Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
colino e marietta
SeriAmente
piffone
giuseppe79
mandrake 59
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
Forlì.Bari
gio
redwhiteflag
15 partecipanti

    Brescia - Bari ** topic UNICO**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 22 Feb - 13:58

    io penso che Mignani confermerà i soliti con l'eccezione di Folo (speriamo) al posto dell'inutile Botta. Così forse riusciamo a vedere Benali, altrimenti Benedetti che ha molta più gamba.
    Quanto al far risvegliare i morti, non credo sia una caratteristica solo del BARI perché sono in generale partite complicate e lo sarà anche quella di sabato per tanti motivi: giocano in casa, vorranno riscattare l'umiliazione dell'andata, giocheranno per l'allenatore (per altro a brescia Possanzini è amatissimo). Per portare a casa la vittoria servirà il miglior BARI!
    FORZA RAGAZZI
    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 1450784285 :bandier2:
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 22 Feb - 14:24

    Brescia-Bari, la designazione arbitrale. Due precedenti positivi per i biancorossi


    Il match del prossimo turno tra Brescia Bari, che si terrà al Rigamonti il prossimo sabato, è stato assegnato al fischietto Antonio Giua della sezione di Olbia. Gli assistenti saranno Massara di Reggio Calabria e Fontani di Siena. Il quarto uomo Michele Delrio di Reggio Emilia, VAR e AVAR rispettivamente per Di Martino di Teramo e Prontera di Bologna.

    Per Giua sono solo due i precedenti con il Bari, entrambi in Serie B. Il primo nella stagione 17/18 proprio contro il Brescia, dove i galletti vinsero per 3-0 grazie alle reti di Improta, Nene e Cissè. Il secondo precedente è il match vinto in trasferta dai galletti contro il Venezia nel corso di questa stagione grazie alle reti di Cheddira e Antenucci.

    di Alessio Bonavoglia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Feb - 17:55

    colino e marietta ha scritto:io penso che Mignani confermerà i soliti con l'eccezione di Folo (speriamo) al posto dell'inutile Botta. Così forse riusciamo a vedere Benali, altrimenti Benedetti che ha molta più gamba.
    Quanto al far risvegliare i morti, non credo sia una caratteristica solo del BARI perché sono in generale partite complicate e lo sarà anche quella di sabato per tanti motivi: giocano in casa, vorranno riscattare l'umiliazione dell'andata, giocheranno per l'allenatore (per altro a brescia Possanzini è amatissimo). Per portare a casa la vittoria servirà il miglior BARI!
    FORZA RAGAZZI
    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 1450784285 :bandier2:
    Colino, puo' succedere di tutto, anche il contrario, cioè squadra frastornata dai capricci presidenziali e dai disordini tecnici, nuovo allenatore (che era il vice), nuovi schemi, nuovi assetti, confusione d'idee e frittata calda. Non sono rari i cambi di allenatore finiti in sciagura. Pare pure che i senatori del Brescia, erano con Possanzini.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Feb - 17:58

    mandrake 59 ha scritto:
    piffone ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    piffone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
    In che settore avete preso i biglietti?
    Io pensavo alla gradinata alta susso verso la curva sud, settori LSC o LSB.

    Pino
    Partecipa al forum e ne saprai di più, un messaggio e non conosci nessuno, così non è impostato il forum solo x informazioni!!!!  Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 1423277831
    Non capisco la risposta, scusami!
    Questo non è un forum una botta e via ma è una casa x noi che lo frequentiamo, se avevo io informazioni alla tua domandate le avrei date..... pero in un anno un messaggio non rappresenta niente fatti vedere più spesso fratello!!!
    Non è un forum da sveltine.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Feb - 18:05

    SeriAmente ha scritto:Vorrei vincere a Brescia per dare un'altra lezione all' uc...Cellino che ha una squadra che non cinguetta più.
    Vorrei vincere per infilare all'uc...Cellino un'altra supposta e per fargli vomitare altri anatemi che si ritorcono contro di lui col suo epilogo in C e il Bari in Serie A.  cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 22 Feb - 20:33

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    piffone ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    piffone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
    In che settore avete preso i biglietti?
    Io pensavo alla gradinata alta susso verso la curva sud, settori LSC o LSB.

