Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
GiuseppeAl
oregonq9
Tommys
redwhiteflag
Alex_decuba
red&white
Erik Huseklepp
SeriAmente
Freak07
colino e marietta
SABVANBARI
baresenelsangue
habana7it
giuseppe79
Amministratore
Flygirl
20 partecipanti

    Per ora non sono affatto contenta

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Per ora non sono affatto contenta Empty Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Flygirl Sab Gen 14, 2017 11:38 am

    Sono sempre stata del parere che bisogna aspettare l'ultimo secondo del calciomercato, e che mai bisogna giudicare cesso un calciatore, senza prima averlo visto giocare.
    Onestamente, ad oggi, non sono affatto contenta di come si sta muovendo la societa'.
    Stamattina leggevo su fb post di persone che commentavano positivamente la cessione di ROmizi alla Ternana. Le stesse persone che avrebbero commentato in malo modo, se tale operazione fosse stata fatta con le altre presidenze, Persone che hanno applaudito alla cessione di DeFendi, Di Noia, Rosina, ecc, e che due anni fa si scateno' per la cessione di Sciaudone,
    Che dire: coerenza zero
    Ho sempre sostenuto, pure, che non bisogna affezionarsi a nessun gicoatore,ma ROmizi ci avrebbe fatto comodo, e' un discreto giocatore, ragazzo educato e gran lavoratore, anche in panca avrebbe fatto la sua parte.
    Poi non so se lo ha deciso lui.
    Aspettero' il 31 gennaio per giudicare, e soprattutto spero che il campo mi smentisca, ma per ora do 4 al mercato del Bari.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Amministratore Sab Gen 14, 2017 11:46 am

    Pienamente  d'accordo  con Flora, se non vendono Sabelli O QUALCHE GIOVANE PROMESSA , si faranno solo nomi di fantasia!!! 
    e tra una settimana si riprende, e di attaccanti con le p...e per ora niente... bah speriamo bene...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Gen 14, 2017 12:28 pm

    Colins ha scritto:Pienamente  d'accordo  con Flora, se non vendono Sabelli O QUALCHE GIOVANE PROMESSA , si faranno solo nomi di fantasia!!! 
    e tra una settimana si riprende, e di attaccanti con le p...e per ora niente... bah speriamo bene...
    D'accordo con entrambe.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Gen 14, 2017 12:29 pm

    Comunque se è stato ceduto per fare spazio a Lodi....diciamo ci può anche stare, ma se non dovesse arrivare un calciatore di questo calibro....per me è stato un grosso errore vendere Romizi.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da habana7it Sab Gen 14, 2017 12:45 pm

    lodi si sta tirando la calzetta..... chiede ingaggio troppo alto....
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da baresenelsangue Sab Gen 14, 2017 1:06 pm

    Concordo ed aggiungo che Romizi fra i tre (un triplone) di centrocampo, forse era quello più propositivo in avanti. Fedele per me je nu bdon assoluto con un bel tiro ma senza il minimo senso tattico e di posizionamento. Se ci aggiungiamo che da la palla sempre dietro il quadro è completo. Basha dopo un orrendo avvio sta giocando meglio ma non è e non potrà mai creare gioco. Ma entrambi sono stati voluti da Sogliano che a questo punto rischia e non poco!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Gen 14, 2017 1:53 pm

