Infatti me ne sollazzo pure io, solo che quando il cinesino correttore ti rallenta la scrittura ti fa girare un po' le eliche.ALBERTOB ha scritto:Certo, era chiarissimo , ma si prestava alla battuta.redwhiteflag ha scritto:Queste sono le correzioni che fa automaticamente lo smartphone, il suo "correttore" che speso e volentieri prende cozza per caxxo e trasforma allenamento in allevamento. Ridiamoci su.ALBERTOB ha scritto:D'accordo che la squadra non va bene, ma non sono delle capre !!!!!redwhiteflag ha scritto:Solo -2 ! Oggi ultimo allevamento.
P.S.: dulcis in fundo, come vedi ha trasformato spesso in speso. Mi rompo le scatole a controllare sempre le sue "correzioni".
+7
Erik Huseklepp
ALBERTOB
labbari
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
11 partecipanti
* Bari - Ascoli * Topic Unico *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°76
Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°77
allora è colpa tua li vento che abbiamo?redwhiteflag ha scritto:Infatti me ne sollazzo pure io, solo che quando il cinesino correttore ti rallenta la scrittura ti fa girare un po' le eliche.ALBERTOB ha scritto:Certo, era chiarissimo , ma si prestava alla battuta.redwhiteflag ha scritto:Queste sono le correzioni che fa automaticamente lo smartphone, il suo "correttore" che speso e volentieri prende cozza per caxxo e trasforma allenamento in allevamento. Ridiamoci su.ALBERTOB ha scritto:D'accordo che la squadra non va bene, ma non sono delle capre !!!!!redwhiteflag ha scritto:Solo -2 ! Oggi ultimo allevamento.
P.S.: dulcis in fundo, come vedi ha trasformato spesso in speso. Mi rompo le scatole a controllare sempre le sue "correzioni".
- Messaggio n°78
sono turboelicheSABVANBARI ha scritto:allora è colpa tua li vento che abbiamo?redwhiteflag ha scritto:Infatti me ne sollazzo pure io, solo che quando il cinesino correttore ti rallenta la scrittura ti fa girare un po' le eliche.ALBERTOB ha scritto:Certo, era chiarissimo , ma si prestava alla battuta.redwhiteflag ha scritto:Queste sono le correzioni che fa automaticamente lo smartphone, il suo "correttore" che speso e volentieri prende cozza per caxxo e trasforma allenamento in allevamento. Ridiamoci su.ALBERTOB ha scritto:D'accordo che la squadra non va bene, ma non sono delle capre !!!!!redwhiteflag ha scritto:Solo -2 ! Oggi ultimo allevamento.
- Messaggio n°79
- 1. Quasi ci siamo, ragazzi. Oggi rifinitura. Rifinisciceli bene, Marino, argentati e dorati. Che ti teniamo sotto la lente...
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°80
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°81
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°82
"Sarà la giornata di oggi, presumibilmente, a dare le risposte definitive al tecnico, ma se si dovesse ritenere di non rischiare Vicari, il Bari scenderebbe in campo con l’inedito tandem di centrali composto da Zuzek e Matino". Il Corriere del Mezzogiorno spiega le possibili mosse di formazione.
"Nell’allenamento di ieri, intanto, anche Bellomo ha dovuto fare i conti con un colpo al muscolo, che l’ha costretto a interrompere in anticipo la sessione di lavoro. Anche le sue condizioni saranno valutate in queste delicate ore di vigilia", si legge.
Sezione: News / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°83
i numeri dell'Ascoli:
gare 11 punti 12 media punti 1,09
3 vittorie 3 pareggi 5 sconfitte
gol fatti 13 subiti 15
gare 11 punti 12 media punti 1,09
3 vittorie 3 pareggi 5 sconfitte
gol fatti 13 subiti 15
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13549
- Messaggio n°84
Pasquale Marino, nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro l'Ascoli: "Vicari oggi si è allenato regolarmente e sarà fra i convocati, ci fa piacere che sia recuperato. Vedremo domani parlando con il ragazzo, lo faremo giocare se è convinto, siccome si è allenato bene per me può scendere in campo dall'inizio. Le alternative? Nel Bari ci sono giocatori che sono all'altezza".
Sulla possibilità di utilizzare Maita, anche lui recuperato dopo un infortunio: "Si è allenato bene ed è disponibile, ma la formazione la do prima ai miei giocatori".
Tuttobari
Sulla possibilità di utilizzare Maita, anche lui recuperato dopo un infortunio: "Si è allenato bene ed è disponibile, ma la formazione la do prima ai miei giocatori".
Tuttobari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°85
diciamo che almeno il primo tempo lo gioca e già questo mi tranquillizza un pochino, la doppia mancanza Dicesare Vicari mi preoccupavamandrake 59 ha scritto:Pasquale Marino, nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro l'Ascoli: "Vicari oggi si è allenato regolarmente e sarà fra i convocati, ci fa piacere che sia recuperato. Vedremo domani parlando con il ragazzo, lo faremo giocare se è convinto, siccome si è allenato bene per me può scendere in campo dall'inizio. Le alternative? Nel Bari ci sono giocatori che sono all'altezza".
Tuttobari
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°86
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38062
- Messaggio n°87
Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
Io la vedo così la formazione;
BRENNO
PUCINO, VICARI, ZUZEK, RICCI
DORVAL, MAITA, KOUTSOUPIAS
SIBILLI, NASTI, DIAW
BRENNO
SIBILLI, NASTI, DIAW
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°88
pare invece che la formazione + gettonata potrebbe essereSeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
BRENNO
SIBILLI, NASTI, DIAW
Brenno
Pucino Vicari Zuzek
Dorval Acampora Koutsoupias Ricci
Sibilli
Diaw Nasti
- Messaggio n°89
Prova il salgemma roseo, vedrai che differenza.SeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
BRENNO
SIBILLI, NASTI, DIAW
- Messaggio n°90
Pure da Marino?SABVANBARI ha scritto:pare invece che la formazione + gettonata potrebbe essereSeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
BRENNO
SIBILLI, NASTI, DIAW
Brenno
Pucino Vicari Zuzek
Dorval Acampora Koutsoupias Ricci
Sibilli
Diaw Nasti
|
|