Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
GiuseppeAl
oregonq9
Tommys
redwhiteflag
Alex_decuba
red&white
Erik Huseklepp
SeriAmente
Freak07
colino e marietta
SABVANBARI
baresenelsangue
habana7it
giuseppe79
Amministratore
Flygirl
20 partecipanti

    Per ora non sono affatto contenta

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Londinese Gio 19 Gen - 16:47

    il mio dubbio è: stiamo acquistando giocatori adatti alle idee di gioco del mister?
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Londinese Gio 19 Gen - 16:48

    il mio dubbio è: stiamo acquistando giocatori adatti alle idee di gioco del mister?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31989
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 19 Gen - 18:26

    baresenelsangue ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Diciamo che il mercato potremo commentarlo alla fine. Però è altrettanto vero che sabato giochiamo e sarebbe stato auspicabile arrivarci con il mercato, non dico concluso, ma ben avviato. Ad ora, abbiamo il terzino e un laterale d'attacco, che non erano esattamente le priorità. Ci servono un attaccante d'area e un regista, prima di tutto. E a pochi giorni dalla partita col Cittadella, non ci siamo.
    I primavera delle grandi squadre mi interessano molto relativamente. Serve gente esperta. I ragazzi fanno comodo, ma come contorno. 
    Serve la sostanza, adesso.
    Non mi scandalizzerei se ci privassimo di Romizi. Lo considero un bravo ragazzo, un discreto incontrista, ma in mezzo al campo servono piedi buoni e visione di gioco. Da tanto, troppo tempo, giochiamo con un centrocampo senza idee.

    Vedremo. Certo, non vorrei proprio ritrovarmi a giocare sabato con Fedele, Basha, Romizi.
    Ma sei sicuro che tra Basha, Fedele e Romizi chi bisogna sacrificare sia l'ultimo?
    infatti hai ragione BNS
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 20 Gen - 4:28

    SABVANBARI ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Diciamo che il mercato potremo commentarlo alla fine. Però è altrettanto vero che sabato giochiamo e sarebbe stato auspicabile arrivarci con il mercato, non dico concluso, ma ben avviato. Ad ora, abbiamo il terzino e un laterale d'attacco, che non erano esattamente le priorità. Ci servono un attaccante d'area e un regista, prima di tutto. E a pochi giorni dalla partita col Cittadella, non ci siamo.
    I primavera delle grandi squadre mi interessano molto relativamente. Serve gente esperta. I ragazzi fanno comodo, ma come contorno. 
    Serve la sostanza, adesso.
    Non mi scandalizzerei se ci privassimo di Romizi. Lo considero un bravo ragazzo, un discreto incontrista, ma in mezzo al campo servono piedi buoni e visione di gioco. Da tanto, troppo tempo, giochiamo con un centrocampo senza idee.

    Vedremo. Certo, non vorrei proprio ritrovarmi a giocare sabato con Fedele, Basha, Romizi.
    Ma sei sicuro che tra Basha, Fedele e Romizi chi bisogna sacrificare sia l'ultimo?
    infatti hai ragione BNS
    Purtroppo Fedele non è tuo, Basha non ha valore di mercato attualmente, l'unico quindi è Romizi quello richiesto.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da gio Ven 20 Gen - 12:49

    @flygirl confermi il tuo commento in virtú dei movimenti di mercato di questa settimana?

    Io direi che per il momento la societá si sta muovendo. Chiaramente tutto dipenderá dal rendimento dei nuovi giocatori, ma non si puo certo dire che la societá non stia facendo operazioni che sulla carta sono interessanti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31989
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Gen - 15:11

    gio ha scritto:@flygirl confermi il tuo commento in virtú dei movimenti di mercato di questa settimana?

    Io direi che per il momento la societá si sta muovendo. Chiaramente tutto dipenderá dal rendimento dei nuovi giocatori, ma non si puo certo dire che la societá non stia facendo operazioni che sulla carta sono interessanti.
    giustissimo
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 20 Gen - 15:19

    gio ha scritto:@flygirl confermi il tuo commento in virtú dei movimenti di mercato di questa settimana?