    Se volete sapere la mia, penso che dopo la fine del Calciomercato...se non arriva almeno un altra punta ed un centrocampista/regista, quasi quasi invece di rinforzarci ci siamo indeboliti, o al massimo siamo rimasti sempre dello stesso livello, per ora ci sono stati solo cambi di uomini, Parigini è entrato per il partente De Luca, magari arriverà Salzano per il partente Romizi, ma in ogni caso grosse differenze io non ne vedo, Parigini sulla carta dovrebbe essere un bel calciatore ma poi bisogna vedere sul campo se riuscirà a far meglio di De luca.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31990
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Gen 14, 2017 2:05 pm

    la cessione di Romizi avrebbe un senso se arriva un centrocampista che ci faccia cambiare registro ma se cosi non fosse diventa un grave errore. secondo me rende meglio Romizi che Fedele x esempio ... Fedele se non fa gol è una palla al piede.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 14, 2017 2:08 pm

    baresenelsangue ha scritto:Concordo ed aggiungo che Romizi fra i tre (un triplone) di centrocampo, forse era quello più propositivo in avanti. Fedele per me je nu bdon assoluto con un bel tiro ma senza il minimo senso tattico e di posizionamento. Se ci aggiungiamo che da la palla sempre dietro il quadro è completo. Basha dopo un orrendo avvio sta giocando meglio ma non è e non potrà mai creare gioco. Ma entrambi sono stati voluti da Sogliano che a questo punto rischia e non poco!
    Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31990
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Gen 14, 2017 2:18 pm

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Concordo ed aggiungo che Romizi fra i tre (un triplone) di centrocampo, forse era quello più propositivo in avanti. Fedele per me je nu bdon assoluto con un bel tiro ma senza il minimo senso tattico e di posizionamento. Se ci aggiungiamo che da la palla sempre dietro il quadro è completo. Basha dopo un orrendo avvio sta giocando meglio ma non è e non potrà mai creare gioco. Ma entrambi sono stati voluti da Sogliano che a questo punto rischia e non poco!
    Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829
    se dovessi scegliere chi mandare via tra i 3 menzionati sceglierei Fedele e ci aggiungo Martinho e Fedato
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 14, 2017 2:24 pm

    Flygirl ha scritto:Sono sempre stata del parere che bisogna aspettare l'ultimo secondo del calciomercato, e che mai bisogna giudicare cesso un calciatore, senza prima averlo visto giocare.
    Onestamente, ad oggi, non sono affatto contenta di come si sta muovendo la societa'.
    Stamattina leggevo su fb post di persone che commentavano positivamente la cessione di ROmizi alla Ternana. Le stesse persone che avrebbero commentato in malo modo, se tale operazione fosse stata fatta con le altre presidenze, Persone che hanno applaudito alla cessione di DeFendi, Di Noia, Rosina, ecc, e che due anni fa si scateno' per la cessione di Sciaudone,
    Che dire: coerenza zero
    Ho sempre sostenuto, pure, che non bisogna affezionarsi a nessun gicoatore,ma ROmizi ci avrebbe fatto comodo, e' un discreto giocatore, ragazzo educato e gran lavoratore, anche in panca avrebbe fatto la sua parte.
    Poi non so se lo ha deciso lui.
    Aspettero' il 31 gennaio per giudicare, e soprattutto spero che il campo mi smentisca, ma per ora do 4 al mercato del Bari.
    E' vero Fly quello che dici all'inizio (bisogna aspettare l'ultimo secondo del calciomercato, e che mai bisogna giudicare cesso un calciatore, senza prima averlo visto giocare), ma è pure vero che giudicare il 31 gennaio può essere tardi! 
    Io sono tra quelli che giudicò assurda la cessione di DANIELE SCIAUDONE per prendere schiattarella fortemente voluto da un allenatore incapace! Io sono tra quelli che giudicò assurda la cessione di SABELLI l'anno scorso per un piatto di lenticchie......e potrei continuare......Ma a cosa è servito?!?!? Anche quest'anno abbiamo assistito impotenti alle sconsiderate scelte di Sogliano e lo stiamo facendo anche in questi giorni. Mi dispiace ma io non ci sto! Non mi interessa sentirmi dire a cose fatte "avevi ragione" se questo significa buttare al vento l'ennesima stagione! L'ho già scritto: fare il Presidente, il DS o l'Allenatore del BARI significa essere obbligati ogni anno a fare di tutto per vincere il campionato! E fare di tutto significa tenersi stretti quei giocatori che, con tutti i limiti tecnici, hanno sempre "onorato la maglia" come spesso viene richiesto da più parti: ma mi sa tanto che viene ripetuto più come un banale slogan che non con la convinzione che merita. Non vivo a BARI e non so cosa pensano di questa campagna acquisti i massimi esponenti della tifoseria barese (i SEGUACI e i rappresentanti dei BARI CLUB) ma credo che sia doveroso da parte di chiunque tifa BARI, giornalisti compresi, far sapere fin da subito alla Società che i tifosi non sono d'accordo con certe incomprensibili scelte che si stanno facendo. Ed è bene dirlo ora: magari si è ancora in tempo a non fargli commettere altre idiozie!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 14, 2017 2:24 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Concordo ed aggiungo che Romizi fra i tre (un triplone) di centrocampo, forse era quello più propositivo in avanti. Fedele per me je nu bdon assoluto con un bel tiro ma senza il minimo senso tattico e di posizionamento. Se ci aggiungiamo che da la palla sempre dietro il quadro è completo. Basha dopo un orrendo avvio sta giocando meglio ma non è e non potrà mai creare gioco. Ma entrambi sono stati voluti da Sogliano che a questo punto rischia e non poco!
    Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829 Per ora non sono affatto contenta 415829
    se dovessi scegliere chi mandare via tra i 3 menzionati sceglierei Fedele e ci aggiungo Martinho e Fedato
    la penso come te!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7767
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Freak07 Sab Gen 14, 2017 2:52 pm

