Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
GiuseppeAl
oregonq9
Tommys
redwhiteflag
Alex_decuba
red&white
Erik Huseklepp
SeriAmente
Freak07
colino e marietta
SABVANBARI
baresenelsangue
habana7it
giuseppe79
Amministratore
Flygirl
20 partecipanti

    Per ora non sono affatto contenta

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Gen - 21:21

    Adesso i controlli sui bilanci sono molto più puntuali ed è difficile sgarrare, pena penalizzazioni e retrocessioni.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da gio Lun 16 Gen - 13:56

    Mi sembra inutile commentare al momento. Abbiamo in rosa troppi giocatori con un mercato limitatissimo, frutto di 3/4 sessioni di mercato assolutamente fallimentari.

    A parte il Cesena che e´in una fase particolare non credo ci siano stati particolari movimenti in B.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SeriAmente Lun 16 Gen - 18:39

    gio ha scritto:Mi sembra inutile commentare al momento. Abbiamo in rosa troppi giocatori con un mercato limitatissimo, frutto di 3/4 sessioni di mercato assolutamente fallimentari.

    A parte il Cesena che e´in una fase particolare non credo ci siano stati particolari movimenti in B.
    solo corteggiamenti, amori platonici.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 16 Gen - 19:17

    Ma il regista?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Lun 16 Gen - 21:02

    Erik Huseklepp ha scritto:Ma il regista?
    bravo Erik.......stamc!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 16 Gen - 23:27

    Circolano notizie sull'interessamento su un regista di sicuro affidamento già vincitore di diversi premi, Paolo SORRENTINO!
    lol!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 17 Gen - 12:57

    baresenelsangue ha scritto:Circolano notizie sull'interessamento su un regista di sicuro affidamento già vincitore di diversi premi, Paolo SORRENTINO!
    lol!
    mah troppo enigmatico io preferisco Ridley Scott.... cat e non poteva essere altrimenti!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Amministratore Mar 17 Gen - 13:01

    Sto ancora aspettando la grande disponibilità di mercato. E stamc...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 17 Gen - 13:05

    Vivere di sogni ...ci appartiene!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da gio Mar 17 Gen - 13:50

    il bianco e il rosso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Circolano notizie sull'interessamento su un regista di sicuro affidamento già vincitore di diversi premi, Paolo SORRENTINO!
    lol!
    mah troppo enigmatico io preferisco Ridley Scott.... cat e non poteva essere altrimenti!
    Ci vedo la lunga mano di @seriAmente dietro questo post
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Gen - 18:59

    Colins ha scritto:Sto ancora aspettando la grande disponibilità di mercato. E stamc...
    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 415829 Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 415829 Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 415829 Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 415829 Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Gen - 9:07

    gio ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Circolano notizie sull'interessamento su un regista di sicuro affidamento già vincitore di diversi premi, Paolo SORRENTINO!
    lol!
    mah troppo enigmatico io preferisco Ridley Scott.... cat e non poteva essere altrimenti!
    Ci vedo la lunga mano di @seriAmente dietro questo post
    Non ho una grande competenza cinematografica. L'ultimo film visto in una sala cinematografica è stato :"Non t' si facenn vidè chiù !". E così fu. felice
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 18 Gen - 18:42

    Diciamo che il mercato potremo commentarlo alla fine. Però è altrettanto vero che sabato giochiamo e sarebbe stato auspicabile arrivarci con il mercato, non dico concluso, ma ben avviato. Ad ora, abbiamo il terzino e un laterale d'attacco, che non erano esattamente le priorità. Ci servono un attaccante d'area e un regista, prima di tutto. E a pochi giorni dalla partita col Cittadella, non ci siamo.
    I primavera delle grandi squadre mi interessano molto relativamente. Serve gente esperta. I ragazzi fanno comodo, ma come contorno. 
    Serve la sostanza, adesso.
    Non mi scandalizzerei se ci privassimo di Romizi. Lo considero un bravo ragazzo, un discreto incontrista, ma in mezzo al campo servono piedi buoni e visione di gioco. Da tanto, troppo tempo, giochiamo con un centrocampo senza idee.

    Vedremo. Certo, non vorrei proprio ritrovarmi a giocare sabato con Fedele, Basha, Romizi.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 18 Gen - 20:00

    NuccioBarone ha scritto:Diciamo che il mercato potremo commentarlo alla fine. Però è altrettanto vero che sabato giochiamo e sarebbe stato auspicabile arrivarci con il mercato, non dico concluso, ma ben avviato. Ad ora, abbiamo il terzino e un laterale d'attacco, che non erano esattamente le priorità. Ci servono un attaccante d'area e un regista, prima di tutto. E a pochi giorni dalla partita col Cittadella, non ci siamo.
    I primavera delle grandi squadre mi interessano molto relativamente. Serve gente esperta. I ragazzi fanno comodo, ma come contorno. 
    Serve la sostanza, adesso.
    Non mi scandalizzerei se ci privassimo di Romizi. Lo considero un bravo ragazzo, un discreto incontrista, ma in mezzo al campo servono piedi buoni e visione di gioco. Da tanto, troppo tempo, giochiamo con un centrocampo senza idee.

    Vedremo. Certo, non vorrei proprio ritrovarmi a giocare sabato con Fedele, Basha, Romizi.
    Ma sei sicuro che tra Basha, Fedele e Romizi chi bisogna sacrificare sia l'ultimo?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Mer 18 Gen - 21:46

    baresenelsangue ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Diciamo che il mercato potremo commentarlo alla fine. Però è altrettanto vero che sabato giochiamo e sarebbe stato auspicabile arrivarci con il mercato, non dico concluso, ma ben avviato. Ad ora, abbiamo il terzino e un laterale d'attacco, che non erano esattamente le priorità. Ci servono un attaccante d'area e un regista, prima di tutto. E a pochi giorni dalla partita col Cittadella, non ci siamo.
    I primavera delle grandi squadre mi interessano molto relativamente. Serve gente esperta. I ragazzi fanno comodo, ma come contorno. 
    Serve la sostanza, adesso.
    Non mi scandalizzerei se ci privassimo di Romizi. Lo considero un bravo ragazzo, un discreto incontrista, ma in mezzo al campo servono piedi buoni e visione di gioco. Da tanto, troppo tempo, giochiamo con un centrocampo senza idee.

    Vedremo. Certo, non vorrei proprio ritrovarmi a giocare sabato con Fedele, Basha, Romizi.
    Ma sei sicuro che tra Basha, Fedele e Romizi chi bisogna sacrificare sia l'ultimo?
    Dei tre, Romizi è l'ultimo da sacrificare. e vedrete che sabato a cittadella, a centrocampo vedremo ancora Fedele e Basha........e chissà quante altre volte ancora li vedremo......

    Contenuto sponsorizzato


    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 4 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 5:37