Possiamo anche passare il turno ma alla prossima dovremmo capitolare in quanto la Svizzera per quanto visto ha un impianto di gioco tra i primi in Europa!!!
+4
labbari
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°61
Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°62
Sì, probabilmente è così, ma quante volte Davide ha battuto Golia soprattutto nel calcio ?mandrake 59 ha scritto:Possiamo anche passare il turno ma alla prossima dovremmo capitolare in quanto la Svizzera per quanto visto ha un impianto di gioco tra i primi in Europa!!!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°63
oggi guarderò per la prima volta in diretta l'Italia........ abbiamo vinto e perso, stasera pareggiamo .......
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°64
Prima di tutto vediamo come stiamo stasera e cosa combiniamo.SeriAmente ha scritto:Sì, probabilmente è così, ma quante volte Davide ha battuto Golia soprattutto nel calcio ?mandrake 59 ha scritto:Possiamo anche passare il turno ma alla prossima dovremmo capitolare in quanto la Svizzera per quanto visto ha un impianto di gioco tra i primi in Europa!!!
- Messaggio n°65
E meno male che c'è Raiplay seno" la partita col cannocchiale la vedevo stasera..... pag u canon pag!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°66
Pareggio in extremis di Zaccagni. Siamo agli 8vi. Sono contento ma l' abbiamo proprio scampata bella!
- Messaggio n°67
Qualificazione arrivata sull'ultima azione, Calafiori ha fatto quello che non hanno fatto altri durante tutta la partita...... portando il pallone per 20 metri entrando nelle linee e poi Zaccagni ha fatto un bel tiro a giro, comunque pareggio giusto ma la squadra deve crescere!!!
- Messaggio n°68
ecco appunto!colino e marietta ha scritto:oggi guarderò per la prima volta in diretta l'Italia........ abbiamo vinto e perso, stasera pareggiamo .......
certo un pareggio immeritato e sentir dire a Zaccagni che abbiamo giocato un gran secondo tempo, lo ripeto, mi riconcilia con quelle che io ritenevo pessime prestazioni del nostro BARI........ evidentemente so jii che non capiscic nudd d pallon!
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2951
- Messaggio n°69
si... lui ha giocato un gran secondo tempo, non la squadra !colino e marietta ha scritto:ecco appunto!colino e marietta ha scritto:oggi guarderò per la prima volta in diretta l'Italia........ abbiamo vinto e perso, stasera pareggiamo .......
certo un pareggio immeritato e sentir dire a Zaccagni che abbiamo giocato un gran secondo tempo, lo ripeto, mi riconcilia con quelle che io ritenevo pessime prestazioni del nostro BARI........ evidentemente so jii che non capiscic nudd d pallon!
qualificazione meritata? si, perche' gli altri (croazia ed albania) stanno piu' frekati di noi
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°70
ci mancano i calciatori con gli attributi e ci mancano i calciatori di qualità, possiamo andare avanti solo a botte di sedere ... contro la svizzera penso che usciremo ed anche se avessimo la fortuna di passare, ai quarti non avremmo nessuna speranza!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°71
io toglierei dalla prossima formazione Raspadori Retegui e Scamacca! in avanti giocherei con Chiesa e Zaccagni a centrocampo con Barella Pellegrini Fagioli Frattesi il problema ora è la difesa non resta che giocare con Dimarco Dilorenzi terzini e Bastoni Darmian centrali a meno che abbiamo un centrale migliore di Darmian che non mi convince però non ricordo chi abbiamo in rosa
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°72
