Pure su autogol ma credo che gliene faremo dippiu'. Loro hanno già la cacarella.SABVANBARI ha scritto:mi basta 1 in + del Brescia anche 0 1 porta 3 punti lo stessoredwhiteflag ha scritto:E' novizio Gastaldello. Diamogli il benvenuto, siamo teneri. Invece di 6 gliene facciamo 3. Siete d'accordo?mandrake 59 ha scritto:[size=33]Il presidente Cellino, secondo quanto scrive bresciaingol.com, avrebbe deciso di affidare le sorti della squadra, attualmente penultima in B ed attesa sabato prossimo dal confronto interno con il Bari, a Daniele Galstaldello. [/size]
[size=33]Tuttobari[/size]
+11
colino e marietta
SeriAmente
piffone
giuseppe79
mandrake 59
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
Forlì.Bari
gio
redwhiteflag
15 partecipanti
Brescia - Bari ** topic UNICO**
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26599
- Messaggio n°31
Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**
- Messaggio n°32
Sarebbe la partita giusta, fuori casa, per il vero battesimo. Ma dubito che Mignani lo metta dall'inizio, me lo aspetto più nella ripresa.SABVANBARI ha scritto:a mio parere Morachioli potrebbe essere l'arma adatta a sorpresa e si potrebbe anche tentare di giocare con attacco a 3 con Morachioli Cheddira Espositoredwhiteflag ha scritto:Non credo che ci attaccherà , ci lascerà fare la partiita. Prevedo un 532 o un 541, assetti infausti a Mignani. Serve gente che salta l'uomo.ALBERTOB ha scritto:Io si, basta non prenderne più di 2 , però!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°33
Una partita da vincere, il Brescia sta messo male in classifica, ha cambiato da poco allenatore, tuttavia bisogna approfittare.
piffone- Galletto
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°34
Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
In che settore avete preso i biglietti?
Io pensavo alla gradinata alta susso verso la curva sud, settori LSC o LSB.
Pino
Pino
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14169
- Messaggio n°35
Partecipa al forum e ne saprai di più, un messaggio e non conosci nessuno, così non è impostato il forum solo x informazioni!!!!piffone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
Pino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
piffone- Galletto
- Messaggio n°36
Non capisco la risposta, scusami!mandrake 59 ha scritto:Partecipa al forum e ne saprai di più, un messaggio e non conosci nessuno, così non è impostato il forum solo x informazioni!!!!piffone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
Pino
- Messaggio n°37
Questo non è un forumuna botta e via ma è una casa x noi che lo frequentiamo, se avevo io informazioni alla tua domandate le avrei date..... pero in un anno un messaggio non rappresenta niente fatti vedere più spesso fratello!!!piffone ha scritto:Non capisco la risposta, scusami!mandrake 59 ha scritto:Partecipa al forum e ne saprai di più, un messaggio e non conosci nessuno, così non è impostato il forum solo x informazioni!!!!piffone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
Pino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
piffone- Galletto
- Messaggio n°38
Continuo a non capire ma mi adeguo, spero che qualcuno nella mia condizione si faccia vivo.mandrake 59 ha scritto:Questo non è un forumuna botta e via ma è una casa x noi che lo frequentiamo, se avevo io informazioni alla tua domandate le avrei date..... pero in un anno un messaggio non rappresenta niente fatti vedere più spesso fratello!!!piffone ha scritto:Non capisco la risposta, scusami!mandrake 59 ha scritto:Partecipa al forum e ne saprai di più, un messaggio e non conosci nessuno, così non è impostato il forum solo x informazioni!!!!piffone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
Pino
Grazie ancora.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19430
- Messaggio n°39
Non sottovalutiamo il Brescia in nessuna maniera. Stanno vivendo una situazione difficile, possono essere anche disperati, ma nella disperazione a volte si trova la forza giusta per superare le difficoltà. E l'allenatore è nuovo. Tocchiamo ferro.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°40
Chi è il nuovo allenatore?Nick il Rosso ha scritto:Non sottovalutiamo il Brescia in nessuna maniera. Stanno vivendo una situazione difficile, possono essere anche disperati, ma nella disperazione a volte si trova la forza giusta per superare le difficoltà. E l'allenatore è nuovo. Tocchiamo ferro.
- Messaggio n°41
Daniele Galstaldello ex difensore.ALBERTOB ha scritto:Chi è il nuovo allenatore?Nick il Rosso ha scritto:Non sottovalutiamo il Brescia in nessuna maniera. Stanno vivendo una situazione difficile, possono essere anche disperati, ma nella disperazione a volte si trova la forza giusta per superare le difficoltà. E l'allenatore è nuovo. Tocchiamo ferro.
- Messaggio n°42
Era un buon difensore, un buon giocatore. Ma l'allenatore è tutt'un altro mestiere.mandrake 59 ha scritto:Daniele Galstaldello ex difensore.ALBERTOB ha scritto:Chi è il nuovo allenatore?Nick il Rosso ha scritto:Non sottovalutiamo il Brescia in nessuna maniera. Stanno vivendo una situazione difficile, possono essere anche disperati, ma nella disperazione a volte si trova la forza giusta per superare le difficoltà. E l'allenatore è nuovo. Tocchiamo ferro.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°43
Dobbiamo preoccuparci solo della spinta emotiva che un cambiamento può dare. Per questo proverei a pressarli immediatamente per fare goal in pochi minuti: servirebbe a spegnere gli entusiasmi e farli ritornare nell’oscurità della squadra in crisi. A quel punto potrebbero prenderne anche 4. Ma se dovessero segnare prima loro……..allora si che diverrebbero pericolosi.
Speriamo che Mignani lo capisca e non inizi la partita, come al solito, aspettando che gli altri giochino . Perché noi siamo bravi a prendere gol dopo 5 minuti di testa e poi tutta la partita a bestemmiare per pali , traverse etc
Speriamo che Mignani lo capisca e non inizi la partita, come al solito, aspettando che gli altri giochino . Perché noi siamo bravi a prendere gol dopo 5 minuti di testa e poi tutta la partita a bestemmiare per pali , traverse etc
- Messaggio n°44
A Brescia i nostri tifosi saranno quelli che faranno sentire la loro voce, oi bresciani invece diserteranno lo stadio per le note vicissitudini che sta attraversando la società x colpa di Cellino, quindi non si sentiranno assolutamente soli anzi si sentirà un unico tifo in campo..... suoniamola e cantiamola sta trasferta allora!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38778
- Messaggio n°45
Vorrei vincere a Brescia per dare un'altra lezione all' uc...Cellino che ha una squadra che non cinguetta più.