Comincia bene... Casini a Brescia, Cellino vuol defenestrare Possanzini ma la squadra si ribella...
+11
colino e marietta
SeriAmente
piffone
giuseppe79
mandrake 59
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
Forlì.Bari
gio
redwhiteflag
15 partecipanti
Brescia - Bari ** topic UNICO**
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°1
Brescia - Bari ** topic UNICO**
gio- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2438
- Messaggio n°2
Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**
6 sconfitte consecutive
2 punti nelle ultime 11
0 vittorie da fine Novembre
Rischio ulteriore esonero prima di Sabato (credo sarebbe il quarto o quinto in questa stagione)
Storicamente abbiamo una passione per la beneficienza, facciamo risvegliare squadre morte, speriamo di spezzare questo trend perchè 3 punti sabato sarebbero P E S A N T I S S I M I
2 punti nelle ultime 11
Rischio ulteriore esonero prima di Sabato (credo sarebbe il quarto o quinto in questa stagione)
Storicamente abbiamo una passione per la beneficienza, facciamo risvegliare squadre morte, speriamo di spezzare questo trend perchè 3 punti sabato sarebbero P E S A N T I S S I M I
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1442
- Messaggio n°3
Se recupera Folo, non c'è storia.gio ha scritto:6 sconfitte consecutive
2 punti nelle ultime 11
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°4
il fatto che il Brescia non vinca da moltissimo tempo rende questa partita rischiosissima perché 6 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 8 gare porta la cabala ad aumentare il rischio actung
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°5
visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
gio- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°6
2 pareggi e 9 sconfitte nelle ultime 11.SABVANBARI ha scritto:il fatto che il Brescia non vinca da moltissimo tempo rende questa partita rischiosissima perché 6 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 8 gare porta la cabala ad aumentare il rischio actung
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1442
- Messaggio n°7
Chi toglieresti, Benedetti?SABVANBARI ha scritto:visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°8
BottaForlì.Bari ha scritto:Chi toglieresti, Benedetti?SABVANBARI ha scritto:visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°9
Si. Lo sostenni anche io qualche giorno fa. Così , forse, si proteggerebbero maggiormente le fasce, evitando qualche cross. Almeno varrebbe la pena di provare. Ma mi sembra che sul modulo, Mignani sia integralista, ortodosso: non ha mai cambiato il 4 -3 di difesa e centrocampo .SABVANBARI ha scritto:visto il problema dei troppi gol subiti di testa, una soluzione potrebbe essere il cambio modulo con 352 inserendo Zuzek togliendo il trequartista
gio- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°10
il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.
Rinunciare al trequartista poi vorrebbe dire rinunciare a un giocatore offensivo come Botta o Folorusho per un difensore centrale. Se Mignani facesse mai una cosa del genere si ritroverebbe le forche caudine sotto la casa. Non scherziamo.
Rinunciare al trequartista poi vorrebbe dire rinunciare a un giocatore offensivo come Botta o Folorusho per un difensore centrale. Se Mignani facesse mai una cosa del genere si ritroverebbe le forche caudine sotto la casa. Non scherziamo.
- Messaggio n°11
gio ha scritto:il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.
Lo possono fare Ricci, Dorval, Morachioli, forse Galano ( almeno sarebbe utile) , Folorunsho, Benedetti, Molina , Mallamo e magari anche Botta.
gio- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°12
galano, folorusho, benedetti, molina, mallano e botta.... decisamente non possono fare gli esterni in un centrocampo a 5.
Ripeto vorrei vedere la piazza reagire ad un centrale difensivo in piu al posto del trequartista o meglio mettere un giocatore cosi tanto fuori ruolo come nella tua idea.
Meno male che noi facciamo i tifosi e Mignani fa l'allenatore.
Ripeto vorrei vedere la piazza reagire ad un centrale difensivo in piu al posto del trequartista o meglio mettere un giocatore cosi tanto fuori ruolo come nella tua idea.
- Messaggio n°13
Non ne sarei così sicuro….. Gli ho visto , pur di mantenere il suo modulo, disporre in maniera molto più strana e azzardata ….gio ha scritto:galano, folorusho, benedetti, molina, mallano e botta.... decisamente non possono fare gli esterni in un centrocampo a 5.
E comunque, secondo me, Pucino e Mazzotta attaccano meglio di quanto difendano e credo che possano fare gli esterni di centrocampo.
In ogni caso, Mignani faccia ciò che vuole, ma se continua a prendere goals così senza fare nulla, di certa la ragione non è dalla sua parte!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°14
Io vorrei i tre punti a Brescia e non lo dico contro i Bresciani o la squadra: mi sono bastate le parole di Cellino dopo in 6 a 2 dell'andata. Una cosa vergognosa,indecente!!!!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°15
io azzarderei senza terzini con 5 centrocampisti con 3 centrali e 2 esterni offensivi, perchè il Brescia è molto vulnerabile e passare in vantaggio significa vincere senza problemi ed una volta andati al raddoppio mettere 2 terzini al posto dei 2 esterni offensivi x cautelarsi ...gio ha scritto:il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.