moo, tutti questi giocatori ha comprato il Bari ?SABVANBARI ha scritto:io toglierei dalla prossima formazione Raspadori Retegui e Scamacca! in avanti giocherei con Chiesa e Zaccagni a centrocampo con Barella Pellegrini Fagioli Frattesi il problema ora è la difesa non resta che giocare con Dimarco Dilorenzi terzini e Bastoni Darmian centrali a meno che abbiamo un centrale migliore di Darmian che non mi convince però non ricordo chi abbiamo in rosa
- Messaggio n°73
Gatti..........jeve megghie Di Cesare!SABVANBARI ha scritto:io toglierei dalla prossima formazione Raspadori Retegui e Scamacca! in avanti giocherei con Chiesa e Zaccagni a centrocampo con Barella Pellegrini Fagioli Frattesi il problema ora è la difesa non resta che giocare con Dimarco Dilorenzi terzini e Bastoni Darmian centrali a meno che abbiamo un centrale migliore di Darmian che non mi convince però non ricordo chi abbiamo in rosa
- Messaggio n°74
se non verticallizzi mai, se non hai il coraggio di calciare da fuori area o, peggio ancora, da dentro l'area (al volo alla "Di Cesare" come avrebbe dovuto fare Retegui), se invece che puntare la porta allarghi sempre il gioco per cercare il tapin da un metro, se ti giri su te stesso con il braccio largo come ha fatto Frattesi, se tiri in porta solo "a giro" come fa Chiesa e come ha fatto Zaccagni rischiando di spedirla in tribuna, se anche una Croazia in gita per la pensione corre più di te, se i migliori in campo sono Donnarumma (portiere) e Calafiori (difensore), non è colpa né dell'allenatore né dei giocatori ma dell'attenzione che il sistema calcio italiano riserva alla nazionale!SABVANBARI ha scritto:ci mancano i calciatori con gli attributi e ci mancano i calciatori di qualità, possiamo andare avanti solo a botte di sedere ... contro la svizzera penso che usciremo ed anche se avessimo la fortuna di passare, ai quarti non avremmo nessuna speranza!
Se poi a questo ci aggiungi anche i tifosi (anche ieri nella nostra "curva" scorgevo felpe nere invece che la maglia azzurra) sovrastati dal tifo croato, capisci che da molti anni la Nazionale non attira più concentrati come siamo ognuno su se stesso, al punto dall'evitare il tricolore come ha fatto di recente quello che nominalmente è il vice presidente del senato.
La nazionale rispecchia la nazione: e in questo momento noi siamo disuniti in campo e fuori!
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2951
- Messaggio n°75
crisi umana, morale, fisica. in campo e fuori.colino e marietta ha scritto:se non verticallizzi mai, se non hai il coraggio di calciare da fuori area o, peggio ancora, da dentro l'area (al volo alla "Di Cesare" come avrebbe dovuto fare Retegui), se invece che puntare la porta allarghi sempre il gioco per cercare il tapin da un metro, se ti giri su te stesso con il braccio largo come ha fatto Frattesi, se tiri in porta solo "a giro" come fa Chiesa e come ha fatto Zaccagni rischiando di spedirla in tribuna, se anche una Croazia in gita per la pensione corre più di te, se i migliori in campo sono Donnarumma (portiere) e Calafiori (difensore), non è colpa né dell'allenatore né dei giocatori ma dell'attenzione che il sistema calcio italiano riserva alla nazionale!SABVANBARI ha scritto:ci mancano i calciatori con gli attributi e ci mancano i calciatori di qualità, possiamo andare avanti solo a botte di sedere ... contro la svizzera penso che usciremo ed anche se avessimo la fortuna di passare, ai quarti non avremmo nessuna speranza!
Se poi a questo ci aggiungi anche i tifosi (anche ieri nella nostra "curva" scorgevo felpe nere invece che la maglia azzurra) sovrastati dal tifo croato, capisci che da molti anni la Nazionale non attira più concentrati come siamo ognuno su se stesso, al punto dall'evitare il tricolore come ha fatto di recente quello che nominalmente è il vice presidente del senato.
La nazionale rispecchia la nazione: e in questo momento noi siamo disuniti in campo e fuori!
A colino e marietta piace questo messaggio.