il curriculum di Baroni parla chiaro, così come sappiamo che Pippo Inzaghi ha fatto bene in B mentre in A non ha proprio brillato (Bologna insegna), mentre Caserta lo ricordo più come un buon giocatore che dava tanto in campo, più che come allenatore (mi pare avesse iniziato a benevento quest'anno......... sappiamo come è finita).SABVANBARI ha scritto:posso anche condividere il tuo pensiero; ma secondo te con Caserta cosa dobbiamo fare? diverso sarebbe se arrivasse Baroni o F.Inzaghicolino e marietta ha scritto:io lo lascerei andare.........provate solo a immaginare cosa sentiremo se non dovessimo vincere le prime 5 partite: meglio per tutti che Mignani faccia la sua carriera, perché lo merita come allenatore e soprattutto come persona.
Spero solo che Polito riesca ad individuare la persona giusta per provare a centrare la promozione, possibilmente diretta visto il nostro rapporto con gli spareggi.
Però sono anche sicuro che i risultati di un allenatore dipendano da come si costruisce lo spogliatoio giorno dopo giorno: Mignani e il suo staff in questo hanno fatto un ottimo lavoro, gestendo benissimo le situazioni più spinose (penso ai malumori di D'Errico o il piagnisteo di Botta), eppure non aveva esperienza in B: ecco perché lascerei fare a Polito che ha dimostrato di essere capace a scegliere prima l'uomo e poi il professionista, proprio perché di allenatori così come di giocatori ce ne sono tanti.