Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
Freak07
redwhiteflag
9 partecipanti

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7762
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Freak07 Ven 26 Apr - 14:57

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Una curiosità e una freccia da lanciare x Nasti voglio dire, il ragazzo l'anno scorso sul finire del campionato si trovò nella identica situazione che si sta ritrovando in quest'ultimo scorcio di campionato, Dionigi che era l'allenatore dei calabresi siccome si trovava a corto di attaccanti lo lanciò a pieno sevizio e il ragazzo si fece trovare pronto a fare a sportellate con i difensori avversari segnando 3 reti che portarono il Cosenza alla salvezza, se si ripete anche in queste ultime partite sarebbe da dire che Nasti è un attaccante da zona Cesarini del campionato, forza Marco metticela tutta!!!!

    Magar a cudd Crist!
    Ma pur a cudd'ald


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Apr - 16:22

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Apr - 16:22

    la novità è il giovane ZANABONI col numero 36
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 26 Apr - 18:30

    SABVANBARI ha scritto:la novità è il giovane ZANABONI col numero 36
    Non l'ho mai visto. E Akpa ha frnut u ball?... Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 312847
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Apr - 19:26

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:la novità è il giovane ZANABONI col numero 36
    Non l'ho mai visto. E Akpa ha frnut u ball?... Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 312847
    è quello che ho pensato io
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 26 Apr - 19:32

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:la novità è il giovane ZANABONI col numero 36
    Non l'ho mai visto. E Akpa ha frnut u ball?... Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 312847
    è quello che ho pensato io
    Eppure mi piaceva quel ragazzo. Malgrado l'inesperienza e la tecnica migliorabile, in campo aveva presenza e peso. In barese si capisce meglio: non iè nu sflazz.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 26 Apr - 19:55

    SeriAmente ha scritto:Avrei preferito una multa di 5000 euro e i tre punti.
    Professsoreeee....?!... Stai festeggiando ancora la Liberazione?... Ha passat la fest.
    Col pronostico non ti azzardi, 'n'è?! Cacarellla?
    ... Il professore non si è ancora Liberato.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 27 Apr - 9:11 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 27 Apr - 6:15

    SABVANBARI ha scritto:la novità è il giovane ZANABONI col numero 36
    Meh ci vuole a certi nostri giocatori uno zabaione!!!!  felice :ridere: felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Apr - 8:33

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:la novità è il giovane ZANABONI col numero 36
    Meh ci vuole a certi nostri giocatori uno zabaione!!!!  felice :ridere: felice
    Boni, boni, ragazzi Boni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Apr - 8:55

    E VENNE IL GIORNO DI SIBILLI CHE, DOPO AVER SCARTATO UN PAIO DI AVVERSARI COME BIRILLI , INFILO' A FIL DI PALO UN RASOTERRA IMPRENDIBILE PER MICAI CHE SE LA PRESE COL GIARDINIERE CHE NON AVEVA RASATO  IL PELO D'ERBA. IL GIARDINIERE TUTTO INCAZZATO GLI HA RISPOSTO: "NON POSSO FARE TUTTO IO, DOPO AVER FATTO LA BARBA AL PALO, NON HO AVUTO IL TEMPO DI FARE LA BARBA ANCHE A TUTTO IL CAMPO". MICAI SCHIUMAVA RABBIA PERCHE' PROPRIO CONTRO IL BARI NON AVREBBE VOLUTO PERDERE. NON PARLIAMO DELL'INVIPERITO MARRAS CHE LA SERPENTINA DI SIBILLI AVREBBE VOLUTO FARLA LUI AL BARI SOLO CHE IL PIFFERAIO AVEVA SMARRITO IL PIFFERO PER 'SONAGLI' LA CARICA.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Apr - 9:09

