anche io vorrei la sua conferma. però se lo cacciano qualcuno dovrà arrivarelabbari ha scritto:Io voto mr. Mignani
+4
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
* voci di mercato * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°46
Re: * voci di mercato * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°47
PIANETA SERIE B
Tante pretendenti per il portiere del Bari, Elia Caprile. Infatti, secondo quanto riportato dal QS, il calciatore biancorosso sarebbe molto vicino all’Empoli per sostituire Guglielmo Vicario. Tuttavia Torino e Sassuolo restano sempre vigili sul portiere dell’Under 21 e tra le rivelazioni dell’ultima Serie B.
Simbolo carismatico e leader tecnico, Mirco Antenucci ha guidato il Bari in questa stagione di Serie B siglando 10 gol nonostante un minutaggio sul finale spesso esiguo. Il calciatore è ancora uno dei più influenti della rosa biancorossa a discapito di quanto la carta d’identità potrebbe suggerire.
Tante pretendenti per il portiere del Bari, Elia Caprile. Infatti, secondo quanto riportato dal QS, il calciatore biancorosso sarebbe molto vicino all’Empoli per sostituire Guglielmo Vicario. Tuttavia Torino e Sassuolo restano sempre vigili sul portiere dell’Under 21 e tra le rivelazioni dell’ultima Serie B.
Simbolo carismatico e leader tecnico, Mirco Antenucci ha guidato il Bari in questa stagione di Serie B siglando 10 gol nonostante un minutaggio sul finale spesso esiguo. Il calciatore è ancora uno dei più influenti della rosa biancorossa a discapito di quanto la carta d’identità potrebbe suggerire.
Per questo, racconta TuttoBari, la società lascerà carta bianca all’attaccante riguardo al capitolo permanenza: se il trentanovenne vorrà continuare a giocare, l’idea della dirigenza è quella di cercare l’intesa per un rinnovo. Le cifre dell’accordo sarebbero probabilmente al ribasso rispetto allo stipendio attuale, ma a fare la differenza saranno gli stimoli più che gli euro.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
- Messaggio n°48
Di che partito è ?labbari ha scritto:Io voto mr. Mignani
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2831
- Messaggio n°49
"Democrazia biancorossa"9SeriAmente ha scritto:Di che partito è ?labbari ha scritto:Io voto mr. Mignani
- Messaggio n°50
Oggi è inutile andare al mercato , il lunedì c'è roba vecchia.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
- Messaggio n°51
nel mio paese oggi c'è il mercato settimanale di tutte le merci...... il lunedì ricordate che c'era anche il mercato americano in via Calefati ma alle 7.00 già dovevi essere lì per trovare i veri jeans americani a poco prezzo, se non facevi a tempo gli Slavi compravano tutto!!!SeriAmente ha scritto:Oggi è inutile andare al mercato , il lunedì c'è roba vecchia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°52
Appena letto su AreaNapoli.it : "Clamoroso! La UEFA pronta a consentire la multiproprietà dalla prossima stagione". Ve la riporto come l'ho letta sperando che non sia una bufala del web. Visto l'interesse, ve l'ho postata immediatamente.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°53
avevo letto anche io... non l'ho scritto perchè volevo capire meglio. sarebbe una notizia bella a metà. mi spiego meglio: avrete capito bene che sono un estimatore di LDL, però in caso di promozione in A come la mettiamo? io penso che la Uefa vorrà legittimare le multiproprietà ad oltranza andando contro la Figc ma non penso che possano tollerare che 2 squadre giochino lo stesso torneoredwhiteflag ha scritto:Appena letto su AreaNapoli.it : "Clamoroso! La UEFA pronta a consentire la multiproprietà dalla prossima stagione". Ve la riporto come l'ho letta sperando che non sia una bufala del web. Visto l'interesse, ve l'ho postata immediatamente.
- Messaggio n°54
mandrake 59 ha scritto:nel mio paese oggi c'è il mercato settimanale di tutte le merci...... il lunedì ricordate che c'era anche il mercato americano in via Calefati ma alle 7.00 già dovevi essere lì per trovare i veri jeans americani a poco prezzo, se non facevi a tempo gli Slavi compravano tutto!!!SeriAmente ha scritto:Oggi è inutile andare al mercato , il lunedì c'è roba vecchia.
Il paese dei campanelli, il paese delle pipe o il paese d l frshkitt? Il mercato americano me lo ricordo, c'erano pure gli slavi. Da come me parli deduco che non esiste più.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°55
AreaNapoli.it - Clamoroso, la Uefa pronta a consentire le multiproprietà. ADL potrà tenere Napoli e Bari!
