Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
colino e marietta
SeriAmente
piffone
giuseppe79
mandrake 59
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
Forlì.Bari
gio
redwhiteflag
15 partecipanti

    Brescia - Bari ** topic UNICO**

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Feb - 19:03

    Nick il Rosso ha scritto:Io vorrei i tre punti a Brescia e non lo dico contro i Bresciani o la squadra: mi sono bastate le parole di Cellino dopo in 6 a 2 dell'andata. Una cosa vergognosa,indecente!!!!
    che alla fine gli ha portato sfiga visto che ora è Pen ultimo ed oggi ha cacciato l'ennesimo allenatore  felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Feb - 19:07

    SABVANBARI ha scritto:
    gio ha scritto:il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.

    Rinunciare al trequartista poi vorrebbe dire rinunciare a un giocatore offensivo come Botta o Folorusho per un difensore centrale. Se Mignani facesse mai una cosa del genere si ritroverebbe le forche caudine sotto la casa. Non scherziamo.
    io azzarderei senza terzini con 5 centrocampisti con 3 centrali e 2 esterni offensivi, perchè il Brescia è molto vulnerabile e passare in vantaggio significa vincere senza problemi ed una volta andati al raddoppio mettere 2 terzini al posto dei 2 esterni offensivi x cautelarsi ...

    va bè, i 3 sarebbero Zurzek Di Cesare Vicari e i 2 attaccanti Cheddira ed Esoposito, i 3 interni dei 5, Maita Maiello Folo (o Benedetti). Ma i 2 tornanti? Dorval a dx e a sx? Ricci?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Feb - 19:16

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    gio ha scritto:il 352 richiede laterai a tutta fascia, non credo che ne Puccino ne Mazzotta abbiano le caratteristiche per farlo.

    Rinunciare al trequartista poi vorrebbe dire rinunciare a un giocatore offensivo come Botta o Folorusho per un difensore centrale. Se Mignani facesse mai una cosa del genere si ritroverebbe le forche caudine sotto la casa. Non scherziamo.
    io azzarderei senza terzini con 5 centrocampisti con 3 centrali e 2 esterni offensivi, perchè il Brescia è molto vulnerabile e passare in vantaggio significa vincere senza problemi ed una volta andati al raddoppio mettere 2 terzini al posto dei 2 esterni offensivi x cautelarsi ...

    va bè, i 3 sarebbero Zurzek Di Cesare Vicari e i 2 attaccanti Cheddira ed Esoposito, i 3 interni dei 5, Maita Maiello Folo (o Benedetti). Ma i 2 tornanti? Dorval a dx e a sx? Ricci?
    stiamo giocando ovviamente... 3 centrali Maita Maiello Benali 2 esterni Folorunsho Benedetti gli altri erano quelli che pensavo io, senza trequartista e senza terzini formazione che in fase offensiva diventa 334 e contro la peggior difesa del campionato 37 gol subiti alla pari del Cosenza contro anche il peggior attacco solo 21 gol 1 in + del Cosenza
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Feb - 19:26

    Mignani non ha mai cominciato coi 3 centrali,  è ricorso ai 3 centrali solo nei finali per tenere il risultato. Ogni bel gioco dura poco.  cat
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 20 Feb - 19:36

    redwhiteflag ha scritto:Mignani non ha mai cominciato coi 3 centrali,  è ricorso ai 3 centrali solo nei finali per tenere il risultato. Ogni bel gioco dura poco.  cat
    Ahahah !!! Grande detto !
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 20 Feb - 19:59

    Il presidente Cellino, secondo quanto scrive bresciaingol.com, avrebbe deciso di affidare le sorti della squadra, attualmente penultima in B ed attesa sabato prossimo dal confronto interno con il Bari, a Daniele Galstaldello

    Tuttobari


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Feb - 20:20

    mandrake 59 ha scritto:Il presidente Cellino, secondo quanto scrive bresciaingol.com, avrebbe deciso di affidare le sorti della squadra, attualmente penultima in B ed attesa sabato prossimo dal confronto interno con il Bari, a Daniele Galstaldello

    Tuttobari
    E' novizio Gastaldello. Diamogli il benvenuto, siamo teneri. Invece di 6 gliene facciamo 3. Siete d'accordo?
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 20 Feb - 20:36

    Io si, basta non prenderne più di 2 , però!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Feb - 20:42

    ALBERTOB ha scritto:Io si, basta non prenderne più di 2 , però!
    Non credo che ci attaccherà , ci lascerà fare la partiita. Prevedo un 532 o un 541, assetti infausti a Mignani. Serve gente che salta l'uomo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 20 Feb - 21:09

    O molta presenza in area e tanti cross dal primo minuto. Con marcature preventive per evitare contropiedi, ma senza paura.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 20 Feb - 21:37

    A Brescia dobbiamo mostrare la nostra supremazia dal primo secondo facendo un gioco d'attacco e spegnendo la partita già nel primo quarto d'ora con almeno due gol e con la formazione seguente :  

    Caprile 

    Pucino
    Di Cesare
    Vicari
    Mazzotta

    Folorunsho
    Maiello
    Benedetti

    Morachioli

    Cheddira
    Esposito


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Feb - 8:05

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Il presidente Cellino, secondo quanto scrive bresciaingol.com, avrebbe deciso di affidare le sorti della squadra, attualmente penultima in B ed attesa sabato prossimo dal confronto interno con il Bari, a Daniele Galstaldello

    Tuttobari
    E' novizio Gastaldello. Diamogli il benvenuto, siamo teneri. Invece di 6 gliene facciamo 3. Siete d'accordo?
    mi basta 1 in + del Brescia anche 0 1 porta 3 punti lo stesso
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Feb - 8:07

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io si, basta non prenderne più di 2 , però!
    Non credo che ci attaccherà , ci lascerà fare la partiita. Prevedo un 532 o un 541, assetti infausti a Mignani. Serve gente che salta l'uomo.
    a mio parere Morachioli potrebbe essere l'arma adatta a sorpresa e si potrebbe anche tentare di giocare con attacco a 3 con Morachioli Cheddira Esposito
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Feb - 8:07

    mandrake 59 ha scritto:A Brescia dobbiamo mostrare la nostra supremazia dal primo secondo facendo un gioco d'attacco e spegnendo la partita già nel primo quarto d'ora con almeno due gol e con la formazione seguente :  

    Caprile 

    Pucino
    Di Cesare
    Vicari
    Mazzotta

    Folorunsho
    Maiello
    Benedetti

    Morachioli

    Cheddira
    Esposito
    senza Maita?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 21 Feb - 9:35

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:A Brescia dobbiamo mostrare la nostra supremazia dal primo secondo facendo un gioco d'attacco e spegnendo la partita già nel primo quarto d'ora con almeno due gol e con la formazione seguente :  

    [size=33]Caprile [/size]

    [size=33]Pucino[/size]
    [size=33]Di Cesare[/size]
    [size=33]Vicari[/size]
    [size=33]Mazzotta[/size]

    [size=33]Folorunsho[/size]
    [size=33]Maiello[/size]
    [size=33]Benedetti[/size]

    [size=33]Morachioli[/size]

    [size=33]Cheddira[/size]
    [size=33]Esposito[/size]
    senza Maita?
    Se l'è dimenticato.

    Contenuto sponsorizzato


    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 2 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 10:47