    SeriAmente ha scritto:E VENNE IL GIORNO DI SIBILLI CHE, DOPO AVER SCARTATO UN PAIO DI AVVERSARI COME BIRILLI , INFILO' A FIL DI PALO UN RASOTERRA IMPRENDIBILE PER MICAI CHE SE LA PRESE COL GIARDINIERE CHE NON AVEVA RASATO  IL PELO D'ERBA. IL GIARDINIERE TUTTO INCAZZATO GLI HA RISPOSTO: "NON POSSO FARE TUTTO IO, DOPO AVER FATTO LA BARBA AL PALO, NON HO AVUTO IL TEMPO DI FARE LA BARBA ANCHE A TUTTO IL CAMPO". MICAI SCHIUMAVA RABBIA PERCHE' PROPRIO CONTRO IL BARI NON AVREBBE VOLUTO PERDERE. NON PARLIAMO DELL'INVIPERITO MARRAS CHE LA SERPENTINA DI SIBILLI AVREBBE VOLUTO FARLA LUI AL BARI SOLO CHE IL PIFFERAIO AVEVA SMARRITO IL PIFFERO PER 'SONAGLI' LA CARICA.
    'Azz!... È l'inizio del nuovo romanzo o la fine del vecchio?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 27 Apr - 10:50

    SeriAmente ha scritto:E VENNE IL GIORNO DI SIBILLI CHE, DOPO AVER SCARTATO UN PAIO DI AVVERSARI COME BIRILLI , INFILO' A FIL DI PALO UN RASOTERRA IMPRENDIBILE PER MICAI CHE SE LA PRESE COL GIARDINIERE CHE NON AVEVA RASATO  IL PELO D'ERBA. IL GIARDINIERE TUTTO INCAZZATO GLI HA RISPOSTO: "NON POSSO FARE TUTTO IO, DOPO AVER FATTO LA BARBA AL PALO, NON HO AVUTO IL TEMPO DI FARE LA BARBA ANCHE A TUTTO IL CAMPO". MICAI SCHIUMAVA RABBIA PERCHE' PROPRIO CONTRO IL BARI NON AVREBBE VOLUTO PERDERE. NON PARLIAMO DELL'INVIPERITO MARRAS CHE LA SERPENTINA DI SIBILLI AVREBBE VOLUTO FARLA LUI AL BARI SOLO CHE IL PIFFERAIO AVEVA SMARRITO IL PIFFERO PER 'SONAGLI' LA CARICA.
    Professore solo tu..........  Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 4167739114


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7762
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Freak07 Sab 27 Apr - 15:09

    Formazioni ufficiali:

    Cosenza (3-5-2): Micai, Camporese, Marras, Tutino, D'Orazio (c), Meroni, Calò, Antonucci, Venturi, Mazzocchi, Zuccon

    A disp.: Lai, Marson, Fontanarosa, Forte, Cimino, Gyamfi, Crespi, Viviani, Canotto, Florenzi, Frabotta


    Bari (4-2-3-1): Pissardo, Pucino, Di Cesare (c), Vicari, Ricci, Maita, Benali, Kallon, Sibilli, Aramu, Nasti

    A disp.: Brenno, Matino, Bellomo, Achik, Lulić, Guiebre, Zuzek, Edjouma, Zanaboni, Acampora, Morachioli, Dorval


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Apr - 16:03

    Freak07 ha scritto:Formazioni ufficiali:

    Cosenza (3-5-2): Micai, Camporese, Marras, Tutino, D'Orazio (c), Meroni, Calò, Antonucci, Venturi, Mazzocchi, Zuccon

    A disp.: Lai, Marson, Fontanarosa, Forte, Cimino, Gyamfi, Crespi, Viviani, Canotto, Florenzi, Frabotta


    Bari (4-2-3-1): Pissardo, Pucino, Di Cesare (c), Vicari, Ricci, Maita, Benali, Kallon, Sibilli, Aramu, Nasti

    A disp.: Brenno, Matino, Bellomo, Achik, Lulić, Guiebre, Zuzek, Edjouma, Zanaboni, Acampora, Morachioli, Dorval
    preferisco questa a quella annunciata
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Apr - 16:10

    Buongiorno e buona partita a tutti. Sarà la partita dell'ex? Forza ragazzi! Forza Bari sempre!!

    Contenuto sponsorizzato


    Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO*** - Pagina 5 Empty Re: Cosenza - Bari.***TOPIC UNICO***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 12:58