Andrea Losapio, attraverso l'editoriale su TMW, ha rivelato una clamorosa notizia che potrebbe interessare da vicino anche il Napoli e i De Laurentiis. Poiché la Uefa potrebbe abolire a breve la norma sulla multiproprietà e quindi De Laurentiispotrebbe tenere sia il Napoli che il Bari: "La realtà è che la UEFA sta pensando di abolire le doppie proprietà a partire dalla prossima stagione perché gli interessi, economici e non, in ballo sono troppi. Certo, forse non è per il Brighton e il Saint Gilloise. Non è per Křetínský fra Sparta Praga e West Ham (quanto ci impiegherà a prendere l'altro 25%? Sono aperte le scommesse) o Gravina tra Bari e Napoli. Lipsia e Salisburgo, Milan e Tolosa"."Poi però il Qatar presumibilmente diventa proprietario, dopo il Paris Saint Germain, anche del Manchester United. È possibile che il presidente della UEFA e dell'ECA possano ignorare questa infrazione? La risposta è no. E allora è più facile cambiare le regole d'ingaggio. C'è chi giura che l'annuncio sarà nei prossimi giorni per permettere di partire il prima possibile. Niente più problemi, le multiproprietà probabilmente non sono il male del calcio. Ma la realtà è che qualcosa cambia perché l'ingranaggio non è arrestabile. C'è il Qatar, ma poi sarà l'Arabia. La UEFA apre l'ostrica del calcio europeo agli investitori che arrivano soprattutto dal Medio Oriente per diventare ancora più ricca e rimanere egemone per sempre, perpetuandosi e allontanando i fantasmi dei wannabe".
"Per farla breve: sarà una supernoia. Esempi: chi vieterà al Qatar di acquistare il Valencia, la Roma e l'Ajax? Oppure agli arabi di prendere l'Inter, l'Olympique Marsiglia e il Siviglia? E quanti di questi possibili acquirenti possono esserci? Chissà se qualcuno ha pensato a quello che sta succedendo con questo annuncio e con questa linea di principio. Ricapitolando: a luglio la UEFA probabilmente annuncerà che le doppie proprietà sono permesse. Non incoraggiate, questo lo ha detto fra le righe Ceferin prima. E quindi attenzione a quanto capiterà da parte dei super ricchi. Ceferin voleva la classe media, in realtà la sua Champions League diventerà il parco giochi dei super ricchi. La Superlega, insomma, va bene solo quando scelta dalla UEFA e con un altro nome. Perché l'egemonia ha bisogno di capitali enormi". Ha concluso Losapio.
Gaetano Brunetti 17 giugno 2023
Andrea Losapio, attraverso l'editoriale su TMW, ha rivelato una clamorosa notizia che potrebbe interessare da vicino anche il Napoli e i De Laurentiis. Poiché la Uefa potrebbe abolire a breve la norma sulla multiproprietà e quindi De Laurentiispotrebbe tenere sia il Napoli che il Bari: "La realtà è che la UEFA sta pensando di abolire le doppie proprietà a partire dalla prossima stagione perché gli interessi, economici e non, in ballo sono troppi. Certo, forse non è per il Brighton e il Saint Gilloise. Non è per Křetínský fra Sparta Praga e West Ham (quanto ci impiegherà a prendere l'altro 25%? Sono aperte le scommesse) o Gravina tra Bari e Napoli. Lipsia e Salisburgo, Milan e Tolosa"."Poi però il Qatar presumibilmente diventa proprietario, dopo il Paris Saint Germain, anche del Manchester United. È possibile che il presidente della UEFA e dell'ECA possano ignorare questa infrazione? La risposta è no. E allora è più facile cambiare le regole d'ingaggio. C'è chi giura che l'annuncio sarà nei prossimi giorni per permettere di partire il prima possibile. Niente più problemi, le multiproprietà probabilmente non sono il male del calcio. Ma la realtà è che qualcosa cambia perché l'ingranaggio non è arrestabile. C'è il Qatar, ma poi sarà l'Arabia. La UEFA apre l'ostrica del calcio europeo agli investitori che arrivano soprattutto dal Medio Oriente per diventare ancora più ricca e rimanere egemone per sempre, perpetuandosi e allontanando i fantasmi dei wannabe".
