Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
GiuseppeAl
oregonq9
Tommys
redwhiteflag
Alex_decuba
red&white
Erik Huseklepp
SeriAmente
Freak07
colino e marietta
SABVANBARI
baresenelsangue
habana7it
giuseppe79
Amministratore
Flygirl
20 partecipanti

    Per ora non sono affatto contenta

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 14 Gen - 16:40

    Io aspetto ancora il regista, vediamo se si può girare sto film.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 14 Gen - 16:55

    Freak07 ha scritto:Io non lo so,non riesco a giudicare.
    Ma semplicemente perché noi sappiamo che non abbiamo soldi ed in giro leggo solo gran chiacchiere su tutte le squadre ma di concretizzazioni reali di un certo livello non ne vedo x nessuno.
    La verità è che il mercato di gennaio è cornuto e prendere giusto x dire ho preso qualcuno credo sia inutile x tutti.
    Io resto in stand-by
    Sono d'accordo e io stesso ho scritto più volte che il calciomercato si farà gli ultimi tre giorni...poi penso al Benevento, al Novara (che tiene spesso Galabinov in panchina) e penso a tutte quelle squadrette che hanno già preso il tassello mancante... Ed il primo che scrive che registi in giro non ce ne sono... grrrrrrrrrrrrrrrrrr Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 2877548105
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Gen - 16:58

    caro BNS io ho sempre detto che non ve ne sono intendendo "sul mercato". chi ne ha uno buono se lo tiene e non lo cede. poi se vogliamo prendere uno scarto allora mi arrendo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Gen - 16:59

    Registi in giro non ce ne sono. felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Gen - 17:09

    SeriAmente ha scritto:Registi in giro non ce ne sono. felice
    mo scateni una rissa mediatica ...  :ridere:
    a giocare sto.. angora ti credi che dico "seriamente" Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Gen - 17:21

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Registi in giro non ce ne sono. felice
    mo scateni una rissa mediatica ...  :ridere:
    a giocare sto.. angora ti credi che dico "seriamente" Wink
    Possibile che con la disoccupazione che sta in giro a nessuno venga in mente di proporsi come regista ? felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Gen - 17:25

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Registi in giro non ce ne sono. felice
    mo scateni una rissa mediatica ...  :ridere:
    a giocare sto.. angora ti credi che dico "seriamente" Wink
    Possibile che con la disoccupazione che sta in giro a nessuno venga in mente di proporsi come regista ? felice
    io non ho l'età e poi costerei troppo  Shocked
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Gen - 18:16

    Erik Huseklepp ha scritto:Io aspetto ancora il regista, vediamo se si può girare sto film.
    felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Gen - 18:17

    Se volete ve la faccio io una formazione buona a fifa manager vi aggiungo pure Messi e C. Ronaldo :°D
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da red&white Sab 14 Gen - 19:27

    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io non lo so,non riesco a giudicare.
    Ma semplicemente perché noi sappiamo che non abbiamo soldi ed in giro leggo solo gran chiacchiere su tutte le squadre ma di concretizzazioni reali di un certo livello non ne vedo x nessuno.
    La verità è che il mercato di gennaio è cornuto e prendere giusto x dire ho preso qualcuno credo sia inutile x tutti.
    Io resto in stand-by
    Sono d'accordo e io stesso ho scritto più volte che il calciomercato si farà gli ultimi tre giorni...poi penso al Benevento, al Novara (che tiene spesso Galabinov in panchina) e penso a tutte quelle squadrette che hanno già preso il tassello mancante... Ed il primo che scrive che registi in giro non ce ne sono... grrrrrrrrrrrrrrrrrr Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 2877548105
    ovviamente appoggio freak...anche perchè so' che gli piace! lol!
    BNS Eramo per me non è un regista...per cui...
    registi in giro non ce ne sono..... cat cat cat cat
    In quanto a Romizi, è un giocatore che anch'io ho sempre apprezzato per serietà e dedizione: un professionista come pochi in giro, ed a Bari negli ultimi anni ne abbiamo visti di giocatori in mediana.
    Tuttavia c'è da dire che il salto di categoria non lo abbiamo mai fatto, ed una ragione ci sarà. Fossilizzarsi sugli stessi giocatori potrebbe essere deleterio, ma se vogliamo fare un girone di ritorno da protagonisti ci servirebbe ben altro li in mezzo. Per cui se Romizi va via, prima di giudicare aspetto di vedere chi arriva.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Gen - 20:48

    ripeto, iniziare a parlare quando il mercato sarà chiuso è inutile. 
    poi sicuramente io sarò il primo a farlo........ma sarà inutile.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 14 Gen - 21:13

