Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti

    * voci di mercato * Topic Unico *

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 20 Giu - 7:46

    19-6-23 TMW - un centrocampista del Picerno al centro del mercato: Bari interessato
    Un talento classe 2002 del Picerno smuove l’interesse di mezza serie B. Questa la situazione di mercato legata al centrocampista Rachid Kouda, che in Lucania nell’ultima stagione ha raccolto 31 presenze in C, siglando anche 2 gol. Il ventenne, secondo Tuttomercatoweb.com, sarebbe finito nel mirino di un club di A, la Salernitana, e di diversi club cadetti, Bari incluso.
    Scrive il sito: “Secondo quanto raccolto da TMW, per Kouda avrebbe aperto un tavolo di trattativa anche la Salernitana: i campani ci penserebbero con l'opzione di prestarlo per una stagione in B. Contatti con l'entourage anche per Bari e Palermo, lo stesso Modena dopo averci provato a gennaio tornerà alla carica e l'Ascoli, fresco di nomina di Viali come tecnico, si è interessato.”
    Sezione: News / Data: Lun 19 giugno 2023 alle 21:00 
    Autore: Giovanni Gaudenzi
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 20 Giu - 8:21

    L'ho visto all'opera in un Picerno-Crotone su Raisport..... mi piacque molto con la sua corsa e nel saper difendere e aiutare gli attaccanti.... niente male, sicuramente è un giocatore che ha le caratteristiche tecniche che piacciono a Mignani!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 20 Giu - 10:10

    SeriAmente ha scritto:L'ho letta anch'io la notizia. L' UEFA dice che nel caso in cui il Bari dovesse andare in serie A, il Napoli se vuole restare in serie A deve trasferirsi nel campionato francese dei franchi tiratori.
    Ma non prima di aver portato il Bari nelle coppe europee
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 20 Giu - 10:15

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Oggi è inutile andare al mercato , il lunedì c'è roba vecchia.
    nel mio paese oggi c'è il mercato settimanale di tutte le merci...... il lunedì ricordate che c'era anche il mercato americano in via Calefati ma alle 7.00 già dovevi essere lì per trovare i veri jeans americani a poco prezzo, se non facevi a tempo gli Slavi compravano tutto!!!

    Il paese dei campanelli, il paese delle pipe o il paese d l frshkitt?  Il mercato americano me lo ricordo, c'erano pure gli slavi. Da come me parli deduco che non esiste più.
    Non c'è più. Gli americani si trasferirono in Vietnam e gli slavi preferirono lavare i panni sporchi in famiglia.
    come scrive giustamente il buon SeriAmente non ci sono + quelle bancarelle che avete citato che io a dir il vero non ne ero a conoscenza in quanto non ho mai abitato in centro e poi gi Slavi ormai non vengono + il lunedi mattina a svaligiare (comprando non rubando sia chiaro) le bancarelle o comprare dai negozi a prezzi stracciati tantissima merce fuori moda in ogni settore; mi dicevano i miei clienti (strumenti musicali) che compravano merce fuori produzioni e fuori mercato in italia a prezzi stracciati rivendendoli agli Slavi il lunedi mattina... erano i tempi di Tito c'era il muro di Berlino e la guerra fredda...
    Chissà come sarà diventata vuota Via Calefati.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 20 Giu - 18:37

    Tra i nomi in agenda per il prossimo Bari, stando a quanto scrive tifocosenza.it, ci sarebbe anche Aldo Florenzi. Il centrocampista ventunenne, reduce da un’operazione al ginocchio (24 le sue presenze complessive e 3 reti tra B, playout e Coppa Italia con il Cosenza), avrebbe estimatori tra i cadetti.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mar 20 Giu - 19:46

    Non so se l'ho già scritto, Baroni non allenerà più il Lecce. Come farà il Lecce a giocare senza un allenatore ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Giu - 16:24

    21-6-23 CdM - Mignani, nei prossimi giorni l'incontro. Contattato da 2 club
    Nei prossimi giorni ci sarà un incontro chiarificatore tra Polito e Mignani. Quest'ultimo sarebbe stato contattato da Sampdoria e Frosinone. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno che aggiorna sul futuro del tecnico.Sempre stando a quanto si legge sulle pagine del giornale, il Bari starebbe comunque già pensando all'eventuale sostituto: Inzaghi, Caserta e D'Angelo in lizza.Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 giugno 2023 alle 12:00 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Giu - 16:24

    Frosinone in A e Samp prima favorita in B stanno pensando a Mignani e noi a Bari facciamo tante storie ...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Giu - 19:03

    Mignani o non Mignani, Mignani o non Mignani, comunque vada sarà un successo perché i 60 mila resteranno a Bari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Giu - 20:20

    SeriAmente ha scritto:Mignani o non Mignani,  Mignani o non Mignani,  comunque vada sarà un successo perché i 60 mila resteranno a Bari.
    Mettiti l'anima in pace, sarà Mignani. Se no ce lo frega qualche altro.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Giu - 23:36

    io lo lascerei andare.........provate solo a immaginare cosa sentiremo se non dovessimo vincere le prime 5 partite: meglio per tutti che Mignani faccia la sua carriera, perché lo merita come allenatore e soprattutto come persona.
    Spero solo che Polito riesca ad individuare la persona giusta per provare a centrare la promozione, possibilmente diretta visto il nostro rapporto con gli spareggi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Giu - 7:58

    E' chiaro che Polito abbia le idee chiare, vorrei che le chiarisca anche a noi. Questo è il periodo in cui si leggono notizie prevalentemente sugli allenatori perché un programma di lavoro si fa insieme all'allenatore. Questo silenzio di Polito però mi fa capire che per la conferma di Mignani non ci sono problemi per cui entrambi si stanno godendo -in santa pace- un po' di giorni prima di affrontare la nuova avventura di campionato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 22 Giu - 8:28

    colino e marietta ha scritto:io lo lascerei andare.........provate solo a immaginare cosa sentiremo se non dovessimo vincere le prime 5 partite: meglio per tutti che Mignani faccia la sua carriera, perché lo merita come allenatore e soprattutto come persona.
    Spero solo che Polito riesca ad individuare la persona giusta per provare a centrare la promozione, possibilmente diretta visto il nostro rapporto con gli spareggi.
    posso anche condividere il tuo pensiero; ma secondo te con Caserta cosa dobbiamo fare? diverso sarebbe se arrivasse Baroni o F.Inzaghi
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 22 Giu - 8:43

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io lo lascerei andare.........provate solo a immaginare cosa sentiremo se non dovessimo vincere le prime 5 partite: meglio per tutti che Mignani faccia la sua carriera, perché lo merita come allenatore e soprattutto come persona.
    Spero solo che Polito riesca ad individuare la persona giusta per provare a centrare la promozione, possibilmente diretta visto il nostro rapporto con gli spareggi.
    posso anche condividere il tuo pensiero; ma secondo te con Caserta cosa dobbiamo fare? diverso sarebbe se arrivasse Baroni o F.Inzaghi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 22 Giu - 8:46

    Caserta è una fissa di Polito in quanto ha condiviso lo spogliatoio con lui quando erano in pieno servizio..... stava lì, li per venire a Bari prima che si virasse su Mignani 2 anni fa!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    * voci di mercato * Topic Unico * - Pagina 5 Empty Re: * voci di mercato * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:04