"Per farla breve: sarà una supernoia. Esempi: chi vieterà al Qatar di acquistare il Valencia, la Roma e l'Ajax? Oppure agli arabi di prendere l'Inter, l'Olympique Marsiglia e il Siviglia? E quanti di questi possibili acquirenti possono esserci? Chissà se qualcuno ha pensato a quello che sta succedendo con questo annuncio e con questa linea di principio. Ricapitolando: a luglio la UEFA probabilmente annuncerà che le doppie proprietà sono permesse. Non incoraggiate, questo lo ha detto fra le righe Ceferin prima. E quindi attenzione a quanto capiterà da parte dei super ricchi. Ceferin voleva la classe media, in realtà la sua Champions League diventerà il parco giochi dei super ricchi. La Superlega, insomma, va bene solo quando scelta dalla UEFA e con un altro nome. Perché l'egemonia ha bisogno di capitali enormi". Ha concluso Losapio.
Gaetano Brunetti 17 giugno 2023
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°56
tutti i mercati in centro non esistono + sono stati spostati! quello citato ora si svolge vicino lo stadio Della Vittoria in un grande spazio ora asfaltato dove prima era uno dei parcheggi abusivi x le partite del Bari e x la Fiera Del Levanteredwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:nel mio paese oggi c'è il mercato settimanale di tutte le merci...... il lunedì ricordate che c'era anche il mercato americano in via Calefati ma alle 7.00 già dovevi essere lì per trovare i veri jeans americani a poco prezzo, se non facevi a tempo gli Slavi compravano tutto!!!SeriAmente ha scritto:Oggi è inutile andare al mercato , il lunedì c'è roba vecchia.
Il paese dei campanelli, il paese delle pipe o il paese d l frshkitt? Il mercato americano me lo ricordo, c'erano pure gli slavi. Da come me parli deduco che non esiste più.
- Messaggio n°57
Non c'è più. Gli americani si trasferirono in Vietnam e gli slavi preferirono lavare i panni sporchi in famiglia.redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:nel mio paese oggi c'è il mercato settimanale di tutte le merci...... il lunedì ricordate che c'era anche il mercato americano in via Calefati ma alle 7.00 già dovevi essere lì per trovare i veri jeans americani a poco prezzo, se non facevi a tempo gli Slavi compravano tutto!!!SeriAmente ha scritto:Oggi è inutile andare al mercato , il lunedì c'è roba vecchia.
- Messaggio n°58
SABVANBARI ha scritto:avevo letto anche io... non l'ho scritto perchè volevo capire meglio. sarebbe una notizia bella a metà. mi spiego meglio: avrete capito bene che sono un estimatore di LDL, però in caso di promozione in A come la mettiamo? io penso che la Uefa vorrà legittimare le multiproprietà ad oltranza andando contro la Figc ma non penso che possano tollerare che 2 squadre giochino lo stesso torneoredwhiteflag ha scritto:Appena letto su AreaNapoli.it : "Clamoroso! La UEFA pronta a consentire la multiproprietà dalla prossima stagione". Ve la riporto come l'ho letta sperando che non sia una bufala del web. Visto l'interesse, ve l'ho postata immediatamente.
Se è vero è una grande notizia, almeno per l'immediato. Insomma non sono costretti a venderci con la fretta. Poi, nel merito e nel concetto, non ne sono entusiasta. Gli arabi si compreranno le migliori squadre...
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°59
come scrive giustamente il buon SeriAmente non ci sono + quelle bancarelle che avete citato che io a dir il vero non ne ero a conoscenza in quanto non ho mai abitato in centro e poi gi Slavi ormai non vengono + il lunedi mattina a svaligiare (comprando non rubando sia chiaro) le bancarelle o comprare dai negozi a prezzi stracciati tantissima merce fuori moda in ogni settore; mi dicevano i miei clienti (strumenti musicali) che compravano merce fuori produzioni e fuori mercato in italia a prezzi stracciati rivendendoli agli Slavi il lunedi mattina... erano i tempi di Tito c'era il muro di Berlino e la guerra fredda...SeriAmente ha scritto:Non c'è più. Gli americani si trasferirono in Vietnam e gli slavi preferirono lavare i panni sporchi in famiglia.redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:nel mio paese oggi c'è il mercato settimanale di tutte le merci...... il lunedì ricordate che c'era anche il mercato americano in via Calefati ma alle 7.00 già dovevi essere lì per trovare i veri jeans americani a poco prezzo, se non facevi a tempo gli Slavi compravano tutto!!!SeriAmente ha scritto:Oggi è inutile andare al mercato , il lunedì c'è roba vecchia.
- Messaggio n°60
L'ho letta anch'io la notizia. L' UEFA dice che nel caso in cui il Bari dovesse andare in serie A, il Napoli se vuole restare in serie A deve trasferirsi nel campionato francese dei franchi tiratori.