mi trovi d'accordo Red, ma purtroppo non è sempre una decisione della Società: soprattutto Caprile e Cheddira farebbero male a lasciare una piazza importante come BARI che li fa sentire amati, per trasferirsi in una cittadina qualsiasi solo perché quest'anno gioca in serie A perché convinti dai rispettivi procuratori.redwhiteflag ha scritto:A causa della mancata promozione temo che perderemo Caprile e Cheddira. E mi dispiace tantissimo. Giocatori cosi' bravi e seri non è facile trovarli e quando si trovano non mi piace darli via. Coi bravi giocatori si costruiscono le squadre forti.
+4
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
* voci di mercato * Topic Unico *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°31
Re: * voci di mercato * Topic Unico *
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°32
Dove rischierebbero peraltro di finire a panchinari.colino e marietta ha scritto:mi trovi d'accordo Red, ma purtroppo non è sempre una decisione della Società: soprattutto Caprile e Cheddira farebbero male a lasciare una piazza importante come BARI che li fa sentire amati, per trasferirsi in una cittadina qualsiasi solo perché quest'anno gioca in serie A perché convinti dai rispettivi procuratori.redwhiteflag ha scritto:A causa della mancata promozione temo che perderemo Caprile e Cheddira. E mi dispiace tantissimo. Giocatori cosi' bravi e seri non è facile trovarli e quando si trovano non mi piace darli via. Coi bravi giocatori si costruiscono le squadre forti.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°33
Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°34
preferirei Baroni (che, se non ricordo male, ha già lavorato per De Laurentiis), ma anche Inzaghi in B ha fatto bene: questi due, insieme a D'Angelo, mi sembrano buoni per la B.SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
E oggi, a distanza di una settimana, posso scriverlo: a mio parere è meglio che il rapporto con Mignani si concluda, perché quando qualcosa si interrompe in modo così traumatico, si rischia di cancellare anche i momenti più belli e con Mister Mignani ne abbiamo vissuti tantissimi!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°35
Secondo me Polito ci ha portato Mignani a Bari e lo riconfermera ancora perché ha ancora un anno di contratto seno' lo devi pagare a vuoto salvo se non rescinde.... il rapporto instaurato con il mister è fraterno e le loro idee sono simili in quanto hanno sposato un progetto che doveva portare la squadra in serie A in 3 anni e sicuramente dovrebbero continuare insieme perché anche lo spogliatoio ne risentirebbe negativamente, il mio pensiero è questo e al 70% sarà così vedrete!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°36
Anch'io non ho dubbi e non soltanto perché devono pagarlo per un altro anno di contratto. Mignani lo merita e basta. Ha fatto tanto con pochi giocatori bravi, con alcuni proprio giovani, con qualche vecchietto, con qualcuno fragile, con qualche 1/2 bidone e qualche calascione. Almeno 6 o 7 squadre erano piu' dotate della nostra e si sono piazzate dopo di noi. Cagliari compreso, per snaturazione del campionato.mandrake 59 ha scritto:Secondo me Polito ci ha portato Mignani a Bari e lo riconfermera ancora perché ha ancora un anno di contratto seno' lo devi pagare a vuoto salvo se non rescinde.... il rapporto instaurato con il mister è fraterno e le loro idee sono simili in quanto hanno sposato un progetto che doveva portare la squadra in serie A in 3 anni e sicuramente dovrebbero continuare insieme perché anche lo spogliatoio ne risentirebbe negativamente, il mio pensiero è questo e al 70% sarà così vedrete!!!
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 17 Giu - 20:08 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°37
Piuttosto di gabinetto.SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19023
- Messaggio n°38
De Zerbi no?SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°39
No, troppo bravo (e costoso).Nick il Rosso ha scritto:De Zerbi no?SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°40
premettendo che sono solo voci e nulla più; se sono reali questi candidati mi stanno bene! gli altri 2 paventati in precedenza non mi ispiravano x nulla.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°41
Bucchi vi va bene???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°42
da Cremona: Folorunsho nel mirino della Cremonese.
Sezione: Mercato / Data: Dom 18 giugno 2023 alle 14:00
Autore: Antonio Testini
Uno dei nodi principali da sciogliere per il Bari è certamente quello relativo ai giocatori in prestito. Uno di questi è Folorunsho, tra le stelle principali della squadra di Michele Mignani. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Provincia - ripreso da Tuttomercatoweb - la Cremonese, dopo essere retrocessa in Serie B, sarebbe interessata al centrocampista di proprietà del Napoli.
Sezione: Mercato / Data: Dom 18 giugno 2023 alle 14:00
Autore: Antonio Testini
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°43
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°44
ho votato anche io su BARONI che ritengo il profilo migliore dei 4 elencati
labbari- Moderatore