    Io non lo so,non riesco a giudicare.
    Ma semplicemente perché noi sappiamo che non abbiamo soldi ed in giro leggo solo gran chiacchiere su tutte le squadre ma di concretizzazioni reali di un certo livello non ne vedo x nessuno.
    La verità è che il mercato di gennaio è cornuto e prendere giusto x dire ho preso qualcuno credo sia inutile x tutti.
    Io resto in stand-by


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SeriAmente Sab Gen 14, 2017 3:22 pm

    Il problema di questa stasi è dovuto alla difficoltà della non coincidenza dei tempi fra gli acquisti e le vendite. Non posso vendere De Luca, Maniero (si parla anche di lui), Romizi, Di Cesare, Sabelli o qualche altro se prima non mi copro con gli acquisti che andrebbero a sostituirli. Nel contempo, non posso acquistare un nuovo giocatore prima della vendita di De Luca, Maniero, ecc. perché questi scenderebbero di prezzo in quanto le società interessate vorrebbero approfittare della necessità del Bari a doversi liberare dei doppioni. Come si suol dire, il cane che si morde la coda.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31990
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Gen 14, 2017 3:31 pm

    SeriAmente ha scritto:Il problema di questa stasi è dovuto alla difficoltà della non coincidenza dei tempi fra gli acquisti e le vendite. Non posso vendere De Luca, Maniero (si parla anche di lui), Romizi, Di Cesare, Sabelli o qualche altro se prima non mi copro con gli acquisti che andrebbero a sostituirli. Nel contempo, non posso acquistare un nuovo giocatore prima della vendita di De Luca, Maniero, ecc. perché questi scenderebbero di prezzo in quanto le società interessate vorrebbero approfittare della necessità del Bari a doversi liberare dei doppioni. Come si suol dire, il cane che si morde la coda.
    giustissimo ma a sto punto perdere x perdere mi toglierei di dosso i parassiti poi che viene viene. tanto questi prendono soldi con resa sotto i tacchi. Deluca Doumbia Martinho Fedato Monachello devono andare via anche gratis ... risparmieremmo gli inutili stipendi che gli paghiamo e poi ne prendiamo 2 ma come si deve. in emergenza peschiamo qualche giovane dalla primavera vedi yebli

    Contenuto sponsorizzato


    Per ora non sono affatto contenta Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 4:31 pm