Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Erik Huseklepp
ALBERTOB
labbari
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
11 partecipanti

    * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 31 Ott - 12:29

    SeriAmente ha scritto:Prossima vittima sacrificale, l'Ascoli. Non ce l'ho contro questa squadra, ma se Marino ha trovato la quadra, loro provino col rombo.
    Rombo o non rombo, gli romberemo le barricate e le mutande.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 31 Ott - 12:33 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 31 Ott - 12:31

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:vista anche la mancanza di Vicari in difesa giocheranno Pucino Zuzek Matino e forse si renderà necessario cambiare modulo in + prudente 442
    aggiungendo Ricci che lo vedo meglio di Frabotta in fase difensiva. 
    a centrocampo niente terzini quindi Dorval in panchina.
    Brenno - Pucino Matino Zuzek Ricci - Acampora Bellomo Benali Koutsoupias - Diaw Nasti
    Mudsuuuuu'...! Senza Valerio e Vicari sarebbe rischioso fare difesa a 3, piu' prudente 442.
    e viste le tante cagate passate quasi quasi anche a 5 col 532 aggiungendo Pucino come terzo centrale 
    Dorval Pucino Zuzek Matino Ricci
    Acampora Bellomo Koutsoupias
    Nasti Diaw
    quando attacchiamo possiamo far avanzare Dorval e Ricci
    Dipende anche dal loro assetto. Se giocano con 2 attaccanti è meglio 532, se giocano con 1, 2 centrali bastano. Marino saprà cosa fare.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 31 Ott - 12:34

    redwhiteflag ha scritto:Marino li ha messi al lavoro sin da ieri. Ha fatt bun! Battere il ferro quand'è caldo, che poi si scordano bambole e cappelle... Ha f che i problemi sono tanti e che non erano colpa del suo collega. Gli è piaciuta la bicicletta? Mo' dall' a pedalà!... Fosse per me li avrei messi sotto a 2 allenamenti al giorno, come l'Ajax di Cruijff, mattina e pomeriggio.
    E se lui risolverà i problemi che cosa vorrà dire ? Che era colpa del suo collega che non ha saputo far funzionare al meglio La Rosa , continuando con il gioco sparagnino fatto lo scorso anno sfruttando solo il talento di chi non c’è più !!!!!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 31 Ott - 12:37

    SABVANBARI ha scritto:io continuerei col 352 che ti consente la giusta copertura quando ti devi difendere diventando 532, hai un centrocampo folto e consenti a Diaw e Nasti di giocare insieme, inoltre avendo molti centrocampisti li puoi fare entrare quando i 2 terzini o quinti (come dicono quelli che vogliono fare i fighi) sono stanchi
    I quinti di centrocampo non sono terzini, sono quinti di centrocampo. Anche non facendo i fighi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 31 Ott - 12:47

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io continuerei col 352 che ti consente la giusta copertura quando ti devi difendere diventando 532, hai un centrocampo folto e consenti a Diaw e Nasti di giocare insieme, inoltre avendo molti centrocampisti li puoi fare entrare quando i 2 terzini o quinti (come dicono quelli che vogliono fare i fighi) sono stanchi
    I quinti di centrocampo non sono terzini, sono quinti di centrocampo. Anche non facendo i fighi.
    cambia solo il nome! ma se fai giocare Dorval e Ricci sono sempre terzini spostati in avanti con compiti di copertura quando si è attaccati, diverso è se fai giocare dei centrocampisti come quinti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 31 Ott - 13:00

    dalla conferenza stampa attualmente in linea sul web con Vicari sembra che possa essere convocato ... ha detto che stanno monitorando il problema quindi non è definitivo lo stop
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 31 Ott - 14:08

    Meglio se riesce a recuperare ovviamente. Ma non mi è sembrato preoccupato. In
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 31 Ott - 14:36

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Marino li ha messi al lavoro sin da ieri. Ha fatt bun! Battere il ferro quand'è caldo, che poi si scordano bambole e cappelle... Ha visto che i problemi sono tanti e che non erano colpa del suo collega. [/b]Gli è piaciuta la [i]bicicletta[/i]? Mo' dall' a pedalà!... Fosse per me li avrei messi sotto a 2 allenamenti al giorno, come l'Ajax di Cruijff, mattina e pomeriggio.
    E se lui risolverà i problemi che cosa vorrà dire ? Che era colpa del suo collega che non ha saputo far funzionare al meglio La Rosa , continuando con il gioco sparagnino fatto lo scorso anno sfruttando solo il talento di chi non c’è più !!!!!
    La bicicletta, Alberto, la bicicletta!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 31 Ott - 14:51