    Pino
    Partecipa al forum e ne saprai di più, un messaggio e non conosci nessuno, così non è impostato il forum solo x informazioni!!!!  Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 1423277831
    Non capisco la risposta, scusami!
    Questo non è un forum una botta e via ma è una casa x noi che lo frequentiamo, se avevo io informazioni alla tua domandate le avrei date..... pero in un anno un messaggio non rappresenta niente fatti vedere più spesso fratello!!!
    Non è un forum da sveltine.
    per quello può chiedere al presidente del monza   lol!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Feb - 20:40

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    piffone ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    piffone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono residenti al nord, senza tessera del tifoso, che sabato adranno a Brescia.
    In che settore avete preso i biglietti?
    Io pensavo alla gradinata alta susso verso la curva sud, settori LSC o LSB.

    Pino
    Partecipa al forum e ne saprai di più, un messaggio e non conosci nessuno, così non è impostato il forum solo x informazioni!!!!  Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 1423277831
    Non capisco la risposta, scusami!
    Questo non è un forum una botta e via ma è una casa x noi che lo frequentiamo, se avevo io informazioni alla tua domandate le avrei date..... pero in un anno un messaggio non rappresenta niente fatti vedere più spesso fratello!!!
    Non è un forum da sveltine.
    per quello può chiedere al presidente del monza   lol!
    felice  ora mi sa che è piu' esperto sulla prostata...   Laughing
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 23 Feb - 7:19

    Dobbiamo approfittare della loro confusione mentale. I giocatori del Brescia giocheranno alla morte per non subire aggressioni da parte della tifoseria, però non saranno lucidi, prevedo anche falli ed espulsioni. Non farei giocare Botta che solitamente non tiene a freno le reazioni e per Esposito sostituirlo appena viene ammonito.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 23 Feb - 10:15

    Pare che Folo mancherà daccapo. Uffà!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 23 Feb - 10:18

    SeriAmente ha scritto:Dobbiamo approfittare della loro confusione mentale. I giocatori del Brescia giocheranno alla morte per non subire aggressioni da parte della tifoseria, però non saranno lucidi, prevedo anche falli ed espulsioni. Non farei giocare Botta che solitamente non tiene a freno le reazioni e per Esposito sostituirlo appena viene ammonito.
    Ma non è meglio evitarle le ammonizioni? E magari svitarle anche.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 24 Feb - 9:31

    Nè X, nè 1, nè X1, nè 2X, nè 1X2, nè 2X3... 2 fisso!!

    Come avevo previsto in tempi non sospetti...


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 26 Feb - 9:46 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 24 Feb - 10:02

    Provo ad abbozzare la squadra di Mignani (non la mia):
    Caprile
    Pulcino DiCesare Vicari Mazzotta
    Maita Maiello Benali
               Bellomo.  
          Cheddira Esposito

    Normalmente non vado sotto i 9/11.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 24 Feb - 11:04

    redwhiteflag ha scritto:Provo ad abbozzare la squadra di Mignani (non la mia):
    Caprile
    Pulcino DiCesare Vicari Mazzotta
    Maita Maiello Benali
               Bellomo.  
          Cheddira Esposito

    Normalmente non vado sotto i 9/11.
    Inizierei anche io con Bellomo per poi passare al secondo tempo se stiamo vincendo al 4-4-2 sostituendolo con Molina ed essere più coperti e sicuri!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 24 Feb - 17:05

    redwhiteflag ha scritto:Provo ad abbozzare la squadra di Mignani (non la mia):
    Caprile
    Pulcino DiCesare Vicari Mazzotta
    Maita Maiello Benali
               Bellomo.  
          Cheddira Esposito

    Normalmente non vado sotto i 9/11.
    Botta non lo vuole più nessuno Sad
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Feb - 17:57

    i convocati:
    PORTIERI: 1.FRATTALI, 18.CAPRILE, 22.SARRI
    DIFENSORI: 5.MATINO, 6.DI CESARE, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 25.PUCINO, 27.MAZZOTTA, 31.RICCI, 93.DORVAL
    CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 8.BENALI, 17.MAIELLO, 63.BELLOMO, 79.MOLINA, 80.BENEDETTI, 99.MALLAMO
    ATTACCANTI: 7.ANTENUCCI, 9.ESPOSITO, 11.CHEDDIRA, 10.BOTTA, 14.MORACHIOLI, 26.SCHEIDLER
    mancano i 2 infortunati CETER e FOLORUNSHO
    manca anche GALANO fuori dal progetto (non fuori rosa) inutile convocare uno che nono giocherebbe

    Contenuto sponsorizzato


    Brescia - Bari ** topic UNICO** - Pagina 4 Empty Re: Brescia - Bari ** topic UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:43