quello manco sotto tortura parla della formazione, lo ha sempre detto e penso che sia un suo modo di fareredwhiteflag ha scritto:Pure da Marino?SABVANBARI ha scritto:pare invece che la formazione + gettonata potrebbe essereSeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
Io la vedo così la formazione;
BRENNO
PUCINO, VICARI, ZUZEK, RICCI
DORVAL, MAITA, KOUTSOUPIAS
SIBILLI, NASTI, DIAW
Brenno
Pucino Vicari Zuzek
Dorval Acampora Koutsoupias Ricci
Sibilli
Diaw Nasti
+7
Erik Huseklepp
ALBERTOB
labbari
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
11 partecipanti
* Bari - Ascoli * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°91
Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°92
'Azz, pure l'Astrologo?! Se l'ha convocato tanto male non è. Allora si sono accorti che esiste e che pagandolo conveniva almeno provarlo. Son piu' propenso a credere che inizierà con Maita, poi se il risultato sarà positivo e ghiacciato Marino proverà l'Astrologo al posto di Maita per vedere come se la cava in gara, lui che è di ruolo.
- Messaggio n°93
Per me fa bene, pure Mignani faceva bene (col consenso di Alberto, ovviamente).SABVANBARI ha scritto:quello manco sotto tortura parla della formazione, lo ha sempre detto e penso che sia un suo modo di fareredwhiteflag ha scritto:Pure da Marino?SABVANBARI ha scritto:pare invece che la formazione + gettonata potrebbe essereSeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
BRENNO
SIBILLI, NASTI, DIAW
Brenno
Pucino Vicari Zuzek
Sibilli
Diaw Nasti
A Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°94
Abbozzo quella che credo schiererà Marino :
Brenno
Pucino Zuzek Vicari Ricci
Koutsoupias Maita Acampora
Sibilli
Diaw Nasti
Brenno
Sibilli
Diaw Nasti
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38198
- Messaggio n°95
Dubito che per una partita da vincere a tutti i costi Marino rinunci a Dorval. Nel contempo sono convinto che Pucino non uscirà più dall'umidità di Marino soprattutto quando Di Cesare non è della partita.redwhiteflag ha scritto:Abbozzo quella che credo schiererà Marino :
Brenno
Sibilli
Diaw Nasti
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°96
Sarà il fischietto di Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere il prossimo match interno dei biancorossi, in programma sabato 4 novembre alle 14:00. Gli assistenti per Bari-Ascoli saranno Edoardo Raspolini della sezione di Livorno e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli, mentre al VAR e AVAR rispettivamente Daniele Paterna (Teramo) e AVAR Francesco Cosso (Reggio Calabria).
Tuttobari
Tuttobari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°97
è lo stesso arbitro di Bari Ascoli 0 2 dello scorso anno (prima sconfitta del campionato scorso)mandrake 59 ha scritto:Sarà il fischietto di Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere il prossimo match interno dei biancorossi, in programma sabato 4 novembre alle 14:00. Gli assistenti per Bari-Ascoli saranno Edoardo Raspolini della sezione di Livorno e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli, mentre al VAR e AVAR rispettivamente Daniele Paterna (Teramo) e AVAR Francesco Cosso (Reggio Calabria).
Tuttobari
- Messaggio n°98
Grattata preservativa.SABVANBARI ha scritto:è lo stesso arbitro di Bari Ascoli 0 2 dello scorso anno (prima sconfitta del campionato scorso)mandrake 59 ha scritto:Sarà il fischietto di Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere il prossimo match interno dei biancorossi, in programma sabato 4 novembre alle 14:00. Gli assistenti per Bari-Ascoli saranno Edoardo Raspolini della sezione di Livorno e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli, mentre al VAR e AVAR rispettivamente Daniele Paterna (Teramo) e AVAR Francesco Cosso (Reggio Calabria).
Tuttobari
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°99
Meglio così! Ci penserà tre volte , prima di farci perdere un’altra volta di seguito !SABVANBARI ha scritto:è lo stesso arbitro di Bari Ascoli 0 2 dello scorso anno (prima sconfitta del campionato scorso)mandrake 59 ha scritto:Sarà il fischietto di Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere il prossimo match interno dei biancorossi, in programma sabato 4 novembre alle 14:00. Gli assistenti per Bari-Ascoli saranno Edoardo Raspolini della sezione di Livorno e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli, mentre al VAR e AVAR rispettivamente Daniele Paterna (Teramo) e AVAR Francesco Cosso (Reggio Calabria).
