concordoredwhiteflag ha scritto:Abbozzo quella che credo schiererà Marino :
Brenno
Pucino Zuzek Vicari Ricci
Koutsoupias Maita Acampora
Sibilli
Diaw Nasti
+7
Erik Huseklepp
ALBERTOB
labbari
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
11 partecipanti
* Bari - Ascoli * Topic Unico *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24867
- Messaggio n°106
Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°107
Sono d’accordo.redwhiteflag ha scritto:Pucino non è mio beniamino ma è meglio di Dorval. Sa stare meglio nel campo, è più esperto e c'ha pure una bella castagna. Dorval deve difendere meglio ed ha bisogno di un compagno protettore, andrebbe meglio come esterno in un 352. Nel 442: domenica scorsa era uno zombie, nella ripresa col centrocampo a 5 si è ripreso.SeriAmente ha scritto:Dubito che per una partita da vincere a tutti i costi Marino rinunci a Dorval. Nel contempo sono convinto che Pucino non uscirà più dall'umidità di Marino soprattutto quando Di Cesare non è della partita.redwhiteflag ha scritto:Abbozzo quella che credo schiererà Marino :
Brenno
Pucino Zuzek Vicari Ricci
Koutsoupias Maita Acampora
Sibilli
Diaw Nasti
Riguardo a Faggi, credo che il ragazzo abbia deluso le aspettative degli allenatori ; perché all’acquisto i media ne parlarono come di un talento, ma non ha mai visto il campo.
- Messaggio n°108
In effetti la formazione non è detto che l’abbia decisa ed in ogni caso è giusto che se la tenga per se. Se dovesse annunciarla e poi la cambiasse farebbe anche la figura di quello che fa i giochetti per confondere.redwhiteflag ha scritto:Marino fa bene a non rivelare la formazione, Mignani faceva lo stesso, quindi faceva bene pure lui. A prescindere dalle antipatie e simpatia, come la tua immotivata simpatia per Marino. Giustamente un proverbio barese dice "la smbati' iè parend alla gocc! La simpatia è parente alla goccia (lo spavento). Saggezza popolare...ALBERTOB ha scritto:Consenso negato ! Mignani sbaglia a prescindere !redwhiteflag ha scritto:Per me fa bene, pure Mignani faceva bene (col consenso di Alberto, ovviamente).SABVANBARI ha scritto:quello manco sotto tortura parla della formazione, lo ha sempre detto e penso che sia un suo modo di fareredwhiteflag ha scritto:Pure da Marino?SABVANBARI ha scritto:pare invece che la formazione + gettonata potrebbe essereSeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
Io la vedo così la formazione;
BRENNO
PUCINO, VICARI, ZUZEK, RICCI
DORVAL, MAITA, KOUTSOUPIAS
SIBILLI, NASTI, DIAW
Brenno
Pucino Vicari Zuzek
Dorval Acampora Koutsoupias Ricci
Sibilli
Diaw Nasti
A me non interessa la formazione , quanto risposte pertinenti che ci facciano capire le sue idee , senza cadere nello scontato, nel banale, che di fatto risulta solo un “ pour parler “ che non sopporto.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38061
- Messaggio n°109
Opinione dei giornalisti più accreditati è che il Bari scenderà in campo con questa formazione:
Bari (3-4-1-2):
Brenno;
Pucino, Vicari, Zuzek;
Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci;
Sibilli;
Diaw, Nasti.
Bari (3-4-1-2):
Brenno;
Pucino, Vicari, Zuzek;
Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci;
Sibilli;
Diaw, Nasti.
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18993
- Messaggio n°110
Ce la faranno i nostri giocatori a vincere la prima partita di campionato in casa? È quello che scopriremo seguendo Bari - Ascoli oggi pomeriggio
- Messaggio n°111
La formazione migliore da schierare:
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Astrologo, Faggi, Edjouma, Lops
Akpa, Aramu
Io unica punta!
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Akpa, Aramu
Io unica punta!
Ultima modifica di ALBERTOB il Sab 4 Nov - 8:39 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°112
Sento che Marino sfaterà il tabù del San Nicola e poi sarà fatto santo subito e se ne andrà a braccetto con il santo condividendo ormai il rango.
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 4 Nov - 8:47 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°113
ALBERTOB ha scritto:La formazione migliore da schierare:
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Akpa, Aramu
Io di punta!
Alberto, a te di punta va benissimo, più puntuto di te in squadra non ce n'è. Ma per il resto che cacchio di formazione hai fatto? Hai messo proprio tutti i migliori e i più sfalzini.L'hai fatto apposta per ridere, no?
- Messaggio n°114
Dai, non confondere le idee a Marino.ALBERTOB ha scritto:La formazione migliore da schierare:
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Akpa, Aramu
Io unica punta!
- Messaggio n°115
SeriAmente ha scritto:Dai, non confondere le idee a Marino.ALBERTOB ha scritto:La formazione migliore da schierare:
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Akpa, Aramu
Io unica punta!
Se non fosse per scherzo andrebbe bene per giocare col Bisceglie.
- Messaggio n°116
Sarà un pomeriggio di fuoco: ore 14, tutti sul terrazzo ad arrost la carn !
- Messaggio n°117
Appicciafuec!SeriAmente ha scritto:Sarà un pomeriggio di fuoco: ore 14, tutti sul terrazzo ad arrost la carn !
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 4 Nov - 9:13 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°118
Ci siamo. Bando alle chiacchiere. Da mo' si fa sul serio. Dopo il furto dell'anno scorso non nascondo che una bella viquata all' Ascoli mi farebbe piacere ma mi accontenterei pure di un risicato 1 a 0 su aiuterete.
- Messaggio n°119
Viquo equense.redwhiteflag ha scritto:Ci siamo. Bando alle chiacchiere. Da mo' si fa sul serio. Dopo il furto dell'anno scorso non nascondo che una bella viquata all' Ascoli mi farebbe piacere ma mi accontenterei pure di un risicato 1 a 0 su aiuterete.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13549
- Messaggio n°120
josc non je San Trfon!!SeriAmente ha scritto:Sarà un pomeriggio di fuoco: ore 14, tutti sul terrazzo ad arrost la carn !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
|
|