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Marino li ha messi al lavoro sin da ieri. Ha fatt bun! Battere il ferro quand'è caldo, che poi si scordano bambole e cappelle... Ha visto che i problemi sono tanti e che non erano colpa del suo collega. [/b]Gli è piaciuta la [i]bicicletta[/i]? Mo' dall' a pedalà!... Fosse per me li avrei messi sotto a 2 allenamenti al giorno, come l'Ajax di Cruijff, mattina e pomeriggio.
    E se lui risolverà i problemi che cosa vorrà dire ? Che era colpa del suo collega che non ha saputo far funzionare al meglio La Rosa , continuando con il gioco sparagnino fatto lo scorso anno sfruttando solo il talento di chi non c’è più !!!!!
    La bicicletta, Alberto, la bicicletta!
    Ahahaha!!!! Ho fatto anche quello, ma ho giocato di più al calcio. Non sono un genio ma ho le mie idee, legittime come quelle degli altri …..😂😂😂
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 31 Ott - 14:52

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Marino li ha messi al lavoro sin da ieri. Ha fatt bun! Battere il ferro quand'è caldo, che poi si scordano bambole e cappelle... Ha visto che i problemi sono tanti e che non erano colpa del suo collega. [/b]Gli è piaciuta la [i]bicicletta[/i]? Mo' dall' a pedalà!... Fosse per me li avrei messi sotto a 2 allenamenti al giorno, come l'Ajax di Cruijff, mattina e pomeriggio.
    E se lui risolverà i problemi che cosa vorrà dire ? Che era colpa del suo collega che non ha saputo far funzionare al meglio La Rosa , continuando con il gioco sparagnino fatto lo scorso anno sfruttando solo il talento di chi non c’è più !!!!!
    La bicicletta, Alberto, la bicicletta!
    Ahahaha!!!! Ho fatto anche quello, ma ho giocato di più al calcio. Non sono un genio ma ho le mie idee, legittime come quelle degli altri …..😂😂😂
    O la bicicletta è quella che ha scelta Marino?  Che debba pedalare è sicuro !
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 31 Ott - 14:54

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io continuerei col 352 che ti consente la giusta copertura quando ti devi difendere diventando 532, hai un centrocampo folto e consenti a Diaw e Nasti di giocare insieme, inoltre avendo molti centrocampisti li puoi fare entrare quando i 2 terzini o quinti (come dicono quelli che vogliono fare i fighi) sono stanchi
    I quinti di centrocampo non sono terzini, sono quinti di centrocampo. Anche non facendo i fighi.
    Magari , per essere meno «  fighi » si possono chiamare «  esterni di centrocampo » e non quinti. Però devono fare più i centrocampisti che non i difensori di fascia . Oppure chiamiamoli «  tutto campisti di fascia » !!! tanto devono correre avanti ed indietro per tutta la lunghezza del campo!,, 😀😀😀
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 31 Ott - 15:07

    SABVANBARI ha scritto:appena arrivata una bruttissima notizia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ecco! Paghiamo doppiamente la ca…ta fatta da Di Cesare. A me sembra che i difensori di oggi, oltre ad essere poco bravi nell’uno contro uno, non accettino di essere saltati dall’avversario ed in ogni caso ed in ogni posizione del campo ( vedi Di Cesare in Area) ricorrono subito alla scorrettezza per addolcire l’essere saltati a “ pié pari” : brutto vizio. Di Cesare sapeva di essere in area e non avrebbe dovuto assolutamente prenderlo per la maglia ne fargli un altro tipo di fallo. Si deve accettare la bravura dell’avversario , sperando che sbagli il tiro o che qualcun altro raddoppi e basta. Ha rischiato anche il rosso diretto. Almeno riusciremo e rivedere in campo Matino: se lo merita.


    Ultima modifica di ALBERTOB il Mar 31 Ott - 15:18 - modificato 1 volta.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 31 Ott - 15:15

    SeriAmente ha scritto:Vicari, guai muscolari ? Per forza , si sono buttati addosso dopo il gol quasi a violentarlo.
    Hai ragione professore. Le esultanze odierne sono anche pericolose ( anche se non fosse questo il caso). Si saltano addosso alle spalle quando il festeggiato non se lo aspetta , rischiando veramente di causare infortunio anche muscolare per tenere il peso improvviso. Inoltre non capisco gli spintoni e le botte di esultanza. Sembrano che si picchino invece di festeggiare. Quelle cose, proprio non le posso vedere ; sono ridicole e mi danno ai nervi!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Mar 31 Ott - 15:40

    Il peggior appoggiatore (oltre al ns Freak) è capitan Di Cesare, seguono a ruota Dorval e Bellomo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 31 Ott - 18:47

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Vicari, guai muscolari ? Per forza , si sono buttati addosso dopo il gol quasi a violentarlo.
    Hai ragione professore. Le esultanze odierne sono anche pericolose ( anche se non fosse questo il caso). Si saltano addosso alle spalle quando il festeggiato non se lo aspetta , rischiando veramente di causare infortunio anche muscolare per tenere il peso improvviso. Inoltre non capisco gli spintoni e le botte di esultanza. Sembrano che si picchino invece di festeggiare. Quelle cose, proprio non le posso vedere ; sono ridicole e mi danno ai nervi!
    Scappellotti e calatoni a go-go, mancano solo i gavettoni. Pero' anche il giallo per togliersi la maglia è tragicomico come sanzione.

    Contenuto sponsorizzato


    * Bari - Ascoli * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Bari - Ascoli * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:17