    Io direi che per il momento la societá si sta muovendo. Chiaramente tutto dipenderá dal rendimento dei nuovi giocatori, ma non si puo certo dire che la societá non stia facendo operazioni che sulla carta sono interessanti.
    Abbiamo preso una punta di 34 anni che ha cambiato 6 squadre in tre anni e che non gioca di continuo da una vita. E' stato un ottimo calciatore ora è tutto da scoprire e noi non ci possiamo permettere di aspettarlo. Abbiamo preso un'altra punta giovanissima scommessa. Abbiamo perso o perderemo tre attaccanti (Monachello, De Luca e Castrovilli). Quindi ci sono stati dei rimpiazzi e non acquisti. Ora aspetto con ansia l'unico ruolo dove siamo fottutamente scoperti. Il regista ci manca come il pane. Non abbiamo calciatori che sanno creare gioco a centrocampo. Manca l'uomo d'ordine. Speriamo che accontentino Colantuono.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da gio Ven 20 Gen - 16:52

    Poi va anche detto che Colantuono e´da considerarsi un acquisto di Gennaio, la sua firma va inclusa anche nelle valutazioni che vanno fatte sulla societá. Con i giocatori presi fino ad ora e con quelli che sembra prenderemo nei prossimi giorni, piu l´allenatore a me non va di dire che la societá stia facendo male. 

    Sono stati fatti errori in estate anche a cause del tempo limitato a disposizione, ma adesso sembra esserci una visione piu condivisa e chiara. Questo rimane tutto sulla carta. 

    Poi sará il campo a dire la sua.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da oregonq9 Ven 20 Gen - 17:51

    Io inquesta sezione ribadisco il concetto,con l'inizio del girone di ritorno dobbiamo da ...SUBITO fare punti ,se non li facciamo vuol dire che chi abbiamo preso in sostituzione dei partenti non son serviti ad un beneamato (puntinipuntini).


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24006
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da colino e marietta Ven 20 Gen - 20:22

    rispetto a tutti i nomi degli attaccanti che abbiamo letto (raicevic, galabinov, floccari......citati dal più giovane al più vecchio) a mio avviso FloroFlores è sicuramente il migliore.
    è vero, come dice BNS, ha giocato poco ma a sassuolo (dove ha giocato 2 campionati e mezzo) aveva la concorrenza di Zaza, Berardi, NicolaSansone e ci metto pure Floccari: non facile fare il titolare e comunque, quando ha giocato, ha spesso fatto gol.
    detto questo, sono assolutamente d'accordo con BNS quando dice che "Il regista ci manca come il pane." ed è quello che stiamo dicendo da questa estate. Speriamo arrivi......e che non sia troppo tardi, perché le prossime due partite (contro due squadre che ci precedono) vanno vinte!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da SeriAmente Sab 21 Gen - 8:18

    colino e marietta ha scritto:rispetto a tutti i nomi degli attaccanti che abbiamo letto (raicevic, galabinov, floccari......citati dal più giovane al più vecchio) a mio avviso FloroFlores è sicuramente il migliore.
    è vero, come dice BNS, ha giocato poco ma a sassuolo (dove ha giocato 2 campionati e mezzo) aveva la concorrenza di Zaza, Berardi, NicolaSansone e ci metto pure Floccari: non facile fare il titolare e comunque, quando ha giocato, ha spesso fatto gol.
    detto questo, sono assolutamente d'accordo con BNS quando dice che "Il regista ci manca come il pane." ed è quello che stiamo dicendo da questa estate. Speriamo arrivi......e che non sia troppo tardi, perché le prossime due partite (contro due squadre che ci precedono) vanno vinte!!
    Prendiamo il regista dell'Altamura. felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    Per ora non sono affatto contenta - Pagina 5 Empty Re: Per ora non sono affatto contenta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 17:05