ALBERTOB ha scritto:La formazione migliore da schierare:
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Astrologo, Faggi, Edjouma, Lops
Akpa, Aramu
Io unica punta!
Hai messo Marino a stopper, come si chiamava il centrale di difesa una volta?
ALBERTOB ha scritto:La formazione migliore da schierare:
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Akpa, Aramu
Io unica punta!
L’ho inviata per mail a Marino per insinuare qualche dubbio!! Avete notato che oltre a me di punta( perfetto come dice Red) , ho messo Marino al Posto di Matino come centrale di difesa ? Così da lì vede tutto , dirige fa cambi più idonei !redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Dai, non confondere le idee a Marino.ALBERTOB ha scritto:La formazione migliore da schierare:
Pissardo ,
zuzek, Marino , frabotta
Akpa, Aramu
Io unica punta!
Se non fosse per scherzo andrebbe bene per giocare col Bisceglie.
Matino ancora in panca. Povero ragazzo ….mandrake 59 ha scritto:Il Bari scenderà in campo quest’oggi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, contro l’Ascoli al S. Nicola per cercare quella vittoria interna che manca dalla scorsa stagione, dopo il blitz esterno dei biancorossi in quel di Brescia. Di seguito, le scelte di formazione ufficiali di mister Marino e del suo omologo marchigiano Viali:
Bari (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Vicari, Zuzek; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Diaw, Nasti. All. Marino. A disp: Pissardo, Matino, Frabotta, Maita, Bellomo, Astrologo, Faggi, Edjouma, Achik, Aramu, Akpa-Chukwu, Morachioli.
Tuttobari
E' amara per Aramumandrake 59 ha scritto:Il Bari scenderà in campo quest’oggi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, contro l’Ascoli al S. Nicola per cercare quella vittoria interna che manca dalla scorsa stagione, dopo il blitz esterno dei biancorossi in quel di Brescia. Di seguito, le scelte di formazione ufficiali di mister Marino e del suo omologo marchigiano Viali:
Bari (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Vicari, Zuzek; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Diaw, Nasti. All. Marino. A disp: Pissardo, Matino, Frabotta, Maita, Bellomo, Astrologo, Faggi, Edjouma, Achik, Aramu, Akpa-Chukwu, Morachioli.
Tuttobari
Il buongiorno si vede dal Marino!ALBERTOB ha scritto:Matino ancora in panca. Povero ragazzo ….mandrake 59 ha scritto:Il Bari scenderà in campo quest’oggi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, contro l’Ascoli al S. Nicola per cercare quella vittoria interna che manca dalla scorsa stagione, dopo il blitz esterno dei biancorossi in quel di Brescia. Di seguito, le scelte di formazione ufficiali di mister Marino e del suo omologo marchigiano Viali:
Tuttobari
Di che modulo si tratta? 3 4 1 2 ?
Non credo. Dorval fa il terzino sinistro. 4312 copiato da Mignani.ALBERTOB ha scritto:Matino ancora in panca. Povero ragazzo ….mandrake 59 ha scritto:Il Bari scenderà in campo quest’oggi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, contro l’Ascoli al S. Nicola per cercare quella vittoria interna che manca dalla scorsa stagione, dopo il blitz esterno dei biancorossi in quel di Brescia. Di seguito, le scelte di formazione ufficiali di mister Marino e del suo omologo marchigiano Viali:
Tuttobari
No caro ! Sono 4 a centrocampo mai copiare Mignani!redwhiteflag ha scritto:Non credo. Dorval fa il terzino sinistro. 4312 copiato da Mignani.ALBERTOB ha scritto:Matino ancora in panca. Povero ragazzo ….mandrake 59 ha scritto:Il Bari scenderà in campo quest’oggi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, contro l’Ascoli al S. Nicola per cercare quella vittoria interna che manca dalla scorsa stagione, dopo il blitz esterno dei biancorossi in quel di Brescia. Di seguito, le scelte di formazione ufficiali di mister Marino e del suo omologo marchigiano Viali:
Tuttobari
A colino e marietta piace questo messaggio.