Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
colino e marietta
SeriAmente
piffone
giuseppe79
mandrake 59
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
Forlì.Bari
gio
redwhiteflag
15 partecipanti

    Brescia - Bari ** topic UNICO**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Feb - 9:57

    Comincia bene... Casini a Brescia, Cellino vuol defenestrare Possanzini ma la squadra si ribella...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da gio Lun 20 Feb - 11:05

    6 sconfitte consecutive
    2 punti nelle ultime 11
    0 vittorie da fine Novembre
    Rischio ulteriore esonero prima di Sabato (credo sarebbe il quarto o quinto in questa stagione)

    Storicamente abbiamo una passione per la beneficienza, facciamo risvegliare squadre morte, speriamo di spezzare questo trend perchè 3 punti sabato sarebbero P E S A N T I S S I M I
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 20 Feb - 14:39

    gio ha scritto:6 sconfitte consecutive
    2 punti nelle ultime 11
    0 vittorie da fine Novembre
    Rischio ulteriore esonero prima di Sabato (credo sarebbe il quarto o quinto in questa stagione)

    Storicamente abbiamo una passione per la beneficienza, facciamo risvegliare squadre morte, speriamo di spezzare questo trend perchè 3 punti sabato sarebbero P E S A N T I S S I M I
    Se recupera Folo, non c'è storia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Feb - 14:59

    il fatto che il Brescia non vinca da moltissimo tempo rende questa partita rischiosissima perché 6 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 8 gare porta la cabala ad aumentare il rischio actung
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Feb - 15:03

    visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da gio Lun 20 Feb - 15:40

    SABVANBARI ha scritto:il fatto che il Brescia non vinca da moltissimo tempo rende questa partita rischiosissima perché 6 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 8 gare porta la cabala ad aumentare il rischio actung
    2 pareggi e 9 sconfitte nelle ultime 11.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 20 Feb - 15:41

    SABVANBARI ha scritto:visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
    Chi toglieresti, Benedetti?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Feb - 15:45

    Forlì.Bari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
    Chi toglieresti, Benedetti?
    Botta
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 20 Feb - 16:55

    SABVANBARI ha scritto:visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
    Si. Lo sostenni anche io qualche giorno fa. Così , forse, si proteggerebbero maggiormente le fasce, evitando qualche cross. Almeno varrebbe la pena di provare. Ma mi sembra che sul modulo, Mignani sia integralista, ortodosso: non ha mai cambiato il 4 -3 di difesa e centrocampo .
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da gio Lun 20 Feb - 16:58

    il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.

    Rinunciare al trequartista poi vorrebbe dire rinunciare a un giocatore offensivo come Botta o Folorusho per un difensore centrale. Se Mignani facesse mai una cosa del genere si ritroverebbe le forche caudine sotto la casa. Non scherziamo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 20 Feb - 17:02

    gio ha scritto:il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.

    Rinunciare al trequartista poi vorrebbe dire rinunciare a un giocatore offensivo come Botta o Folorusho per un difensore centrale. Se Mignani facesse mai una cosa del genere si ritroverebbe le forche caudine sotto la casa. Non scherziamo.

    Lo possono fare Ricci, Dorval, Morachioli, forse Galano ( almeno sarebbe utile) , Folorunsho, Benedetti, Molina , Mallamo e magari anche Botta.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da gio Lun 20 Feb - 17:14

    galano, folorusho, benedetti, molina, mallano e botta.... decisamente non possono fare gli esterni in un centrocampo a 5.

    Ripeto vorrei vedere la piazza reagire ad un centrale difensivo in piu al posto del trequartista o meglio mettere un giocatore cosi tanto fuori ruolo come nella tua idea.

    Meno male che noi facciamo i tifosi e Mignani fa l'allenatore.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 20 Feb - 17:24

    gio ha scritto:galano, folorusho, benedetti, molina, mallano e botta.... decisamente non possono fare gli esterni in un centrocampo a 5.

    Ripeto vorrei vedere la piazza reagire ad un centrale difensivo in piu al posto del trequartista o meglio mettere un giocatore cosi tanto fuori ruolo come nella tua idea.

    Meno male che noi facciamo i tifosi e Mignani fa l'allenatore.
    Non ne sarei così sicuro….. 😂 Gli ho visto , pur di mantenere il suo modulo, disporre in maniera molto più strana e azzardata ….😀  
    E comunque, secondo me, Pucino e Mazzotta attaccano meglio di quanto difendano e credo che possano fare gli esterni di centrocampo.
    In ogni caso, Mignani faccia ciò che vuole, ma se continua a prendere goals così senza fare nulla, di certa la ragione non è dalla sua parte!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18579
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 20 Feb - 17:45

    Io vorrei i tre punti a Brescia e non lo dico contro i Bresciani o la squadra: mi sono bastate le parole di Cellino dopo in 6 a 2 dell'andata. Una cosa vergognosa,indecente!!!!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Feb - 19:01

    gio ha scritto:il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.

    Rinunciare al trequartista poi vorrebbe dire rinunciare a un giocatore offensivo come Botta o Folorusho per un difensore centrale. Se Mignani facesse mai una cosa del genere si ritroverebbe le forche caudine sotto la casa. Non scherziamo.
    io azzarderei senza terzini con 5 centrocampisti con 3 centrali e 2 esterni offensivi, perchè il Brescia è molto vulnerabile e passare in vantaggio significa vincere senza problemi ed una volta andati al raddoppio mettere 2 terzini al posto dei 2 esterni offensivi x cautelarsi ...

    Contenuto sponsorizzato


    Brescia - Bari ** topic UNICO** Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 9:25