Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti

    * voci di mercato * Topic Unico *

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Giu - 11:11

    redwhiteflag ha scritto:A causa della mancata promozione temo che perderemo Caprile e Cheddira. E mi dispiace tantissimo. Giocatori cosi' bravi e seri non è facile trovarli e quando si trovano non mi piace darli via. Coi bravi giocatori si costruiscono le squadre forti.
    mi trovi d'accordo Red, ma purtroppo non è sempre una decisione della Società: soprattutto Caprile e Cheddira farebbero male a lasciare una piazza importante come BARI che li fa sentire amati, per trasferirsi in una cittadina qualsiasi solo perché quest'anno gioca in serie A perché convinti dai rispettivi procuratori.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Giu - 13:09

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:A causa della mancata promozione temo che perderemo Caprile e Cheddira. E mi dispiace tantissimo. Giocatori cosi' bravi e seri non è facile trovarli e quando si trovano non mi piace darli via. Coi bravi giocatori si costruiscono le squadre forti.
    mi trovi d'accordo Red, ma purtroppo non è sempre una decisione della Società: soprattutto Caprile e Cheddira farebbero male a lasciare una piazza importante come BARI che li fa sentire amati, per trasferirsi in una cittadina qualsiasi solo perché quest'anno gioca in serie A perché convinti dai rispettivi procuratori.
    Dove rischierebbero peraltro di finire a panchinari.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Giu - 16:58

    Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Giu - 18:06

    SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
    preferirei Baroni (che, se non ricordo male, ha già lavorato per De Laurentiis), ma anche Inzaghi in B ha fatto bene: questi due, insieme a D'Angelo, mi sembrano buoni per la B.
    E oggi, a distanza di una settimana, posso scriverlo: a mio parere è meglio che il rapporto con Mignani si concluda, perché quando qualcosa si interrompe in modo così traumatico, si rischia di cancellare anche i momenti più belli e con Mister Mignani ne abbiamo vissuti tantissimi!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 17 Giu - 18:59

    Secondo me Polito ci ha portato Mignani a Bari e lo riconfermera ancora perché ha ancora un anno di contratto seno' lo devi pagare a vuoto salvo se non rescinde.... il rapporto instaurato con il mister è fraterno e le loro idee sono simili in quanto hanno sposato un progetto che doveva portare la squadra in serie A in 3 anni e sicuramente dovrebbero continuare insieme perché anche lo spogliatoio ne risentirebbe negativamente, il mio pensiero è questo e al 70% sarà così vedrete!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Giu - 19:46

    mandrake 59 ha scritto:Secondo me Polito ci ha portato Mignani a Bari e lo riconfermera ancora perché ha ancora un anno di contratto seno' lo devi pagare a vuoto salvo se non rescinde.... il rapporto instaurato con il mister è fraterno e le loro idee sono simili in quanto hanno sposato un progetto che doveva portare la squadra in serie A in 3 anni e sicuramente dovrebbero continuare insieme perché anche lo spogliatoio ne risentirebbe negativamente, il mio pensiero è questo e al 70% sarà così vedrete!!!
    Anch'io non ho dubbi e non soltanto perché devono pagarlo per un altro anno di contratto. Mignani lo merita e basta. Ha fatto tanto con pochi giocatori bravi, con alcuni proprio giovani, con qualche vecchietto, con qualcuno fragile, con qualche 1/2 bidone e qualche calascione. Almeno 6 o 7 squadre erano piu' dotate della nostra e si sono piazzate dopo di noi. Cagliari compreso, per snaturazione del campionato.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 17 Giu - 20:08 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Giu - 19:51

    SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
    Piuttosto di gabinetto.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 18 Giu - 7:50

    SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
    De Zerbi no?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Giu - 8:11

    Nick il Rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Baroni o Filippo Inzaghi al posto di Mignani. Solo voci di corridoio.
    De Zerbi no?
    No, troppo bravo (e costoso).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Giu - 14:25

    premettendo che sono solo voci e nulla più; se sono reali questi candidati mi stanno bene! gli altri 2 paventati in precedenza non mi ispiravano x nulla.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Giu - 14:33

    Bucchi vi va bene??? cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Giu - 14:57

    da Cremona: Folorunsho nel mirino della Cremonese.


    Uno dei nodi principali da sciogliere per il Bari è certamente quello relativo ai giocatori in prestito. Uno di questi è Folorunsho, tra le stelle principali della squadra di Michele Mignani. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Provincia - ripreso da Tuttomercatoweb - la Cremonese, dopo essere retrocessa in Serie B, sarebbe interessata al centrocampista di proprietà del Napoli.

    Sezione: Mercato / Data: Dom 18 giugno 2023 alle 14:00 
    Autore: Antonio Testini
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Giu - 15:05

    questo è il sndaggio lanciato su TuttoBari sul nuovo presunto mister[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Giu - 15:06

    ho votato anche io su BARONI che ritengo il profilo migliore dei 4 elencati
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da labbari Dom 18 Giu - 15:18

    Io voto mr. Mignani

    Contenuto sponsorizzato


    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 3 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:40