Tuttobari
- Messaggio n°100
Consenso negato ! Mignani sbaglia a prescindere !redwhiteflag ha scritto:Per me fa bene, pure Mignani faceva bene (col consenso di Alberto, ovviamente).SABVANBARI ha scritto:quello manco sotto tortura parla della formazione, lo ha sempre detto e penso che sia un suo modo di fareredwhiteflag ha scritto:Pure da Marino?SABVANBARI ha scritto:pare invece che la formazione + gettonata potrebbe essereSeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
BRENNO
SIBILLI, NASTI, DIAW
Brenno
Pucino Vicari Zuzek
Sibilli
Diaw Nasti
- Messaggio n°101
Ma Faggi ? Si può sapere di che pasta è fatto ?redwhiteflag ha scritto:'Azz, pure l'Astrologo?! Se l'ha convocato tanto male non è. Allora si sono accorti che esiste e che pagandolo conveniva almeno provarlo. Son piu' propenso a credere che inizierà con Maita, poi se il risultato sarà positivo e ghiacciato Marino proverà l'Astrologo al posto di Maita per vedere come se la cava in gara, lui che è di ruolo.
- Messaggio n°102
Io l'ho visto alla partitella del ritiro d'Isernia. Sembrava OK, pasta del Capitano. Ma giocavano contro i dopolavoristi camerieri di Roccaraso.ALBERTOB ha scritto:Ma Faggi ? Si può sapere di che pasta è fatto ?redwhiteflag ha scritto:'Azz, pure l'Astrologo?! Se l'ha convocato tanto male non è. Allora si sono accorti che esiste e che pagandolo conveniva almeno provarlo. Son piu' propenso a credere che inizierà con Maita, poi se il risultato sarà positivo e ghiacciato Marino proverà l'Astrologo al posto di Maita per vedere come se la cava in gara, lui che è di ruolo.
- Messaggio n°103
Pucino non è mio beniamino ma è meglio di Dorval. Sa stare meglio nel campo, è più esperto e c'ha pure una bella castagna. Dorval deve difendere meglio ed ha bisogno di un compagno protettore, andrebbe meglio come esterno in un 352. Nel 442: domenica scorsa era uno zombie, nella ripresa col centrocampo a 5 si è ripreso.SeriAmente ha scritto:Dubito che per una partita da vincere a tutti i costi Marino rinunci a Dorval. Nel contempo sono convinto che Pucino non uscirà più dall'umidità di Marino soprattutto quando Di Cesare non è della partita.redwhiteflag ha scritto:Abbozzo quella che credo schiererà Marino :
Brenno
Sibilli
Diaw Nasti
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 3 Nov - 22:15 - modificato 1 volta.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°104
solo per fare numero secondo me, ha fuori Maiello e Di Cesareredwhiteflag ha scritto:'Azz, pure l'Astrologo?! Se l'ha convocato tanto male non è. Allora si sono accorti che esiste e che pagandolo conveniva almeno provarlo. Son piu' propenso a credere che inizierà con Maita, poi se il risultato sarà positivo e ghiacciato Marino proverà l'Astrologo al posto di Maita per vedere come se la cava in gara, lui che è di ruolo.
- Messaggio n°105
Marino fa bene a non rivelare la formazione, Mignani faceva lo stesso, quindi faceva bene pure lui. A prescindere dalle antipatie e simpatia, come la tua immotivata simpatia per Marino. Giustamente un proverbio barese dice "la smbati' iè parend alla gocc! La simpatia è parente alla goccia (lo spavento). Saggezza popolare...ALBERTOB ha scritto:Consenso negato ! Mignani sbaglia a prescindere !redwhiteflag ha scritto:Per me fa bene, pure Mignani faceva bene (col consenso di Alberto, ovviamente).SABVANBARI ha scritto:quello manco sotto tortura parla della formazione, lo ha sempre detto e penso che sia un suo modo di fareredwhiteflag ha scritto:Pure da Marino?SABVANBARI ha scritto:pare invece che la formazione + gettonata potrebbe essereSeriAmente ha scritto:Ora Sale Marino non può lamentarsi (a meno che non abbia qualche callo al piede), ha una vasta gamba di scelte.
BRENNO
SIBILLI, NASTI, DIAW
Brenno
Pucino Vicari Zuzek
Sibilli
Diaw Nasti
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 3 Nov - 22:10 - modificato 1 volta.