    Abbiamo fatto troppo poco per ora. Abbiamo tanti calciatori che mezza serie B vorrebbe (a chiacchiere), ma alla fine dei conti non se li prende nessuno e se non si riesce a cedere, dubito che ci possano essere calciatori in entrata.  Spero davvero che Sogliano riesca a fare questa mezza rivoluzione altrimenti prepariamoci ad un girone di ritorno anonimo
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Freak07 Sab 14 Gen - 21:28

    colino e marietta ha scritto:ripeto, iniziare a parlare quando il mercato sarà chiuso è inutile. 
    poi sicuramente io sarò il primo a farlo........ma sarà inutile.
    Hai ragione, ma converrai con me,che il nostro parlarne purtroppo non cambia le cose.
    I registi ci sono,eccome se ci sono,ma se non metti i cari vecchi t'rris sop o bangon....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 14 Gen - 22:51

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ripeto, iniziare a parlare quando il mercato sarà chiuso è inutile. 
    poi sicuramente io sarò il primo a farlo........ma sarà inutile.
    Hai ragione, ma converrai con me,che il nostro parlarne purtroppo non cambia le cose.
    I registi ci sono,eccome se ci sono,ma se non metti i cari vecchi t'rris sop o bangon....
    Freak però ha parlato il presidente. Oggi c'è un articolo su Repubblica a firma Tamborra. E' strano che vengono riportati tanti articoli ma questo no. E mi inquieta. In parole povere ha fatto capire che se ci regalano un calciatore buono, ben venga. Altrimenti tiene la squadra così com'è. Io sto ancora aspettando il calciatore di grido annunciato a fine luglio...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Gen - 23:18

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ripeto, iniziare a parlare quando il mercato sarà chiuso è inutile. 
    poi sicuramente io sarò il primo a farlo........ma sarà inutile.
    Hai ragione, ma converrai con me,che il nostro parlarne purtroppo non cambia le cose.
    I registi ci sono,eccome se ci sono,ma se non metti i cari vecchi t'rris sop o bangon....
    E' talmente vero quello che dici, che questo detto risale ai tempi della guerra e si tramanda di padre in figlio proprio perché rende perfettamente l'idea: è così e lo conosce anche Giancaspro, quindi s dess na regolat!

    Allo stesso tempo ti chiedo però: ma in fondo noi tifosi che cosa abbiamo chiesto di tanto strano?!?!?
    Il terzino sx: è arrivato uno di 33anni al quale va tutto il mio rispetto ma dubito che riesca a correre sulla fascia come una volta
    il regista: silenzio assoluto...........
    l'attaccante: è arrivato un giovane di belle speranze al quale però non mi sento di dare troppe responsabilità e soprattutto dubito che possa risolvere i problemi dell'attacco

    Quanto alle cessioni, Sogliano avrebbe l'imbarazzo della scelta e invece che nomi leggiamo?!?!? Valiani, Di Cesare, Romizi, Sabelli, Maniero e ti dirò, nonostante tutto, ci metto pure DeLuca..........quindi due sono le cose: o quelli che ha portato lui (Martinho, Ichazo, Cassani, Moras, Fedele, Basha, Fedato) sono fortissimi e quindi incedibili oppure non l vol nisciun! la scelta la lascio fare a te.......

    e ti sembra quindi che quello che Sogliano sta facendo possa essere definito un mercato di riparazione?!?!? più che riparando, a me sembra che stia dando gli ultimi colpi di grazia: poi che dirti, spero con tutto me stesso di sbagliarmi!

    Contenuto sponsorizzato


    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 2 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 3:13