Apr - 10:15

    colino e marietta ha scritto:io mi accontento di 1 punto a cosenza, partita difficilissima perché se loro vincono si possono considerare virtualmente salvi e giocheranno alla morte per vincere
    E ci sarà un clima infuocato
    E i nostri p...e mosce non reggono certe botte


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Apr - 12:33

    Sabato Cosenza-Bari potrà dire molto sulle chance salvezza dei biancorossi. E' un match sicuramente di cartello, quello che andrà in scena in Calabria, per evitare la retrocessione. Come riporta tifocosenza, esplorando nelle defezioni del club di Viali, e rimarcando come oggi riprenderanno gli allenamenti, "contro i pugliesi non ci saranno due centrocampisti, entrambi in diffida e ammoniti durante la partita con la Reggiana. Per cui è in arrivo la squalifica per una giornata". Si tratta di Idriz Voca e Mateusz Praszelik.
    Sezione: Prossimo Avversario / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 11:00 
    Autore: Redazione TuttoBari

    Contenuto sponsorizzato


    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 13:16